Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Di Maria, salvo l’obiettivo Mondiale. Rientro in campo con la Juve previsto a inizio novembre tra l’ultimo atto di Champions col Psg il 2 e il derby d’Italia con l’Inter il 6"

Post in rilievo

Ieri mattina Angel Di Maria ha poi effettuato gli esami strumentali necessari per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto al cambio al 24’ di Maccabi Haifa-Juve: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra per l’argentino, previsti venti giorni di stop. Salvo l’obiettivo Mondiale quindi, rientro in campo con la Juve invece previsto a inizio novembre tra l’ultimo atto di Champions col Psg del 2 e il derby d’Italia con l’Inter del 6.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe altro.

Non capisco chi se la prende con il giocatore, che in sede di trattative pare aver detto in tutte le salse di volere un contratto di un anno per poter preparare il mondiale, obiettivo principale, e tornare poi in Argentina.

Lui è stato più professionista di tanti altri. Ha parlato chiarissimo.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, carlein said:

Ah...meno male

Per fortuna, eravamo molto preoccupati che saltasse il mondiale...🤦‍♂️

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di questo giocatore (che ho adorato quando era ancora tale), il corteggiamento - mai visto - per accaparrarsi le sue "prestazioni" (cedendo a tutte le sue richieste, compreso l'unico anno di contratto) è uno degli emblemi di questa situazione.

E di ciò che siamo diventati.

 

Un qualcosa per cui chi lo ha scelto dovrebbe risponderne. Seriamente.

Per il suo ingaggio e quello delle altre perle di questo devastante mercato.

Penso al rinnovo di De Sciglio (!), l'ingaggio di Paredes e di Kostic.

Solo per citare alcune delle prodezze della nostra Dirigenza.

Da resettare in toto e il prima possibile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo errore di valutazione da parte di dirigenti che nulla hanno a che fare col calcio e che hanno assecondato i suggerimenti di un allenatore che non è un allenatore.

La Juve degli ultimi tre anni è semplicemente uno sbaglio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine giocherà qualche spezzone prima del mondiale, per prepararsi un minimo ad esso. Darà tutto al mondiale per magari infortunarsi durante le eliminatorie, per poi rientrare a giocare verso Marzo. Quadro verosimile direi...e mi dispiace..perchè il giocatore non si discute, ma l'errore di prenderlo in questo momento della carriera forse resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ennesimo errore di valutazione da parte di dirigenti che nulla hanno a che fare col calcio e che hanno assecondato i suggerimenti di un allenatore che non è un allenatore.

La Juve degli ultimi tre anni è semplicemente uno sbaglio.

Mi ricorda la Sacra Trimurti, Blanc, Secco, Cobolli Gigli, siamo tornati a quei livelli lì, con l'aggravante che ora non usciamo da calciopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

La scelta di questo giocatore (che ho adorato quando era ancora tale), il corteggiamento - mai visto - per accaparrarsi le sue "prestazioni" (cedendo a tutte le sue richieste, compreso l'unico anno di contratto) è uno degli emblemi di questa situazione.

E di ciò che siamo diventati.

 

Un qualcosa per cui chi lo ha scelto dovrebbe risponderne. Seriamente.

Per il suo ingaggio e quello delle altre perle di questo devastante mercato.

Penso al rinnovo di De Sciglio (!), l'ingaggio di Paredes e di Kostic.

Solo per citare alcune delle prodezze della nostra Dirigenza.

Da resettare in toto e il prima possibile. 

Ma meno male che abbiamo ceduto. .ghgh

Alla fine lui è uno dei problemi minori, a fine anno scade e libera spazio. Altri giocatori invece ce li dovremo tenere ancora per parecchi anni (e Pogba ancora lo dobbiamo vedere/discutere).

Su Paredes l'obbligo era legato ai risultati sportivi, forse senza il quarto posto riusciamo a spedirlo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, major said:

Alla fine giocherà qualche spezzone prima del mondiale, per prepararsi un minimo ad esso. Darà tutto al mondiale per magari infortunarsi durante le eliminatorie, per poi rientrare a giocare verso Marzo. Quadro verosimile direi...e mi dispiace..perchè il giocatore non si discute, ma l'errore di prenderlo in questo momento della carriera forse resta

Rescinde prima IHMO

 

Giocatore spaziale che avremo ammirato  un ora col Sassuolo e col Maccabi in casa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto in tempo per rifarsi male e saltare il mondiale.

Se ho imparato a conoscerlo, non si farà nemmeno convocare per quelle due partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'importante e' che non salti il mondiale, poi a gennaio chiedera' di andare subito in argentina, ci scommetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.