Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Allegri pre Juventus-Chivas: "Abbiamo il dovere di puntare a vincere lo scudetto. Pogba e Di Maria straordinari, Bremer quello che cercavamo, valuterò i giovani"

Post in rilievo

4 ore fa, saxon ha scritto:

Sei l'unico che ha fatto la mia stessa associazione mentale.. Da capire se siamo vecchi o alcolizzati ah ah 

Sono vecchio ma astemio ahahahahahahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe pure dopo quello che hai combinato la scorsa stagione .ghgh

Non ci sono più nemmeno Dybala e De Ligt, usati come capri espiatori da tifosi e media di regime per giustificare i tuoi fallimenti sul campo. Anzi, son curioso di sapere chi prenderà il loro posto; forse è già arrivato il turno di Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Basta che poi ste parole non se le rimangia a stagione in corso 

.. ripetendo fino all’intervista dell’ultima giornata di campionato “dobbiamo migliorare tecnicamente..”

2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Eroe 

Mi unisco all’atto di eroismo..., sperando che DAZN faccia il suo dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente la rosa è da terzo-quinto posto. Non vedo perché illudere i tifosi, già l'anno scorso è servito a poco.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Padre George11 ha scritto:

Per fortuna allena lui e non te.Ti resta solo che salire e scendere dal carro,oltre la bocciofila dove pontificare.

Non ho capito una seg… carro, bocciofila, ma che stai a di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È una rosa assurda e Max lo sa bene. Al momento lo scudetto è lontano 

Obiettivo parte sinistra della classifica? O 11 posto visto che è salito il Monza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Supercane ha scritto:

Ma cosa dici ? 
la mediocre rosa dell’anno  scorso fosse partita meglio nelle prime 5 giornate avrebbe vinto lo scudetto 

Secondo me senza il mercato di gennaio (o meglio con solo l’innesto di Vlahovic a sostituire l’infortunato Chiesa) qualche chance l’avrebbe avuta. La dirigenza purtroppo ha rovinato la rimonta di Allegri e così si spiega il quarto posto.

 

Quest’anno c’è da coprire le partenze di Dybala, Chiellini, De Ligt e probabilmente Morata. Sarà più difficile essere in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Allegri può piacere o meno ma non ha mai cercato alibi. Neppure quando lo scorso campionato ha dovuto fare un girone di andata senza un vero attaccante. Resta il fatto che ad oggi la nostra rosa ha ancora importanti lacune. Poi possiamo dire qualsiasi cosa ma che in panca ci sia Allegrii o .... Guardiola .... in campo sempre Alex Sandro (per fare un nome....) ci deve andare. E dubito fortemente che il suo rendimento possa cambiare ....con Guardiola in panchina 

E qui ti sbagli, mi ha detto Adani che Guardiola riuscirebbe in 5-6 giorni a farlo diventare più forte di Marcelo quando aveva 25 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Obiettivo parte sinistra della classifica? O 11 posto visto che è salito il Monza?

Per i nostri cari dirigenti il quarto posto vale uno scudetto, lo hanno dichiarato. A Max sarà richiesto il quarto posto come obiettivo minimo e il passaggio della fase a gironi in champions. Per loro il bilancio dev’essere sostenibile e quello è l’unico trofeo che interessa al di là delle dichiarazioni che ovviamente devono caricare, i tifosi si, ma soprattutto la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I due terzini titolari, un centrocampista centrale, una mezzala destra titolare, un giocatore di fantasia in attacco, un’ala sinistra

A questa squadra secondo me manca Dybala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gigle ha scritto:

Ah bene , rispetto allo scorso anno hai cambiato registro , visto che ci davi come maggiori favoriti all inizio dello scorso campionato .

Per quanto riguarda le parole di Allegri , sono identiche alla scorsa estate, con la differenza che quest anno non ha gli alibi cr7 , primo anno di ricostruzione etc etc.

Per me, e l’ho scritto in tempo reale lo scorso gennaio alla chiusura del mercato, con la sessione di mercato di gennaio la Juventus si è preclusa ogni possibilità di rimonta. Non doveva cedere Bentancur e Kulusevski. L’apporto di Zakaria è stato ridicolo. Arthur da ultimo centrocampista nelle gerarchie di Max è  diventato titolarissimo. Dobbiamo ringraziare i nostri cari dirigenti se l’anno scorso non siamo stati in lizza per lo scudetto. E poi obiettivamente puoi competere per lo scudetto andando a smerdare il tuo giocatore migliore (Dybala)?

 

2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

A questa squadra secondo me manca Dybala...

Calcolando che era l’unico a portare imprevedibilità alla manovra offensiva, mi sembra quasi ovvio che sia come dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa sicuramente vale i primi 4 posti, e probabilmente anche quest'anno ci sono quattro squadre precise che si giocano i piazzamenti CL (Juve, inter, milan e molto probabilmente Roma). 

 

Credo che si possa lottare per lo scudetto, cosa che nei due precedenti anni non ha mai fatto. 

 

Se si riesce ad ingaggiare un testa a testa lo vinciamo sicuramente, altrimenti buonanotte perchè questa squadra non ha nemmeno uno spogliatoio forte (nessuno si è accorto che alla Juve non ci sono leader e nemmeno punti di riferimento), quindi scordiamoci miracolose rimonte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per i nostri cari dirigenti il quarto posto vale uno scudetto, lo hanno dichiarato. A Max sarà richiesto il quarto posto come obiettivo minimo e il passaggio della fase a gironi in champions. Per loro il bilancio dev’essere sostenibile e quello è l’unico trofeo che interessa al di là delle dichiarazioni che ovviamente devono caricare, i tifosi si, ma soprattutto la squadra.

Allora lui è l'unico dipendente al mondo che alza gli obiettivi che gli vengono richiesti e li dichiara a mezzo stampa.

Prende 9 mln, è normale che gli han detto tempo due anni devi vincere uno scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

La rosa non è completa, ma già ci sono due o tre giocatori che per la serie A attuale sono oversize. 

Se ti riferisci a Di Maria, lo scambierei con Leao ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

E qui ti sbagli, mi ha detto Adani che Guardiola riuscirebbe in 5-6 giorni a farlo diventare più forte di Marcelo quando aveva 25 anni

e gli farebbe pure crescere la terza gamba ....di Pogba ... uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di chi sa che ha gia' ricevuto 3 ottimi rinforzi e non puo' piu' paventare scuse (cose che cmq, ad onor del vero, Allegri non ha mai fatto). 

Pogba, Di Maria e Bremer alzano il livello della squadra, nonostante la cessione di De Ligt. In attesa di Chiesa, servirebbero altri 2 innesti per avere una rosa di livello e puntare, seriamente, allo scudetto e a qualcosa in piu' del passaggio del turno del girone di Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ho capito una seg… carro, bocciofila, ma che stai a di?

non mi stupisce,è la tua cifra che ci propini ogni santo giorno.E non taci nemmeno di fronte all'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri gli si rinfaccia il corto muso e punti pesanti col minimo scarto, cioè quello che è servito al Milan in primavera per vincere lo scudetto sefz

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

De Ligt, Dybala, Bentancur, Kulusevski, Morata…

Invece di disfarsi dei flop di Paratici (=Arthur, Ramsey, Rabiot) hanno venduto tutti quelli buoni e FUTURIBILI. Ma mi stupisco che io sia uno dei pochi ad accorgermene… Siete sicuri che non state ballando sul Titanic?

Ma a tuo modo di vedere, quanto c'entra Allegri con queste scelte societarie?

26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me, e l’ho scritto in tempo reale lo scorso gennaio alla chiusura del mercato, con la sessione di mercato di gennaio la Juventus si è preclusa ogni possibilità di rimonta. Non doveva cedere Bentancur e Kulusevski. L’apporto di Zakaria è stato ridicolo. Arthur da ultimo centrocampista nelle gerarchie di Max è  diventato titolarissimo. Dobbiamo ringraziare i nostri cari dirigenti se l’anno scorso non siamo stati in lizza per lo scudetto. E poi obiettivamente puoi competere per lo scudetto andando a smerdare il tuo giocatore migliore (Dybala)?

Ma hai presente quanto hanno giocato Kulu e Bentancur fino a Gennaio, prima che sloggiassero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.