Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Juventus-Chivas: "Abbiamo il dovere di puntare a vincere lo scudetto. Pogba e Di Maria straordinari, Bremer quello che cercavamo, valuterò i giovani"

Post in rilievo

1 ora fa, zbozzige ha scritto:

In edilizia tutti sanno che costa meno demolire e ricostruire che ristrutturare il vecchio...

La buona base di Max saranno forse le macerie dell'anno scorso?

È ciò che mi sono chiesto pure io… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Chivas, quelli del whisky. Saranno tutti ubriachi.

Sei l'unico che ha fatto la mia stessa associazione mentale.. Da capire se siamo vecchi o alcolizzati ah ah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una rosa assurda e Max lo sa bene. Al momento lo scudetto è lontano 

Ma cosa dici ? 
la mediocre rosa dell’anno  scorso fosse partita meglio nelle prime 5 giornate avrebbe vinto lo scudetto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non è venuto a dire che il Milan è favorito perché ha vinto lo scudetto, l'inter ha ripreso Lukaku, quelli hanno Dybala. Chiaro e determinato. Ma magari avesse cambiato mentalità anche nello stile di presentare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto"

Mo me lo segno ed a fine stagione me lo ricordo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa non è da scudetto, siamo lontani. Fregnacce da pre-campionato.

4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non è la stessa cosa avere Allegri o Guardiola

altrimenti a cosa servono gli allenatori....

io leggevo ad esempio gli anni scorsi le stesse cose che si dicono di Sandro...cioè che bentancur e kulusewski quelli erano e Max non poteva farci  nulla

poi si trasferiscono al tottenham sotto la guida di un top allenatore e il loro rendimento migliora sensibilmente.

Eh sì, perché la Premier e la serie A sono lo stesso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una rosa assurda e Max lo sa bene. Al momento lo scudetto è lontano 

speriamo tu abbia torto, e soprattutto speriamo di completarla e migliorarla ancora sta rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Date la colpa a certe braccia rubate all'agricoltura che infestano Twitter e YouTube, professandosi guru del Web Gobbo ma che in 50 hanno un QI cumulativo di 40. 

Mai dato retta a certi soggetti, purtroppo i risultati li vediamo ogni giorno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei davvero curioso di leggere i post di tanti utenti che adesso scrivono "servono i fatti, non le parole", se Allegri avesse dichiarato che l'obiettivo era entrare tra le prime 4 sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, stewie B e W said:

In un oceano di cose che non sopporto di lui (sempre calcisticamente parlando), mi tocca riconoscere che è uno che non si nasconde e non si piange mai addosso. Il prossimo anno bisogna vincere, ne è consapevole e non cerca minimamente l’alibi de “tanti giocatori nuovi”. Speriamo sia bello carico va, credo sia consapevole che l’anno scorso ne ha combinate tante anche lui.

Sì ma lo scorso anno partì con le stesse dichiarazioni, per poi ritrattare con gli alibi che usano tutti. 

A me pare più un lavoro psicologico sulla squadra che un'effettiva ammissione di forza.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La rosa non è da scudetto, siamo lontani. Fregnacce da pre-campionato.

Eh sì, perché la Premier e la serie A sono lo stesso campionato.

Embè, mica vorrai mettere quel fenomeno di Giroud con Vlahovic.

O Messias con Di Maria.

O Krunic/Bennacer con Pogba.

 

Il Milan sì che ha uno squadrone.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Questo è vero. Ma torniamo, secondo me, ad un mio vecchio cavallo di battaglia. Ripeto da....sempre che l'ultimo aumento di capitale è stato troppo contenuto. Doveva dotare la società di ulteriori 200/250 mio. A quel punto avresti fatto una rosa completa, sostenibile per il fatturato, a cui avresti potuto chiedere obbligatoriamente i risultati sportivi necessari all'autofinanziamento. Così invece fai una rosa al limite del bastevole ma sei sempre esposto a considerevoli rischi di risultati che obbligherebbero poi la proprietà ad intervenire von ulteriore immissione di liquidità.....riparatoria. 

Se hai pochi introiti da diritti e da stadio c'è un solo modo per potersi autofinanziare ed è quello di Moggi

vai a scovare ottimi giocatori ancora poco conosciuti pagandoli poco(Vieri-Ibra-Zidane etc...) e li cedi a molto incassando soldi veri ,per poi acquistare i vari nedved-buffon etc...

noi purtroppo sti ultimi anni compriamo a tanto( dybala-ronaldo- de ligt etc....)e svendiamo a meno,a poco o a nulla..

questo fa si che poi (per fortuna) la società deve aprire il portafoglio per coprire

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno, ma chi è sostenitore di Allegri e critica la campagna acquisti dovrebbe fare pace con sé stesso.

Quest anno il Mister mette bocca su tutti gli acquisiti

Pogba e Di Mariai ha voluti lui con tutta la sua volontà. 

A centrocampo è inutile continuare a chiedere grossi investimenti perché primo se non esce nessuno non entra e nessuno , secondo facciamocene una ragione , ma i giocatori già fatti e finiti con del potenziale guardano ad altri campionati,da noi nn vengono attualmente.

Poi c'è il discorso giovani.....abbiamo Ranocchia(prestato), Moretti,Rovella e Fagioli che con Allegri non vedranno campo....quindi quando si parla di trovare giovani nel mondo...che fine farebbero? 

Allegri o si ama o si odia, ma se si ama si deve accettare questa compagna acquisti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una rosa assurda e Max lo sa bene. Al momento lo scudetto è lontano 

Ah bene , rispetto allo scorso anno hai cambiato registro , visto che ci davi come maggiori favoriti all inizio dello scorso campionato .

Per quanto riguarda le parole di Allegri , sono identiche alla scorsa estate, con la differenza che quest anno non ha gli alibi cr7 , primo anno di ricostruzione etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Minor threat said:

Sarei davvero curioso di leggere i post di tanti utenti che adesso scrivono "servono i fatti, non le parole", se Allegri avesse dichiarato che l'obiettivo era entrare tra le prime 4 sefz

Non va mai bene niente.

Del resto è il paese Italia che è così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Okboomer ha scritto:

Siam mo dà scudetto con distacco e minimo da quarti di Champions ma minimo 

son daccordo sullo scudetto con distacco

la champions è un torneo diverso ,  spesso è fatta da singoli episodi...spesso anche arbitrali,  che ti possono favorire o danneggiare per cui sarei cauto...i quarti si possono raggiungere, ma non è detto, per i motivi di cui sopra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Supercane ha scritto:

Ma cosa dici ? 
la mediocre rosa dell’anno  scorso fosse partita meglio nelle prime 5 giornate avrebbe vinto lo scudetto 

 

 

La rosa rispetto allo scorso anno, al momento, non è migliorata. Sono andati via Chiellini e De Ligt (un mostro sacro del passato e uno del presente e del futuro) e sono arrivati bremer e gatti (che hanno tutto da dimostrare in una grande squadra). Sono andati via Dybala e Morata e in attacco non è arrivato ancora nessuno (a meno che non si voglia considerare di Maria un attaccante che non è, ma cmq manca numericamente, sempre un elemento). È andato via bernardeschi e non è stato sostituito nemmeno numericamente. Aggiungi che i vari Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado, Danilo, non più giovanissimi, avranno un anno in più. L'unico reparto che si è rinforzato è il centrocampo con pogba, per il resto c'è ancora tanto da fare per essere competitivi... Nella speranza che  chiesa torni ai suoi livelli... 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ci sono lacune senza dubbio,ma nel momento in cui mi rinnovi un De Sciglio e mandi Cambiaso in prestito allora per te società e per te allenatore il problema terzini non esiste,si stanno prendendo una responsabilità ecco perchè dico niente più alibi 

il livello di cambiaso ad oggi è da squadra di bassa classifica di serie a.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.