Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Classifica delle rivalità più sentite

Classifica delle rivalità più sentite  

  1. 1. Inter

    • 1° posto
      614
    • 2° posto
      67
    • 3° posto
      9
    • 4° posto
      3
    • 5° posto
      4
  2. 2. Milan

    • 1° posto
      41
    • 2° posto
      258
    • 3° posto
      192
    • 4° posto
      102
    • 5° posto
      104
  3. 3. Napoli

    • 1° posto
      45
    • 2° posto
      249
    • 3° posto
      209
    • 4° posto
      97
    • 5° posto
      97
  4. 4. Roma

    • 1° posto
      16
    • 2° posto
      33
    • 3° posto
      144
    • 4° posto
      331
    • 5° posto
      173
  5. 5. Torino

    • 1° posto
      28
    • 2° posto
      67
    • 3° posto
      114
    • 4° posto
      120
    • 5° posto
      368


Post in rilievo

Inter e Milan

Per distacco le avversarie più sentite.

Il milan per la rivalità sul campo.

L'Inter per un odio sportivo sentito.

rappresentano una società ed una frangia di tifosi incapaci ad accettare le sconfitte e l'antisportività.

 

La Roma è al terzo posto perché in qualche modo ha lottato per le prime posizioni in qualche annata, e ciò la rende un'avversaria più sentita.

 

Il Napoli è un fastidio passeggero. Ce ne dimenicheremo tra qualche anno probabilmente.

 

Le altre sono avversari: Fiorentina, Genoa, Lazio, Torino, Palermo, Cagliari, Bologna, Parma, Verona... Uno vale l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me esiste l'avversario al momento della partita e tutti devono essere sconfitti.

il bilan forse quello che prendo piu in considerazione.

contro le merte prescritte dopo il 2006 prevalentemente astio, verso gli altri ...nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna, francamente. Di quello che fanno gli altri mi frega il giusto. A me interessa avere una squadra forte e vincere.

Le esaltazioni per una vittoria o un pareggio in un singolo scontro per poi magari fare schifo tutto il resto del campionato le lascio a torinisti e romanisti. Noi siamo la Juve. Irrilevante se giochiamo contro Milan, Inter, Napoli, Poggibonsi o Real Madrid. Dobbiamo batterli tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)prescritti ,i peggiori in assoluto

2)ciucci,se non li frequentate non immaginate quanto ci odiano.

tutti gli altri non sono allo stesso livello.Anzi neanche si avvicinano ,c'è sana rivalità sportiva .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa si intende per rivalità. 

 

Se intendiamo una sana rivalità sportiva con un avversario degno di rispetto, penso ai testa a testa col Milan tra gli anni 90 e 2000.

 

Se intendiamo la squadra che cascasse il mondo devi battere, per distacco sono i lagnosi indossatori di scudetti altrui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

1)prescritti ,i peggiori in assoluto

2)ciucci,se non li frequentate non immaginate quanto ci odiano.

tutti gli altri non sono allo stesso livello.Anzi neanche si avvicinano ,c'è sana rivalità sportiva .

Beh prova ad andare a giro per Firenze con la maglia della Juve, vedrai che sana rivalità 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento rivalità solo con inter e milan.

Le altre le ho messe solo perché li richiedeva il sondaggio.

Il Torino mi sta persino simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di tifoserie, le metto tutte sullo stesso livello: tutte zero sportività, spocchia e arroganza senza limiti, complottisti con memoria a senso unico.

Se si parla di tesserati e dirigenti, certamente la seconda squadra di Pechino svetta su tutte. Anche la Trigoriese e quelli delle sceneggiate sono veramente insopportabili. Non che i granata siano meglio, ma ormai fanno quasi tristezza, sono una ex grande squadra, tipo le melanzane e le mortadelle (altre dirigenze che in termini di livore sono persino peggio degli interisti, e francamente fanno ugualmente tristezza). I milanisti non sono meglio, li ho messi all'ultimo posto solo perché a qualcuno bisognava assegnarlo, ma mi stanno sulle balle esattamente quanto quelli de er go' de Turone e quelli che nu simm' onest paisà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter

Napoili

Roma 

Milan

Torino

 

ma non sono in ordine di "rivalità" per me, sono nell'ordine di quanto mi stanno sulle balls, il Toro è ultimo perchè non li considero nemmeno, capisco che lo juventino di Torino la pensi in modo diverso, però.

 

Mi obbligassero pena morte o amputazioni a cambiare squadra tifata e tifarne un altra sceglierei il Milan.

 

Nessuna altra italiana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter

 

 

le altre suadre non mi dicono nulla di più di una qualsiasi vittoria o sconfitta

con l'Inter invece è diverso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi del napoli sono i peggiori , ti battono con l ignoranza 

 

ma nulla cambierà l odio verso l inter

 

il napoli 3 scudetti in 97 anni di storia . manco esiste per me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2022 Alle 18:40, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

A mio opinabile parere

 

A ) ROMA - NAPOLI - e aggiungo - FIORENTINA - come " Rivali Calcistiche " della Juventus c'entrano come i cosiddetti " CAVOLI A MERENDA "

 

B ) Passi per il " TORO " perchè, piaccia o non piaccia, di " DERBY " si tratta 

 

C ) EX AEQUO : INTER & MILAN .. DA SEMPRE .. LE NOSTRE VERE " RIVALI STORICHE " ( senza dimenticare i " Tempi Eroici " del Genoa - e -

di quel " Bologna "  ... che ... " Faceva tremare il mondo " )

Condivido.

La rivalità non va confusa con la semplice antipatia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PirrO ha scritto:

i tifosi del napoli sono i peggiori , ti battono con l ignoranza 

Ecco questo è un altro tema.

Quale tifoseria trovate più insopportabile?

Onestamente non saprei chi scegliere tra romanisti, napoletani, fiorentini, interisti e bolognesi.

Salvo parzialmente i milanisti, non perchè ne vada matto, ma perchè la loro % di "mai in orario" è un po' più bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Milan_ho avuto rivalità scolastiche tra elementari e medie e quell'imprinting non se ne è mai andato. E' la squadra che ad oggi mi fa ancora piu' ribrezzo.

2. Inter_arrivato tardi il senso di rivalità per loro, sempre visti come una categoria sotto per cui sempre poco considerati

3. Napoli_Anche loro poco, sono cresciuto con loro in serie B per cui un Albinoleffe qualsiasi fino agli ultimi anni, nei quali un po' di rivalità è chiaramente nata, la cresta dei tifosi e del presidente non la sopporto.

4. Torino_Va be il derby

5. Roma_Mai sentita, non rientrerebbe nemmeno in classifica. 

 

Io ci aggiungo di mio il Bayern Monaco a livello internazionale, mai potuto vedere, ma non si parla di rivalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.