Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT-GdS: "Inchiesta Prisma, la Procura di Torino teme di perdere il processo ed è in pressing per ottenere l'udienza anticipata, prima di febbraio-marzo"

Post in rilievo

14 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Già il fatto che abbiano rigettato la richiesta di trasferire il processo a Milano la dice lunga

Hanno apparecchiato tutto a dovere...

Non hanno rigettato un bel niente. Ecco a cosa porta la disinformazione fatta dai giornalai. Si sono dichiarati incompetenti...dal momento che è sopravvenuta la chiusura delle indagini spetterà al GUP decidere in merito alla questione. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Si ma è una cosa più formale che sostanziale ci può stare una multa ma addirittura squalificare dei giocatori mi pare assurdo.

Io ho solo detto che è quella che temo di più perché per me è la sanzione peggiore tra le possibili. Retrocessioni o penalizzazioni corpose non le calcolo proprio perché le ritengo, quelle sì, assurde. Questa non la ritengo così campata in aria. La parte più razionale di me mi dice che probabilmente si prendono una multa e via, ma non ci metto una mano sul fuoco ecco. Magari sono anche condizionato dalla facilità con cui squalificano i dirigenti, sicuramente per i giocatori ci vanno più con i piedi di piombo per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io ho solo detto che è quella che temo di più perché per me è la sanzione peggiore tra le possibili. Retrocessioni o penalizzazioni corpose non le calcolo proprio perché le ritengo, quelle sì, assurde. Questa non la ritengo così campata in aria. La parte più razionale di me mi dice che probabilmente si prendono una multa e via, ma non ci metto una mano sul fuoco ecco. Magari sono anche condizionato dalla facilità con cui squalificano i dirigenti, sicuramente per i giocatori ci vanno più con i piedi di piombo per ovvi motivi.

Come fai a non ritenerla campata in aria se è stata la FIGC stessa a chiedere alle società di fare accordi privati! Ma siete seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Non hanno rigettato un bel niente. Ecco a cosa porta la disinformazione fatta dai giornalai. Si sono dichiarati incompetenti...dal momento che è sopravvenuta la chiusura delle indagini spetterà al GUP decidere in merito alla questione. 

I media questo propinano e la gente ci casca come i BOCCALONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima la gazzetta parlava di retrocessione e di radiazione ora parlano di multa e squalifiche pesanti per i giocatori……..ma quanno caxxo ve svejate 

18 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

I media questo propinano e la gente ci casca come i BOCCALONI!!!!

È na vita che governano così ci sarà pure un caxxo di motivo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io ho solo detto che è quella che temo di più perché per me è la sanzione peggiore tra le possibili. Retrocessioni o penalizzazioni corpose non le calcolo proprio perché le ritengo, quelle sì, assurde. Questa non la ritengo così campata in aria. La parte più razionale di me mi dice che probabilmente si prendono una multa e via, ma non ci metto una mano sul fuoco ecco. Magari sono anche condizionato dalla facilità con cui squalificano i dirigenti, sicuramente per i giocatori ci vanno più con i piedi di piombo per ovvi motivi.

Nel corso della cena di Natale in casa Lazio Claudio Lotito, presidente del club capitolino, fa un discorso ai propri giocatori sulla seconda parte della stagione, sottolineando come, secondo lui, il caso Juventus possa cambiare la classifica finale di Serie A a fine campionato. Ecco quanto riportato da "Il Messaggero": "Ci sono tanti problemi che circolano  e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio. Sono sicuro che voi reciterete un grande ruolo in questo campionato. Anzi, tutti insieme dobbiamo dimostrarlo" 

 

 

Il problema di fondo sono due presidenti che tengono sotto scacco il calcio italiano...Lotirchio e il cenepanettonaro.

Questo lurido ha già sentenziato che ci saranno punti di penalizzazione... a Marzo sentenza pro Superlega e questi due banditi falliti con i loro club. 

Così si metterà anche fine alla loro speculazione con i soldi che generano con il calcio e non reinvestono nel sistema ma mandano avanti altre aziende di famiglia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skyliner ha scritto:

Nel corso della cena di Natale in casa Lazio Claudio Lotito, presidente del club capitolino, fa un discorso ai propri giocatori sulla seconda parte della stagione, sottolineando come, secondo lui, il caso Juventus possa cambiare la classifica finale di Serie A a fine campionato. Ecco quanto riportato da "Il Messaggero": "Ci sono tanti problemi che circolano  e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio. Sono sicuro che voi reciterete un grande ruolo in questo campionato. Anzi, tutti insieme dobbiamo dimostrarlo" 

 

 

Il problema di fondo sono due presidenti che tengono sotto scacco il calcio italiano...Lotirchio e il cenepanettonaro.

Questo lurido ha già sentenziato che ci saranno punti di penalizzazione... a Marzo sentenza pro Superlega e questi due banditi falliti con i loro club. 

Così si metterà anche fine alla loro speculazione con i soldi che generano con il calcio e non reinvestono nel sistema ma mandano avanti altre aziende di famiglia. 

 

Ecco, se questo dice così, io inizio a preoccuparmi davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Skyliner ha scritto:

Nel corso della cena di Natale in casa Lazio Claudio Lotito, presidente del club capitolino, fa un discorso ai propri giocatori sulla seconda parte della stagione, sottolineando come, secondo lui, il caso Juventus possa cambiare la classifica finale di Serie A a fine campionato. Ecco quanto riportato da "Il Messaggero": "Ci sono tanti problemi che circolano  e che potrebbero cambiare totalmente gli scenari e i risultati a fine maggio. Sono sicuro che voi reciterete un grande ruolo in questo campionato. Anzi, tutti insieme dobbiamo dimostrarlo" 

 

 

Il problema di fondo sono due presidenti che tengono sotto scacco il calcio italiano...Lotirchio e il cenepanettonaro.

Questo lurido ha già sentenziato che ci saranno punti di penalizzazione... a Marzo sentenza pro Superlega e questi due banditi falliti con i loro club. 

Così si metterà anche fine alla loro speculazione con i soldi che generano con il calcio e non reinvestono nel sistema ma mandano avanti altre aziende di famiglia. 

 

La cosa che ha detto è MOLTO grave, ma non per la notizia in se MA PER COME VIENE DETTA.

Una sentenza già fatta e decisa? tra lui e delamerdis stanno apparecchiando le cose? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ecco, se questo dice così, io inizio a preoccuparmi davvero.

Io credo che stavolta non sarà così facile prenderci per il c#lo.

 

P.s vinciamo l'Europa league e risolviamo tutti i problemi di questo campionato di mer#a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che si faccia prima a scrivere che leggere, tornare però ogni giorno a scrivere le stesse inesattezze, solo per non leggere è abbastanza pesante. 

Mi riferisco alla "non competenza" sullo spostamento da Torino a Milano. 

Bisogna ritornarci sopra ogni 12 ore? 

 

1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Non hanno rigettato un bel niente. Ecco a cosa porta la disinformazione fatta dai giornalai. Si sono dichiarati incompetenti...dal momento che è sopravvenuta la chiusura delle indagini spetterà al GUP decidere in merito alla questione. 

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Lo so che ora mi subirò la shitstorm ma francamente la squalifica dei calciatori è lo scenario che più ho tenuto fin dall'inizio. Altro che la retrocessione, cosa alquanto improbabile. Chiaro che nel caso si tratterebbe di una squalifica di breve/brevissimo periodo, mica di anni, ma se capita nel mezzo alla stagione è una tragedia. Speriamo che si limitino al massimo ad una multa( o le sentenze arrivino d'estate sefz), ma non ho minimamente fiducia nella "giustizia" sportiva.

Invece su cosa penso del pm napoletano meglio che mi taccia altrimenti rischio la galera 

Voglio proprio vedere cosa farebbe il Bayern se gli squalificano De Ligt anche per una sola giornata..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Io credo che stavolta non sarà così facile prenderci per il c#lo.

 

P.s vinciamo l'Europa league e risolviamo tutti i problemi di questo campionato di mer#a

Peccato che poi ci penserà Ceferin a farci restare a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, endriux ha scritto:

Non ci hai capito molto...

Se non è evidente che sono stati i giornali della proprietà a far partire lo pseudo-scandalo montando tutto ad arte allora cosa serve per capire che toccano la Juve proprio perché si vuole così?

Tu invece hai capito tutto

Ancora con la storiella che è Elkann che vuole distruggere la Juventus

A che pro, cosa gliene viene

Sembrate i terrapiattisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Tu invece hai capito tutto

Ancora con la storiella che è Elkann che vuole distruggere la Juventus

A che pro, cosa gliene viene

Sembrate i terrapiattisti 

Per una volta concordo in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Tu invece hai capito tutto

Ancora con la storiella che è Elkann che vuole distruggere la Juventus

A che pro, cosa gliene viene

Sembrate i terrapiattisti 

Lo ha già fatto nel 2006. Lo farà nel 2023. Questa persona non ha alcun interesse verso la Juventus e ciò che é peggio non ha alcun ruolo di influenza in Italia.

Adesso, garrison ha scritto:

Per una volta concordo in toto.

Garrison sai che ti stimo. Tuttavia se Elkann tenesse alla Juve si comporterebbe in altro modo. La cosa più bella che potrebbe fare sarebbe venderla. Vediamo se la capisce prima o poi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Tu invece hai capito tutto

Ancora con la storiella che è Elkann che vuole distruggere la Juventus

A che pro, cosa gliene viene

Sembrate i terrapiattisti 

A Occhio qui dentro ce ne sono tanti... di terrapiattisti... .muttley 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Lo ha già fatto nel 2006. Lo farà nel 2023. Questa persona non ha alcun interesse verso la Juventus e ciò che é peggio non ha alcun ruolo di influenza in Italia.

Ma se fosse così l'avrebbe fatta fallire

Invece ha avallato ben 3 ricapitalizzazioni a breve distanza l'una dall'altra 

Cosa certo non gradita agli azionisti 

La Juve si trova in questa situazione per incompetenza delle persone che l'hanno gestita negli ultimi anni 

Non per complotti fantasiosi e faide famigliari 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Voglio proprio vedere cosa farebbe il Bayern se gli squalificano De Ligt anche per una sola giornata..ghgh

 

Ecco non so bene come funzionerebbe nel caso .ghgh

Comunque basta la Roma con Dybala sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Segnalo puntata con avvocati ad Juventibus se vi interessa

Anche ieri c'era una puntata interessante su JB, in relazione alle future figure dirigenziali nella Juventus, ma leggendo l'altro topic è I suoi catastrofismi dubito qualcuno l'abbia vista. O se l'ha vista ci ha capito poco o nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.