Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Ma secondo voi abbiamo opportunità al coni?

Non abbiamo mai vinto mezzo ricorso che sia uno, non c'è speranza.

Però ad accogliere ricorsi dei napoletani restituendo punti e a farci rigiocare la partita come corrono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Al 100%??

Non sono un indovino. Ma dobbiamo essere preparati al peggio. Quello che dicono i presunti esperti sappiamo a cosa serve. Calciopoli è lì davanti a noi. Sono stati capaci di far rigiocare una partita dove una squadra non si è presentata perchè gli mancavano due giocatori chiamando l'ASL in soccorso. E noi stiamo qui a parlare di giustizia o possibilità? Dobbiamo essere realisti. E' solo una questione politica. La partita non si gioca di sicuro nelle aule

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma secondo voi abbiamo opportunità al coni?

Io credo di no, a meno che non ci sia qualche lotta intestina (che in realtà c'è) tra figc e coni, o se qualcuno un minimo avventato capisce che diventerà il campionato cipriota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, O' Rei David said:

Sarà serie B e esclusione dalle coppe per almeno tre anni, iniziamo a prendere contatto con la realtà. Basta illudersi

Quanto basta per sperare che Putin abbia una nuova arma nucleare che lasci intatte tre città (a caso), ma ne stecchi via gli antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sarà serie B e esclusione dalle coppe per almeno tre anni, iniziamo a prendere contatto con la realtà. Basta illudersi

allora la realtà è che ci hanno dato 15 punti di penalizzazione. Non è nè quella che ha descritto l'utente del messaggio che hai quotato e nè quella che ha descritto tu.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

allora la realtà è che ci hanno dato 15 punti di penalizzazione. Non è nè quella che ha descritto l'utente del messaggio che hai quotato e nè quella che ha descritto tu.

Certo. Ma basta sentire * del tipo: "L'avvocato di questa cippa ha detto che al CONI vinciamo sicuro". La partita la staranno giocando altrove. Tutto quello che possiamo fare noi è mettere pressione al sistema. Io nel mio piccolo ho disdetto sky. Non servirà a nulla. E' un sacrificio, ma è tutto quello che posso fare e lo faccio

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non sono un indovino. Ma dobbiamo essere preparati al peggio. Quello che dicono i presunti esperti sappiamo a cosa serve. Calciopoli è lì davanti a noi. Sono stati capaci di far rigiocare una partita dove una squadra non si è presentata perchè gli mancavano due giocatori chiamando l'ASL in soccorso. E noi stiamo qui a parlare di giustizia o possibilità? Dobbiamo essere realisti. E' solo una questione politica. La partita non si gioca di sicuro nelle aule

Sempre più convinto che la questione superlega sia stata determinate!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Solo qualche punto sarebbe comunque il danno minore, purtroppo anche per l'altro processo si diceva 1 o massimo 2 punti e poi l'amara sorpresa.

E per le coppe, c'è davvero il rischio di esclusione?

Questo non l ho ancora capito sinceramente per le Coppe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Certo. Ma basta sentire * del tipo: "L'avvocato di questa cippa ha detto che al CONI vinciamo sicuro". La partita la staranno giocando altrove. Tutto quello che possiamo fare noi è mettere pressione al sistema. Io nel mio piccolo ho disdetto sky. Non servirà a nulla. E' un sacrificio, ma è tutto quello che posso fare e lo faccio

Nel tuo piccolo dovresti anche non fare terrorismo invocando B e esclusioni di 3 anni dalle coppe quando non è la realtà. La fantasia lasciamola ai bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Io credo di no, a meno che non ci sia qualche lotta intestina (che in realtà c'è) tra figc e coni, o se qualcuno un minimo avventato capisce che diventerà il campionato cipriota

Hanno distrutto il calcio italiano per accontentare denti marci. 

Non saranno da meno per tenere a bada la folla borbonica ad inizio estate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Certo. Ma basta sentire * del tipo: "L'avvocato di questa cippa ha detto che al CONI vinciamo sicuro". La partita la staranno giocando altrove. Tutto quello che possiamo fare noi è mettere pressione al sistema. Io nel mio piccolo ho disdetto sky. Non servirà a nulla. E' un sacrificio, ma è tutto quello che posso fare e lo faccio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Sempre più convinto che la questione superlega sia stata determinate!

Può essere, ma il massacro è in atto da 20 anni e passa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E' il contrario. Il Chievo è stato escluso dai campionati per inadiempienze tributarie. Poi è fallita la Paluani.

 

In ogni caso secondo me la domanda non dovrebbe essere "come mai sono scomparsi", ma: "come diavolo facevano a mantenere una squadra professionistica". Comunque l'azienda è stata rilevata dalla Sperlari.

Sono correlate, se dico così è perché lo so da dentro. Ma non voglio entrare in dettagli che sono professionali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

La mia sensazione è che non vengano contestate le plusvalenze in se, che come sappiamo non sono illegali, ma il motivo per cui sono state fatte e cioè abbellire il bilancio, ma non potendo dimostrare il fatto che ci servisse per iscriverci non ci ha portato alla retrocessione...

Abbellisco il bilancio con la plusvalenza non vedo il problema se è lecita, se vendo un calciatore è automatico che il bilancio ne risente in positivo, Pogba lo avremmo dovuto dare via gratis secondo questo ragionamento, se sto in difficoltà economica e vendo uno o due calciatori non lo faccio per abbellire il bilancio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Nel tuo piccolo dovresti anche non fare terrorismo invocando B e esclusioni di 3 anni dalle coppe quando non è la realtà. La fantasia lasciamola ai bambini.

Non faccio alcun terrorismo. Se ci hanno dato 15 punti di penalizzazione per un reato che non abbiamo commesso, figurati per una cosa più grave cosa può succederci. C'è poco da fantasticare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciotto ha scritto:

Stai per caso facendo discriminazione territoriale? 

Segnalato subito al solerte Procuratore Federale .sisi!

Posso indovinare le sue origini? 

3 ore fa, LE6END ha scritto:

Regno borbonico?

La capitale proprio! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dobbiamo disdire tutto quello che possiamo, non ci sono altre possibilità. O il calcio rischia di fallire oppure ci seppelliranno. E con i nostri soldi!

più chiaro di così penso non si possa esprimere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, effe1986 ha scritto:

Credo che la maggior parte dei magistrati italiani sia di Napoli o quantomeno abbia studiato a Napoli. 

La facoltà di Giurisprudenza della Federico II è una delle facoltà di giurisprudenza più prestigiose al mondo. 

Una dato statistico quantomeno curioso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non faccio alcun terrorismo. Se ci hanno dato 15 punti di penalizzazione per un reato che non abbiamo commesso, figurati per una cosa più grave cosa può succederci. C'è poco da fantasticare

Non è necessario aizzare quelli preoccupati con ipotesi catastrofiche che non servono a nulla. Quando si saprà si commenterà. Allo stato attuale come ti hanno detto abbiamo 15 punti in meno. Fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unfabio ha scritto:

Può essere, ma il massacro è in atto da 20 anni e passa.

Anni 90, tutti prendono creatina ed usano farmaci: chi indagano? La Juventus

2006, tutti parlano con i designatori ed alcuni (Milan e Inter) direttamente con gli arbitri:  chi indagano? La Juventus

2012, dei calciatori si vendono le partite ma se sei l'allenatore della Juventus anche se non te la sei venduta tu "non potevi non saperlo": squalifica di Antonio Conte. 

2018, gli ultras delinquenti ed infiltrati nelle società sono dappertutto ... ma alla Juventus sono della Ndrangheta!

2021, gli esami di lingue per stranieri sono un mercimonio da sempre ma se lo fa un calciatore della Juv ... ehm ... accostato dal mercato alla Juventus allora "Professori Non Così"

2022, le plusvalenze le fanno tutti da decenni però ma noi abbiamo creato un sistema ... eh già ... 

 

Che altro dire? Colpevoli di essere come gli altri. A noi è richiesta una rettitudine esemplare anche se altri fanno peggio nella totale impunità ... 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non è necessario aizzare quelli preoccupati con ipotesi catastrofiche che non servono a nulla. Quando si saprà si commenterà. Allo stato attuale come ti hanno detto abbiamo 15 punti in meno. Fine.

E tutta una burla,ci devono ridare i 15 punti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cardioane ha scritto:

per chi non lo sapesse hanno provato a chiedere ad Ancelotti cosa ne pensasse della penalizzazione della juve " Ho una mia opinione ma non ve la dico"

grazie, molto interessante il pensiero del porcellino... mah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.