Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Se una squadra ha 2 occasioni da gol e ne mette 2 dentro è stata brava a farli, se una ne crea 10 e non ne fa nemmeno uno significa che non è stato bravo a finalizzare... creare occasioni non significa segnare e tra un gol e un quasi gol c'è un abisso...se all'Arsenal per fare gol servono 20 occasioni non gli ritengo così forti e qst vale per tutte le squadre...tra un gol e un quasi gol c'è un abisso...i quasi gol non valgono nulla...

ho finito i like. esatto. spiegalo a quello qui sopra che parla di qulo.

ragazzi, se uno non ne capisce dovrebbe almeno tifare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo troppa gente che dovrebbe smetterla di giocare al tifoso Bianconero e dedicarsi ad altri sport... Specie in questo periodo... Fatevi regalare una Playstation per Natale e lí date sfogo alle vostre paranoie... Tutto pensavo meno che venire a leggere critiche sull'amichevole di ieri che era interessante anche solo per vedere qualche altro giovane all'opera e lo sarebbe stata anche se avessimo perso 7 a 0...fatevi una vita 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Se una squadra ha 2 occasioni da gol e ne mette 2 dentro è stata brava a farli, se una ne crea 10 e non ne fa nemmeno uno significa che non è stato bravo a finalizzare... creare occasioni non significa segnare e tra un gol e un quasi gol c'è un abisso...se all'Arsenal per fare gol servono 20 occasioni non gli ritengo così forti e qst vale per tutte le squadre...tra un gol e un quasi gol c'è un abisso...i quasi gol non valgono nulla...

Che poi i 20 tiri dell'Arsenal non sono 20 occasioni, le occasioni sono state molte meno per la gran parte sono state conclusioni senza pretese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Quello che non conta nulla è questa partita i fatti dicono -10 e il girone più ridicolo che la storia della JUVE ricordi 

Ok vincere fa piacere ma finisce qui vedremo quando le partite contano veramente 

Se avessimo perso avresti detto che non contava nulla?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cipio ha scritto:

Che aria frizzantina che si legge sefz

 

Io sono antiallegri ma quando vince col suo metodo glielo riconosco, solo che per fare un discorso più generale non è questa la Juve che desidero immaginare nel futuro. La storia insegna che la sola vittoria non basta, che non esiste solo la fase difensiva e che dalla tua area alla porta avversaria c'è un campo da saper percorrere.

Posso essere d'accordo con te in  generale. Ma ieri sera non credo si potesse sperare di più. Una squadra piena di giovani. A parti invertite sarebbe venuto giù il mondo. Ottima prestazione. Bene barbieri e riccio. L'unico che mi lascia molti dubbi continua ad essere Gatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Posso essere d'accordo con te in  generale. Ma ieri sera non credo si potesse sperare di più. Una squadra piena di giovani. A parti invertite sarebbe venuto giù il mondo. Ottima prestazione. Bene barbieri e riccio. L'unico che mi lascia molti dubbi continua ad essere Gatti. 

Non è questione di ieri sera od altre, è questione che con Allegri e questa dirigenza il menù è quello, o lo prendi o lo prendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Non è questione di ieri sera od altre, è questione che con Allegri e questa dirigenza il menù è quello, o lo prendi o lo prendi.

Quale dirigenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

te lo ha scritto quello che ho citato dopo di te, leggi i post fratello. 

Ossignur, un altro pretoriano-pontificatore.

Vabbè, tiremm innanz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevole inutile il cui risultato serve davvero a niente, non capirò mai perché nemmeno in partite di questo genere si possa provare a fare qualcosa di diverso e non mi venite a dire che avviene per la presenza delle riserve, se dici alle riserve provate a tenere palla e a pressare magari prenderanno 7 gol in contropiede ma almeno si eserciteranno a fare qualcosa. Vabbè, tanto sta stagione ha un andazzo da film horror quindi sticatzi, attendo Giugno con ansia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Partita giocata male ma abbiamo dei giovani interessanti,bene Barbieri e Iling,Soulè non riesco proprio a vederlo.

di Soulè ho un selfie con mio figlio al mare quest'estate, in effetti lo vedo solo lì anche io. Bravino ma non da juve.

E comunque di partita ne ho vista solo un pezzetto, ma firmerei con il sangue per avere lo stessa percentale di possesso palla e batterli in finale di EL con lo stesso risultato.😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che si potesse pretendere chissà cosa, non so nemmeno come abbiamo fatto a vincere, comunque abbiamo giovani decisamente interessanti, qualcuno già pronto per la prima squadra. Vorrei che si lavorasse di più sull'interpretazione di questo sport, provando a fare la partita. Questo deve essere un concetto mentale ancora prima che tecnico. So che Allegri non la pensa uguale, per questo spero che se ne vada quanto prima per lasciare posto a qualcuno con idee di calcio più moderne, dignitose e interessanti per i tifosi attuali e potenziali per il futuro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che essersi abituati a vedere la juve, dico la juve una delle società più vincenti del mondo rintanata in difesa e presa costantemente a pallate fa un po strano...sono cresciuto con la juve di baggjo, del piero e non ricordo delle juventus cosi .sinceramente fatico anche a riconoscermi in questa juventus.  sarà che il calcio è cambiato, sarà l'allenatore non lo so ma ciò che mi fece innamorare della juventus non esiste più. la voglia di vincere di sacrificarsi di giocare di aggredire...vedo solo una squadra che alla viva il parroco arranca in difesa costantemente contro qualsiasi avversario. tristezza. il discorso esula da questa partita ovviamente ma è un discorso generico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente … anche nelle amichevoli dove l’unico interesse sarebbe quello di dover dare esperienza ai giovani e provare qualcosa di nuovo ci sono i soliti “ rosicateeee, il corto muso ha vinto ancora !!!!” Ma vinto cosa , un amichevole ? Tra l’altro questi sono gli stessi che quando in estate prendevamo imbarcate  da Real e Atletico scrivevano “ se vi fate problemi per il risultato di un amichevole state male “, quanta coerenza

Comunque, per essere precisi, non ci sarebbe stato neanche da deprimersi se avessimo perso, visto che era pur sempre un amichevole con il solo Locatelli dei titolari in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

certo che essersi abituati a vedere la juve, dico la juve una delle società più vincenti del mondo rintanata in difesa e presa costantemente a pallate fa un po strano...sono cresciuto con la juve di baggjo, del piero e non ricordo delle juventus cosi .sinceramente fatico anche a riconoscermi in questa juventus.  sarà che il calcio è cambiato, sarà l'allenatore non lo so ma ciò che mi fece innamorare della juventus non esiste più. la voglia di vincere di sacrificarsi di giocare di aggredire...vedo solo una squadra che alla viva il parroco arranca in difesa costantemente contro qualsiasi avversario. tristezza. il discorso esula da questa partita ovviamente ma è un discorso generico

Queste sono estremizzazioni.  Ci sono decine e decine di partite così giocate dalle Juventus passate. Perfino quella di lippi pensa. Il real juve 1 a 0 nell'anno della champions lo ricordo ancora. Peruzzi ci salvò da una sconfitta più larga, cosa che ci permise di ribaltarla al ritorno.  E comunque questa era davvero solo un'amichevole di allenamento dopo un mese di stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ossignur, un altro pretoriano-pontificatore.

Vabbè, tiremm innanz.

ma quale pontificatore, in tutti gli sport conta segnare i punti. se a tennis conduci lo scambio e la tiri fuori nessuno applaude. se a basket la tieni sempre tu e prendi il ferro, nessuno applaude. 

a calcio solo tu e adani applaudite.

il perché? e chi lo sa? boh. misteri di chi ha ascoltato la propaganda dei perdenti, gli scudetti morali e la squadra "maschia". 

non tiri avanti se devi spalare sempre *.  abbiamo vinto benissimo coi ragazzi ieri e tu non apprezzi perché ne capisci quanto adani, evidentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Mamma mia Arteta che rosicone .doh per un'amichevole manco salutava a momenti Allegri

Gli ultimi 10 minuti attaccavano a testa bassa, non ci stavano a perdere.

Si vede che Arteta aveva giocato "gol" alla schedina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, la joya ha scritto:

certo che essersi abituati a vedere la juve, dico la juve una delle società più vincenti del mondo rintanata in difesa e presa costantemente a pallate fa un po strano...sono cresciuto con la juve di baggjo, del piero e non ricordo delle juventus cosi .sinceramente fatico anche a riconoscermi in questa juventus.  sarà che il calcio è cambiato, sarà l'allenatore non lo so ma ciò che mi fece innamorare della juventus non esiste più. la voglia di vincere di sacrificarsi di giocare di aggredire...vedo solo una squadra che alla viva il parroco arranca in difesa costantemente contro qualsiasi avversario. tristezza. il discorso esula da questa partita ovviamente ma è un discorso generico

Sarà che ti ricordi poco la Juve passata.

Con Capello come si giocava? Con Deschamps come si giocava? Con Conte (a parte il primo anno) come si giocava?

Pure con Lippi si giocava, a volte, così. Francamente non capisco tutto questo pianto, la società "più vincente al mondo" fa tanto Muilan di Berlusconi che almeno ha 7 CL. Noi non ne vinciamo una dal 1996, tra poco festeggiamo i 30 anni.

 

Forse non è chiaro il concetto di essere presi a pallate, questi a parte tanti bei corner e un palo regalato da Rugani esattamente dove/quando ci avrebbero presi a pallate? Sempre che il calcio non sia cambiato così tanto, come scrivi tu, da assegnare punti per palleggiare in orizzontale e tirare da fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

ho finito i like. esatto. spiegalo a quello qui sopra che parla di qulo.

ragazzi, se uno non ne capisce dovrebbe almeno tifare. 

Qui si ragiona così:Uno che ci prova 10 volte con Belen va in bianco a farsi le pugnette a casa è un Grande perché ci ha provato 10 volte, uno che ci prova 2 volte e va a segno tutte e due le volte è *...ci sta l'argentina che catenaccio e contropiede sta in finale ( ma ha messi davanti e non soule) il Marocco che si è giocato semifinale mondiale catenaccio e contropiede ,per non parlare di tutte le altre... quando capiranno che il calcio è un gioco difensivo il cui obiettivo è in primis qll di non subire gol sarà troppo tardi... soprattutto una squadra deve saper difendere soprattutto quando attacca...ieri a parte 2 cavolate di Miretti non hanno fatto nulla, ma qui parlano di dominio quando mi sembra che l'arsenal primo in classifica in premier abbiamo perso 2 a 0 con la Juventus next gen, e questo sta a significare che se non subisci gol puoi battere chiunque, serve attenzione, cosa che nel calcio di oggi non c'è...se prima un attaccante che faceva 300 gol era un fenomeno ora è normale e qst perché non ci sono più le fasi difensive, Basta pensare ad immobile che fa 30 gol l'anno che non vale il buon hubner o protti...sono le difese che non ci stanno più, vedo squadre che vincono 2 a 0 subire contropiedi, se qst è il calcio allora alzo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pioghost ha scritto:

ti è piaciuta l'immagine?? fatti un bel quadretto😁

veramente incredibile, mi sono sbagliato lo ammetto. Allora facciamo giocare questi 11 talenti ancora inespressi nelle prossime partite ufficiali , può essere finalmente la svolta per la nostra stagione. E' sicuramente un modulo di gioco efficacissimo ed è un orgoglio anche sfoggiarlo in campo internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.