Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Manovre in corso. La Juve cerca un ds da affiancare a Cherubini e prende corpo l’ipotesi di una soluzione interna: Tognozzi e Manna in pole"

Post in rilievo

Questo voler cercare una soluzione interna mi sembra mettere toppa su toppa 

Prima o poi sarà necessario buttare giù tutto e ricostruire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzione interna.

SOLUZIONE INTERNA.

SOLUZIONE INTERNA.


Ma non imparano proprio mai?

 

Ma prendete un dannato professionista, che tra un po' a furia di promozioni e scalate troviamo il magazziniere a fare il DS.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, forse nella situazione attuale sarebbe piu' indicato un navigato di esperienza sulla scia di Marotta, ai livelli di un Giuntoli, che non rampanti interni che al limite potrebbero far parte dello staff. La promozione di Cherubini ha un po' fallito, non vorrei il ripetersi della cosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a questo punto perché si è scelta la soluzione interna per sostituire marotta prima e paratici poi e per risolvere il problema commettiamo lo stesso errore?

 

Nella dirigenza di un top club mondiale ci vuole gente con esperienza, preferibilmente internazionale, la scommessa della soluzione interna la possono fare squadre di bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Nel posto di direttori sportivi poi, che di bilanci se ne occupano ben poco...

In ogni caso anche questa vulgata che piazzano "amici e conoscenti".... è gente che ha fatto la gavetta nella Juve è che nel settore giovanile ha fatto un buonissimo lavoro, con risorse limitate.

Il fatto che non siano nomi conosciuti non significa che siano alla Juve perché amici di qualcuno.

Ma infatti, stiamo andando alla grande.

Soluzione interna e avanti tutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ma infatti, stiamo andando alla grande.

Soluzione interna e avanti tutta

Con le giovanili buon lavoro?

Il campionato scorso siamo arrivati a 30 punti dalla prima.

Forse ho letto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Cristiano Giuntoli. Prima che si faccia tardi. 

Si ma Giuntoli non viene a fare il manichino, ha ampiamente dimostrato di meritare ben più di un ruolo di "affiancatore" o di Yes man del presidente.

Per quanto non abbia particolari antipatie (ne tantomeno un'opinione negativa) per Cherubini credo tuttavia che la Juventus abbia il dovere di ambire al meglio che c'è sul mercato in ogni ruolo, e Giuntoli è semplicemente il meglio come direttore GENERALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Con le giovanili buon lavoro?

Il campionato scorso siamo arrivati a 30 punti dalla prima.

Forse ho letto male.

Sei tu che vedi tutto nero. Stiamo andando benissimo. Alla grande. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Si ma Giuntoli non viene a fare il manichino, ha ampiamente dimostrato di meritare ben più di un ruolo di "affiancatore" o di Yes man del presidente.

Per quanto non abbia particolari antipatie (ne tantomeno un'opinione negativa) per Cherubini credo tuttavia che la Juventus abbia il dovere di ambire al meglio che c'è sul mercato in ogni ruolo, e Giuntoli è semplicemente il meglio come direttore GENERALE.

Ma infatti per me sarebbe Cherubini che dovrebbe fargli da spalla, non viceversa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gianco ha scritto:

Con le giovanili buon lavoro?

Il campionato scorso siamo arrivati a 30 punti dalla prima.

Forse ho letto male.

il lavoro fatto con le giovanili si vedrà man mano e non certo dai risultati in campionato. Finire a 30 punti può significare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Senpai ha scritto:

Le soluzioni interne si cercano quando hai qualcosa da nascondere all'esterno.Viste le indagini recenti, direi che forse è così

E la terra è piatta ma non ce lo dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

E per quanto non siano mancati i ragionamenti su top manager in arrivo dall’esterno, settimana dopo settimana è sembrata rafforzarsi l’ipotesi di un nuova soluzione interna, del tutto coerente con il lavoro degli ultimi anni all’interno del club bianconero.

'del tutto coerente con il lavoro degli ultimi anni all’interno del club bianconero..' in cui abbiamo fatto letteralmente *care a livello di progetto e programmazione sportiva.

 

Ma non abbiamo proprio imparato niente in questi ultimi anni?

Se si vuole migliorare bisogna rivolgersi a persone competenti che conoscano già il mestiere, gente esperta e capace.

Basta con ste * di promozioni interne di amici e amichetti raccomandati a cui viene data l'opportunità di fallire, basta buttare anni e soldi dietro queste solite soluzioni low cost.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Io vorrei Giuntoli. Quando c’erano Cobolli ecc, guardacaso tutte cmvecchie conoscenze di Famiglia, eravamo impantanati in un limbo senza fine. Preso un esterno, Marotta, risolti i problemi. Serve la sterzata. 

Ciao carissimo.

Non so se condividi, ma io la penso così.

Se chiami Giuntoli, compi una scelta forte (e a mio avviso sensata) ma a quel punto, non prendiamoci in giro, non si può più parlare di affiancamento, ma di sostanziale esautoramento.

E' come se il titolare di un ristorante dice al suo chef (discreto, ma non "stellato") "Guarda, siamo soddisfatti di te, ma da domani ti affianchiamo Carlo Cracco".

Non credo che una persona con un pò di autostima e dignità accetterebbe come tutor uno che al momento è tra i primi 3 Ds d'Italia. Non sarebbe un tutor, ma un deus ex machina.

Se poi mi dici "Eh vabbè, pazienza, sopravviveremo ad eventuali dimissioni di Cherubini", lo trovo legittimo e concordo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

il lavoro fatto con le giovanili si vedrà man mano e non certo dai risultati in campionato. Finire a 30 punti può significare niente

Beh finire a distanza siderale dalla vetta con un bilancio a donne di facili costumi quando eri abituato a vedere dalla vetta gli altri a distanza siderale avendo i conti in ordine significa che da qualche parte qualcosina avrai sbagliato eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affiancare Manna o Tognozzi a Cherubini sarebbe totalmente inutile, l’articolo stesso dice che lavorano già anche in ottica prima squadra. Se si vuole cambiare qualcosa si deve prendere un vero ds esterno, in caso contrario penso che il cambiamento sarebbe solo sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao carissimo.

Non so se condividi, ma io la penso così.

Se chiami Giuntoli, compi una scelta forte (e a mio avviso sensata) ma a quel punto, non prendiamoci in giro, non si può più parlare di affiancamento, ma di sostanziale esautoramento.

E' come se il titolare di un ristorante dice al suo chef (discreto, ma non "stellato") "Guarda, siamo soddisfatti di te, ma da domani ti affianchiamo Carlo Cracco".

Non credo che una persona con un pò di autostima e dignità accetterebbe come tutor uno che al momento è tra i primi 3 Ds d'Italia. Non sarebbe un tutor, ma un deus ex machina.

Se poi mi dici "Eh vabbè, pazienza, sopravviveremo ad eventuali dimissioni di Cherubini", lo trovo legittimo e concordo 😁

Infatti la penso esattamente così Bro!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prendere uno buono no? Queste ridicole e patetiche soluzioni interne dove vogliamo arrivare non è bastato secco poi lo scarsissimo Cherubini dobbiamo a forza perseverare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Infatti la penso esattamente così Bro!

 

 

 

 

La pensiamo alla stessa maniera, allora, solo che io reputo difficile che Cherubini resti a fare il valletto di Giuntoli.
Cherubini e Giuntoli sono praticamente coetanei, anzi Giuntoli è di un anno più giovane. Cherubini ha comunque 10 anni di permanenza in bianconero, anche se ruoli decisionali li ha assunti solo da poco.
Non credo che accetterebbe una posizione nettamente subalterna, credo andrebbe a cercar fortuna in qualche club di medio calibro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.