Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "Arrabbiato? Volevo che finisse la partita perchè loro stavano spingendo. Molto contento del risultato"

Recommended Posts

46 minuti fa, pot ha scritto:

Il problema di oggi è che abbiamo creato un istant team per cui il futuro sarà inevitabilmente peggiore di quello di oggi perché non si sono fatti investimenti per il futuro. 

Ieri l'età media  era di 29 anni e mancavano pure Bonucci, Pogba e Szczesny.  È un progetto, se così si vuol chiamare, destinato a un flop pazzesco a meno che non si cambi marcia.

Ora siamo anche sotto controllo sui conti per il FPF, se si dovesse rimanere fuori dalla zona Champions saremo costretti anche a vendere quei pochi giovani rimasti. 

Ma non è un instant team perché le big devono avere giovani con calciatori esperti. La società ha fatto un ottimo lavoro. Lavoro che deve essere valorizzato dalla guida tecnica, parliamoci chiaro è uno scempio.

• Grazie 1

36 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Si sostiene e si critica.

Non si sostiene e basta dando la colpa alla rosa “scarsa”; questo invece è essere un fans club.

Quanto al cambio in corsa non puoi sapere.

Puó andar male, ma anche bene…e dire che sicuramente non farebbe il bene della Juventus torna a rientrare nel discorso del fans club.

E io non sto perorando la causa del cambio in corsa, se hai letto.

Anzi, ho detto che è una squadra allestita a misura di Allegri e potrebbero esserci delle controindicazioni con un esonero.

Ció peró non mi impedisce di comprendere che qui non è una questione di pazienza o di “non abbiamo una punta che fa reparto” (collezione scuse autunno-inverno 2021-2022) o “non abbiamo un regista” (summer collection).

In primis non abbiamo un allenatore.

fans club di cosa? ma ancora con ste definizioni da barzelletta social? ti informo che personalmente ritengo la nostra una rosa straordinario, allenata da un ottimo allenatore. quindi con me hai fatto palo, mai detto che abbiamo una rosa scarsa. dovresti prestare più attenzione a quello che scrivono i tuoi interlocutori, evitando di fare di ogni erba un fascio. che un cambio in corsa sarebbe un disastro non è roba da fans club. è una realtà oggettiva. non vi sono bastati, ripeto, e allenatori in 3 anni? ancora con sta storia del cambio allenatore. anche basta. ho scritto che non abbiamo una punta e un regista? prego esibire mio post dove sostengo sta roba. ripeto rosa pazzesca e grandi fiducia nell'allenatore. chiamala terza via, chiamala come ti pare, ma sbagli alla grande a citare fans club. poi se ti aggrada continua pure.

15 ore fa, Drumm ha scritto:

Una domanda, tu vedi campioni in questa squadra? Io vedo solo un misto di scarti di altre squadre, bolliti e giocatori senza palle.

Per me ci vorranno almeno 4/5 anni per tornare a livelli decenti, considerando che dovrà essere fatto necessariamente mercato in attivo nelle prossime sessioni, indipendentemente dall'allenatore.

Se in campo vedi un paio di giocatori scarsi, è probabile che questi son scarsi. Se ne vedi 11 quello scarso è l'allenatore. Gli scarti ce li hanno anche gli altri, anzi hanno scarti anche peggiori. Credo che nessuna squadra ha più nazionali di noi, mentre un Kalulu viene dalla squadra riserve del Lione. Cioè ma davvero?

Nelle altre squadre in Nazionale ci arrivano perché fanno bene nei club, da noi arrivano già da Nazionali e per le prestazioni rischiano pure di perdere il posto .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma che ragionamento è?

Non ci erano bastati Ferrara zaccheroni ? Dovevamo tenerci del neri??

che abbiano sbagliato i nomi non vuol dire che dobbiamo tenerci questo anticalcio in panchina.

Ma nemmeno. Ferrara e Zaccheroni hanno fallito.Sarri e Pirlo hanno vinto. Ma per non continuare a cambiare dovremmo tenerci quello che non vince.

Vado in vacanza nel posto A, bella vacanza.

Vado nel posto B, un po' meno ma sempre bello.

Vado nel posto C. Uno schifo. Eh, mica posso cambiare sempre, da adesso in avanti ogni anno vengo qui!

La logica di alcuni...

• Mi Piace 4

56 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Parlo di fine stagione.  Cambiare in corsa non è mai consigliabile,  eccetto catastrofi

Dipende da chi prendi. Il bayern due anni fa cambiando in corsa ha svoltato la stagione.

Ahahha ti ho scritto citando un tuo post e te mi hai risposto così..nemmeno ti ricordi che hai tirato fuori adani.

9 ore fa, tiger man ha scritto:

Un altro demente 

Parlate solo per dare aria ai denti 

Basta andare sul topic sun galeone 

Siete talmente ossessionati da allegri che tra un po' mettere il poster di Adani 

Io allegri lo critico se serve ma questo non mi spinge a esaltare gentaglia che non perde mai occasione di criticarci da Moggi in avanti

9 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma di che parli? 

Io?

Ok sei un altro account di qualcuno...

43 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non lo ricordo con precisione ma ricordo parecchie brutte prestazioni nel post Cardiff.

Lui stesso aveva fatto notare che la rosa ormai fosse alla frutta ma la si è semplicemente peggiorata di anno in anno nei successivi 5 anni.

Gli allenatori hanno avuto tante colpe ma se con 4 allenatori abbiamo giocato male evidentemente i problemi sono anche altri.

dopo cardiff abbiamo vinto altri due scudi consecutivi, una supercoppa e una coppa italia, con allegri. se hai perso il conto degli scudi non ci posso far niente. e forse, se tanto mi da tanto, manco li hai festeggiati.

• Haha 1

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma nemmeno. Ferrara e Zaccheroni hanno fallito.Sarri e Pirlo hanno vinto. Ma per non continuare a cambiare dovremmo tenerci quello che non vince.

Vado nel posto C. Uno schifo. Eh, mica posso cambiare sempre, da adesso in avanti ogni anno vengo qui!

La logica di alcuni...

Non posso metterti il pollice ma hai perfettamente ragione.

Una partita della Juve da quando c'è il livornese è proprio brutta da vedere, almeno con i suoi predecessori ti potevi aspettare un qualcosa, qui é sempre la solita schifosa minestra. 

50 minuti fa, adon ha scritto:

È dura da dire ma temo che qui ci voglia lo stesso che ci ha resuscitato 11 anni fa.

Durante la pausa del mondiale inizierei a farmi un giretto dalle parti di Londra e convincere l’ex capitano a ritornare.

AA deve dimostrare di essere un grande manager e sotterrare l’ascia di guerra per il bene della Juve 

La cosa divertente è che leggo sempre critiche alla società, e anche all'allenatore, perché conoscono solo una manciata di giocatori. E poi... anduogno il salvadore .ghgh

Dusan ieri non ha giocato perchè deve riposare per la sfida col PSG.

Però, a detta sua, la partita col PSG non conta, partiamo già sconfitti.

Boh

Spero non si crei un caso con Dusan, perdere un giovane dalle potenzialità straordinarie come lui sarebbe un disastro

Adesso, lou 65 ha scritto:

dopo cardiff abbiamo vinto altri due scudi consecutivi, una supercoppa e una coppa italia, con allegri. se hai perso il conto degli scudi non ci posso far niente. e forse, se tanto mi da tanto, manco li hai festeggiati.

Lo scudetto con quella rosa lo avrebbe vinto anche galeone.

lo ha vinto anche Sarri… capirai il miracolo 

30 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Il problema è lo stipendio che prende questo è un contratto sino al 2024....

Questo miracolato se ci pensate bene è al libro paga della Juve da 10 anni alla fine.

Complimenti soprattutto ad AA per questo schifo

Vero. Tutti farebbero male con lo scemo in panca

miracolato....asd che perle!

Il problema in questa Società sono solo 2 . Agnelli E Allegri . La squadra è completa ( manca giusto un terzino )  e con chiesa e pogba  , una delle favorite per lo scudetto . Abbiamo un allenatore che fa più schifo quando apre bocca. Uno che dice , che si è bello andare a Parigi  per giocare contro una delle squadre più forti d'europa ma la partita importante è col benfica , che stimoli da alla squadra ? Io fossi un giocatore dopo queste parole direi . Ok non è un problema perdere a Parigi , ci facciamo questi 2 giorni di gita a Parigi. 

• Mi Piace 1

Ma infatti io ieri avrei messo i migliori 11.. era molto più importante battere la Fiorentina rispetto al PSG... Tanto ci perdi cmq... E a livello di passaggio del turno è la partita meno importante! Quindi non capisco il senso di fare riposare Dusan... Per il Psg... Mah 

• Mi Piace 1

Il tempo sta finendo… ormai tutti lo hanno capito, non se ne puó più. Lo stadium fischia adesso… tictot il prato si avvicina mister

6 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Dipende da chi prendi. Il bayern due anni fa cambiando in corsa ha svoltato la stagione.

Anche il Chelsea 

Allegri e il suo team devono scomparire, una squadra che dura un tempo mentre l'altra corre per 90 minuti una domanda alla dirigenza la deve far venire vero Nedved??

Sottoscrivo con il sangue "Il problema sono invece le scelte a gara in corso. Tenere in campo il fantasma di McKennie, spaesato e fuori condizione, inserire Kean invece di Vlahovic, insistere con Alex Sandro ormai vittima di se stesso, ricorrere a De Sciglio evidentemente fuori condizione. Insomma a Firenze abbiamo rivisto il film di questo inizio di stagione, all’interno della quale i 70 minuti con la Roma sono evidentemente l’eccezione che conferma la regola. Siamo molto preoccupati, Allegri oltre a sbagliare in campo, continua con spiegazioni nel post gara al limite del surreale, ma oltre all’allenatore vorremmo chiedere anche ai giocatori se si rendono conto della maglia che indossano."

Se la società avesse sostenuto o assecondato così sarri e poi pirlo non penso saremmo a questo punto. 

Nel senso che anche volendo piú schifo di così non si puó giocare e non venitemi a dire che il quarto posto dell'anno scorso è stato un miracolo di allegri, con altri allenatori sarebbe finita uguale e molto probabilmente con più entusiasmo. 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

La logica di alcuni...

Non avrei saputo dirlo meglio.

• Grazie 1

21 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Esonero non dimissioni, chi lo farebbe al suo posto? Nessuno!

Bisognerebbe aver il coraggio di esonerarlo nonostante il bagno di sangue che ne conseguirebbe.

Meglio pagargli la buonuscita e rinunciare a qualche acquisto che continuare ad assistere a questo strazio.....

1 minuto fa, slash46 ha scritto:

Se la società avesse sostenuto o assecondato così sarri e poi pirlo non penso saremmo a questo punto. 

Nel senso che anche volendo piú schifo di così non si puó giocare e non venitemi a dire che il quarto posto dell'anno scorso è stato un miracolo di allegri, con altri allenatori sarebbe finita uguale e molto probabilmente con più entusiasmo. 

L'entusiasmo non esiste più. Chi ancora vede le partite è per amore della maglia, non certo per lo spettacolo. Io le vedo per quello ma so già che sarà una sofferenza, una noia e mi rovinerò la giornata. 

• Mi Piace 2

28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sei il clone di Garrison. Voi accompagnereste la squadra in serie B, rimanendo fedelissimi del vate di Livorno

non funziona con me, la vuoi capire che con me non funziona sta roba del fan di acciuga? sai, esiste anche chi, come me ritiene la rosa una rosa ottima, sicuramente megliore dell'anno scorso, allenata da un ottimo allenatore. non funziona che se uno dice che la rosa è ottima allora la colpa è di allegri o viceversa non funziona che se uno dice che la rosa non è buona e quindi allegri va sgravato di ogni responsabilità.continua pure se ti diverte e ti fa esser fiero ad appicciare etichette da quinta elementare tipo fan club, allegri boys ecc... certo che sei di uno spasso unico. ti leggo sempre molto volentieri. gente che aspira a far arrivare il quarto allenatore in 5 anni. avete problemi seri di egocentrismo patologico. siete tanta lana, ma proprio tanta lana. impareggiabili.

31 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma che ragionamento è?

Non ci erano bastati Ferrara zaccheroni ? Dovevamo tenerci del neri??

che abbiano sbagliato i nomi non vuol dire che dobbiamo tenerci questo anticalcio in panchina.

5 scudi di fila. cosa c'entrano del neri, zaccheroni o ferrara con allegri? ma sei serio? ma roba da mat.

Adesso, AranB. ha scritto:

Meglio pagargli la buonuscita e rinunciare a qualche acquisto che continuare ad assistere a questo strazio.....

Anche perché i giocatori continuano a svalutarsi con lui, mi sa che il danno economico è piú grave del suo stipendio.