Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

 Rabiot: "Gioco bene nella Juve e sono soddisfatto di quello che sto facendo al Mondiale. Allegri è stato importante per la mia crescita. Ma ancora non so se resterò a Torino"

Post in rilievo

se c'è da ridimensionare il monte ingaggi è il primo che non può essere confermato....

già solo il mancato rinnovo suo, di Alex Sandro, Cuadrado e DiMaria, oltre al non riscatto di Paredes, equivalgono a qualcosa come 46 milioni lordi annui in stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

se c'è da ridimensionare il monte ingaggi è il primo che non può essere confermato....

già solo il mancato rinnovo suo, di Alex Sandro, Cuadrado e DiMaria, oltre al non riscatto di Paredes, equivalgono a qualcosa come 46 milioni lordi annui in stipendi

Già, ma poi i sostituti con buone probabilità li dovrai acquistare, quindi avrai pure la questione ammortamento - a meno che non si vada avanti ulteriormente a parametri zero e puntando sui giovani dell’U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi certo che vada via a zero e che la sua partenza venga compensata numericamente dal rientro di Zakaria che non sarà riscattato dal Chelsea.

 

Poi rimarrà ancora l'inutile fardello Arthur, altre due stagioni purtroppo...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é così difficile dire: "spero di rimanere" ? 

Ad ogni modo è moooolto difficile che rimanga, e sinceramente mi spiace visto che stava tenendo su il nostro centrocampo da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rakhia ha scritto:

Già, ma poi i sostituti con buone probabilità li dovrai acquistare, quindi avrai pure la questione ammortamento - a meno che non si vada avanti ulteriormente a parametri zero e puntando sui giovani dell’U23

infatti la via è quella, altrimenti si continuerà ad inanellare centinaia di milioni di passivi a bilancio... per me da tifoso andrebbe benissimo perchè garantirebbe un roster competitivo, ma realisticamente la nuova politica societaria non penso sarà questa

2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quasi certo che vada via a zero e che la sua partenza venga compensata numericamente dal rientro di Zakaria che non sarà riscattato dal Chelsea.

 

Poi rimarrà ancora l'inutile fardello Arthur, altre due stagioni purtroppo...

e Paredes verrà sostituito da Rovella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

In 3 anni (da 7 milioni netti l'uno) ha reso bene negli ultimi 6 mesi... e ora fa il prezioso? Ma per favore! 

Si perché vale quel che chiede. Ha fatto il giusto compitino e negli ultimi sei mesi è diventato tra i migliori della serie A. C'è riuscito senza sciuparsi e senza avere gravi infortuni.

Questo è il calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 mesi buoni e parla come uno che fa bene da anni.

Coglierà la palla al balzo e andrà a prendere un ingaggio ancora più alto altrove, quasi sicuramente lo vedremo pascolare in PL.

 

Poco male, bisogna liberarsi di lui come di Paredes e Arthur, altri due con ingaggi sproporzionati al valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, AlexLeStrange said:

Non so per voi, ma per me sarà un piacere vederlo andare via

Non vedo l'ora. Per un mese e mezzo decente giocato ora si sente imprescindibile. Poi qui dentro pare esista solo lui come centrocampista al mondo. Boh spero se ne vada al piu presto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno Rabiot chiederà un rinnovo a 10 netti che non credo proprio potremmo permetterci. Forse anche di più se torna dal Qatar con la Coppa del Mondo.

Detto questo, io non vorrei perderlo già a gennaio anche potrebbe rendere ancora 10-15 milioni. Per la seconda parte di campionato il Rabiot di adesso è indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma é così difficile dire: "spero di rimanere" ? 

Ad ogni modo è moooolto difficile che rimanga, e sinceramente mi spiace visto che stava tenendo su il nostro centrocampo da solo...

Perché dovrebbe dirlo, quando in realtà spera di andarsene, a prendere più soldi tra l'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri si fissa su un giocatore che ha potenziale, non c’è niente da fa.. Anche se è arrugginito come allenatore, lo fa uscire fuori il talento oppure convince il Mandzukic o Morata di turno a sacrificarsi fuori ruolo e comunque rendono

 

Ti ho criticato tanto Rabiot e ti ritengo tutt’ora un giocatore non da Juve, dato che so stato abituato ad altro.. Ma direi che finalmente abbiamo capito chi e cosa sei.

 

Hai 27 anni, ci sta che vorresti farti un esperienza in Premier, oltre al fatto che con la corsa da gazzella che hai, in quel campionato voleresti

In caso invece tu dovessi decidere di rimanere, tanto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando Allegri si fissa su un giocatore che ha potenziale, non c’è niente da fa.. Anche se è arrugginito come allenatore, lo fa uscire fuori il talento oppure convince il Mandzukic o Morata di turno a sacrificarsi fuori ruolo e comunque rendono

 

Ti ho criticato tanto Rabiot e ti ritengo tutt’ora un giocatore non da Juve, dato che so stato abituato ad altro.. Ma direi che finalmente abbiamo capito chi e cosa sei.

 

Hai 27 anni, ci sta che vorresti farti un esperienza in Premier, oltre al fatto che con la corsa da gazzella che hai, in quel campionato voleresti

In caso invece tu dovessi decidere di rimanere, tanto di guadagnato.

Eh si, non c'è niente da fa...ghgh

 

Sarebbe meglio (e opportuno) che queste presunte doti da "taumaturgo" le utilizzasse nei confronti dei giocatori veramente importanti..

Tipo Chiesa e Vlahovic..

Non con i gregari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà a Torino.

La sua è la solita strategia del "mi cercano in tanti, se mi volete pagatemi quanto voglio io" e visto che Allegri lo vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo è un discreto centrocampista da tre mesi a questa parte, ma non mi si venga a dire che merita 10 ml. Ma per carità, ma nemmeno la metà!!! Abbiamo "ammirato " per tre anni un ectoplasma pascolare per il campo e nascondersi dietro agli avversari, e ora per tre partite discrete pretende anche l'aumento. Se ti accontenti di tre ml bene, se no ciao e a mai più rivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Per migliorare questa fase del mio gioco ho passato molto tempo davanti al video con lo staff di Allegri e i risultati adesso si notano

Ma video del palio di Siena? uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È meraviglioso vedere come contino solo gli ultimi mesi giocati decentemente in una squadra cmq in difficoltà e i precedenti 3 anni di sterco nn contino nulla... Che sparisca lui e sua madre insieme 👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà rinnovato e solo per motivi economici, Rabiot è un ottimo centrocampista, mancherà, sprovveduti da bar a parte.

Per le stesse ragioni verrà ceduto McKennie, utile e da tenere valutando le prospettive a breve del club.

 

Un cda di tecnici, bilanci alla mano, punterà solo a risanare, o quasi, a scapito della competitività.

E comunque nell attuale situazione economico - giudiziaria giocatori di medio-alto livello non verrebbero per ovvie ragioni.

 

Per la prox stagione si va verso un reparto da metà classifica di mediocri ragazzotti italiani che rappresentano perfettamente il momento fallimentare del nostro calcio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Per carità..

 

Io capisco che ognuno ha i suoi pallini.

E che probabilmente sul forum ci sarà anche qualche sincero ammiratore di De Sciglio..

 

Ma questo signore che, a fronte di 3 anni IMPALPABILI, per 3 mesi buoni si permette avanzare richieste da 10 milioni..beh, è troppo PERSINO per noi.

 

Vada pure ad offrire (e a spolpare) i suoi servigi in Inghilterra.

Senza rimpianti.

Su questo non ci sono dubbi, ma l'errore non è stato tanto suo, quanto piuttosto, nostro.

Perché non esistevano i 7 netti quando lo abbiamo preso 23enne. (Aveva dimostrato spazi di qualità ma NULLA che valesse quella cifra, tant'è che non fu manco convocato per il mondiale di Russia)

Adesso ovviamente dopo un intero contratto a quella cifra potrebbe anche "ringraziare" accettando un rinnovo con noi alle stesse condizioni,..ma alla fine chi glielo fa fare se altrove gli danno 10 o più?

Che poi li valga o no, non saprei. Io sinceramente non penso che si sia messo a giocare solo per via del rinnovo, semplicemente non tutti sono allo stesso livello da giovani. E di centrocampisti esplosi tra i 25 ed i 26 ce ne sono a palate.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.