Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus risponde alla trasmissione Report sui social

Post in rilievo

La cosa che veramente mi stupisce è che in Italia c'è qualcuno che guarda ancora report. Ma mi stupisce meno del fatto di sapere che qualcuno in Italia ancora si sintonizza su RAI 3.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chigen ha scritto:

Incredibile come questo argomento abbia messo in secondo piano notizie come l'arresto di Messina Denaro o la morte della grande Gina Lollobrigida 

In realtà state montando un caso che non esiste. 

Report non se la caca nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina ha scritto:

Su questa loro ingenuità, chiamiamola così, mi sono chiesta spesso come è potuto accadere visto i precedenti.

Esempio semplice:

Vai a cena fuori con il tuo amante

Il tuo uomo ti fa seguire perché pensa che lo stai tradendo..

L’investigatore ha l’opportunità di utilizzare strumenti che solitamente vengono utilizzati per MAFIOSI

Tu che fai appena vieni sgamata?

 

La volete capire tutti che non è come il 2006 con le intercettazioni o no?

Questi so andati OLTRE, si sono evoluti.

 

possono anche aver utilizzato dei droni, dato che i soldi non gli mancano, tanto ci pensiamo noi coi pagamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Si ma 10 anni di telefono sotto controllo e intercettazioni ambientali eh.... Non facciamo gli ingenui su....non credo che ADL  , Marotta o Lotito non dicano prima o poi una mezza frase ambigua....per non parlare dei politici.... Ma anche la gente comune su....

Contano i fatti, quelli devono portare dai

Hai perfettamente ragione, chi non ha detto cose che poi risentendosi si renderebbe conto che erano  stupidaggini oppure che non le pensava e  avrebbero dato adito ad essere travisate, comunque addirittura le cimici al ristorante, peggio dei mafiosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Vai a cena fuori con il tuo amante

 

Il tuo uomo ti fa seguire perché pensa che lo stai tradendo..

L’investigatore ha l’opportunità di utilizzare strumenti che solitamente vengono utilizzati per MAFIOSI

Tu che fai?

 

La volete capire tutti che non è come il 2006 con le intercettazioni o no?

Questi so andati OLTRE

Sì è vergognoso, le cimici addirittura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Hai perfettamente ragione, chi non ha detto cose che poi risentendosi si renderebbe conto che erano  stupidaggini oppure che non le pensava e  avrebbero dato adito ad essere travisate, comunque addirittura le cimici al ristorante, peggio dei mafiosi.

L’accesso, per fini penali, ad un insieme di dati di comunicazioni elettroniche relativi al traffico o all’ubicazione, che permettano di trarre precise conclusioni sulla vita privata, è autorizzato soltanto allo scopo di lottare contro gravi forme di criminalità o di prevenire gravi minacce alla sicurezza pubblica.

Il diritto dell’Unione osta, peraltro, ad una normativa nazionale che attribuisca al pubblico ministero la competenza ad autorizzare l’accesso di un’autorità pubblica ai dati suddetti al fine di condurre un’istruttoria penale.

E’ questa, in estrema sintesi, la posizione della Corte di Giustizia Europea nella decisione del 2 marzo scorso in materia di intercettazioni telefoniche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

In realtà state montando un caso che non esiste. 

Report non se la caca nessuno. 

Se avessero parlato di un'altra squadra sarei d'accordo con te, trattandosi della Juve, no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

L’accesso, per fini penali, ad un insieme di dati di comunicazioni elettroniche relativi al traffico o all’ubicazione, che permettano di trarre precise conclusioni sulla vita privata, è autorizzato soltanto allo scopo di lottare contro gravi forme di criminalità o di prevenire gravi minacce alla sicurezza pubblica.

Il diritto dell’Unione osta, peraltro, ad una normativa nazionale che attribuisca al pubblico ministero la competenza ad autorizzare l’accesso di un’autorità pubblica ai dati suddetti al fine di condurre un’istruttoria penale.

E’ questa, in estrema sintesi, la posizione della Corte di Giustizia Europea nella decisione del 2 marzo scorso in materia di intercettazioni telefoniche.

 

Grazie!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, regina ha scritto:

Io non ti posso aiutare, quando la Juve perde fino alla partita successiva non guardo più le trasmissioni sportive, faccio così da sempre!

 

33 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Non sono l’unico allora

Eccomi! 😄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ytoong ha scritto:

Pensa come siamo amati/odiati 😫

Pensa che tutti quelli che non ci amano ci odiano, metà Italia...un bel numero!😀

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma quindi non esiste il documento firmato dalla juve e consegnato a Ronaldo per la sua firma finale? 

È tutto molto strano, prima si cercava la carta Ronaldo che non si trovava , in seguito dissero di averla ritrovata, anzi ricostruita, ora spunta di nuovo ma non firmata dal diretto interessato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

Io non ti posso aiutare, quando la Juve perde fino alla partita successiva non guardo più le trasmissioni sportive, faccio così da sempre!

Io anche quando pareggia (e non scherzo) :d 

E in generale sono di pessimo umore per le successive 24/48 ore o anche più... chi mi sta attorno già lo sa e mi lascia stare infatti sefz 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si tratta senza dubbio di una casualità. 

 

sefz

Dopo aver letto sta frase mi stavo ribaltando dalle risate, bella stilettata.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Esempio semplice:

Vai a cena fuori con il tuo amante

Il tuo uomo ti fa seguire perché pensa che lo stai tradendo..

L’investigatore ha l’opportunità di utilizzare strumenti che solitamente vengono utilizzati per MAFIOSI

Tu che fai appena vieni sgamata?

 

 

 

14 ore fa, regina ha scritto:

Sì è vergognoso, le cimici addirittura!

Carissima,   uum   come darti torto ?

 

Come ha scritto l'utente - Anton 10andare a cena con il tuo amante , ordinare delle ottime 

e fumanti lasagne che potrebbero far resuscitare i morti, ed accorgersi invece che il " ripieno "

è infestato da una " colonia di cimici ", farebbe assai schifo anche a me .

 

Una delle due : uum o cambi pietanza .. o cambi amante (  pur di risparmiare, chissà in che

angusta bettola ti ha portato  ... .ghgh )

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chronixx ha scritto:

"(....), di tali comunicati vi preghiamo di dare conto ai vostri spettatori"

Quindi guai ad andare oltre.

Tanto sai cosa cambia.

 

Per l'italia siamo ladri e non cambieranno idea solo per la risposta della Juve.

 

Il 99% delle persone che seguono il calcio pensano che Moggi abbia chiuso Paparesta nello spogliatoio...vedi tu. A loro non interessa la verità, i teressa solo odiare e infangare la società Juve.

 

Ma cosa pensiamo che se la Juve uscisse immaccolata la gente cambierebbe idea su di noi?

L'importante è odiare la Juve, non importa se è innocente o colpevole, per loro l'importante è gridare "LADRI RUBENTINI".

 

Ormai hanno fatto il lavaggio del cervello al popolo antijiventino, hanno alimentato ulteriormente l'odio verso di noi e continueranno a farlo e qualunque cosa accada sarà sempre colpa della Juve e la Juve sarà sempre ladra.

Ma belin è morto Vialli e hanno avuto il coraggio di dire e scrivere che il tumore al pancreas poteva essere stato causato da strane sostanze assunte quando giocava a calcio  (senza menzionare la Juve ma era palese che fossecriferito al periodo famoso), ma la gente parla senza sapere di ciò che parla, senza conoscere infatti.

 

Se domani in tv dicessero che matteo messina  era tifoso della Juve FIDATI che direbbero roba tipo:

-tipico tifoso della Juve.

-...e te lareva solo Juve poteva tifare.

-Ovvio era mafioso, poteva tifare solo per i rubentini.

Ecc ecc

Non mi aspetto nulla dai media e dal popolo, tanto meno scuse ecc..

Ma mi aspetto solo che la Juve li asfalti sul campo portando via anche le briciole come lo è stato dal 2012 al 2020.

 

Io sarò li ad aspettare che i.loro fegati esplodano di rabbia e invidia. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anubic ha scritto:

Comunque hanno oscurato male, si leggono gli indirizzi .ghgh

Ecco...la domanda sorge spontanea: ma alla Juve lavorano degli incompetenti? 

Cioè...manco sanno oscurare gli indirizzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ecco...la domanda sorge spontanea: ma alla Juve lavorano degli incompetenti? 

Cioè...manco sanno oscurare gli indirizzi?

Quasi quasi gli mando per mail il link di un corso base per imparare Photoshop Online.... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.