Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Ma la jtv perche' non va sul digitale terrestre ? Ora gli abbonati quanti saranno? 30 mila ? 50 mila?  Sul digitale terrestre la vedrebbero milioni di persone.

Credo per il semplice fatto che è il digitale terrestre che presto andra sul web... -----> DVB-I

Il DVB (Digital Video Broadcasting) ha recentemente avviato i lavori per un nuovo standard, denominato DVB-I, che si propone di veicolare programmi televisivi su Internet in modo che possano essere ricevuti e visualizzati da una varietà di ricevitori connessi (TV, PC, tablet, smartphone) con la stessa facilità d’uso con cui oggi possiamo visualizzare i programmi ricevuti da antenna.

Fonte: RAI

fine OT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Samoa ha scritto:

Fatto disdire anche ai miei genitori... ora nucleo familiare completamente libero 

Nucleo familiare "bonificato" .drink

Ottimo lavoro!

Anch i "miei" non hanno avuto nulla da ridire alla mia doppia disdetta (SCAI-DAZON), anche perché li ho ammorbiditi con Netflix e hanno scoperto che anche su Prime Video ci sono molti eccellenti film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Leggo in molti post di probabili rivolte al possibile aumento del canone e mi chiedo se viviamo nello stesso paese.

Non voglio andare OT e elencarvi le centinaia di ingiustizie che quotidianamente subiamo tutti, ma mi limito a dire che in Italia le rivoluzioni popolari non si sono mai fatte, e non sarà certo un rincaro di 30€ all'anno a cambiare il trend.

Infatti non ci sarebbe nessuna rivolta, o meglio la rivolta si tradurrebbe in una bella fetta di evasione, mentre i "fessi" continuerebbero a pagare anche se aumentasse del doppio o del triplo.

Posto che io non ci credo minimamente che il governo adotti una decisione di tale impopolarità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Credo per il semplice fatto che è il digitale terrestre che presto andra sul web... -----> DVB-I

Il DVB (Digital Video Broadcasting) ha recentemente avviato i lavori per un nuovo standard, denominato DVB-I, che si propone di veicolare programmi televisivi su Internet in modo che possano essere ricevuti e visualizzati da una varietà di ricevitori connessi (TV, PC, tablet, smartphone) con la stessa facilità d’uso con cui oggi possiamo visualizzare i programmi ricevuti da antenna.

Fonte: RAI

fine OT

Ma questo standard andrà ad aggiungersi a quello attuale, in modo tale che lo spettatore (facciamo l'esempio di gente anziana non molto pratica di nuove tecnologie) possa sempre continuare a fruire dei canali anche su apparecchi TV non collegati al web, oppure diventerà l'unico standard?
Questa seconda ipotesi mi sembrerebbe un pò prematura, pericolosa e in fondo anche un pò discriminatoria, perché costringerebbe nuclei di gente anziana a dotarsi, in un colpo solo, di connessione a banda larga e di apparecchi idonei, anche perchè non ce lo vedo un anziano a seguire la telenovela del cuore su uno smartphone di 6"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ma questo standard andrà ad aggiungersi a quello attuale, in modo tale che lo spettatore (facciamo l'esempio di gente anziana non molto pratica di nuove tecnologie) possa sempre continuare a fruire dei canali anche su apparecchi TV non collegati al web, oppure diventerà l'unico standard?
Questa seconda ipotesi mi sembrerebbe un pò prematura, pericolosa e in fondo anche un pò discriminatoria, perché costringerebbe nuclei di gente anziana a dotarsi, in un colpo solo, di connessione a banda larga e di apparecchi idonei, anche perchè non ce lo vedo un anziano a seguire la telenovela del cuore su uno smartphone di 6"...

Dicono in aggiunta... quindi oltre al DVB-T le nuove tv riceveranno anche il DVB-I

Comunque siamo OT

Fagli male... Toccali sui soldi...

#RescinderePaytv  #sky #dazn #tim  #juventus #juve  #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un calcolo approssimativo su un numero di 22 milioni di abbonati un aumento di 30 euro (cifra abbastanza elevata) potrebbero avere un guadagno di 660 milioni, una cifra molto al di sotto rispetto a quello delle pay tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ddedo ha scritto:

Io non so cosa ti danno per 73 euro al mese, ma è comunque uno sproposito a mio avviso.

Mi davano Sky Q e tutti gli altri pacchetti, meno famiglia che ho disdetto, prima ne pagavo 96€ e avevo due My Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero che il canone è pagato da 22milioni di cittadini x 30€ di aumento= 660mln

sul triennio sarebbero meno di 2 miliardi.

Con il solo aumento del canone potresti presentare un'offerta per l'acquisto dei diritti triennali inferiore di mezzo miliardo rispetto a quanto aveva versato dazn

800mln in meno dei desiderata della lega...

non riusciresti a soddisfare i desideri della lega neanche se destinassi un terzo complessivo del canone maggiorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo 

annullamento taglio delle accise 

eliminazione del superbonus

migranti aumentati rispetto allo scorso anno 

riescono ad aumentare il

canone dopo aver detto di volerlo togliere sono dei geni assoluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Nucleo familiare "bonificato" .drink

Ottimo lavoro!

Anch i "miei" non hanno avuto nulla da ridire alla mia doppia disdetta (SCAI-DAZON), anche perché li ho ammorbiditi con Netflix e hanno scoperto che anche su Prime Video ci sono molti eccellenti film.

In materia filmica, Sky è di gran lunga quella con il catalogo peggiore rispetto ad ogni servizio della concorrenza. Gli hai aperto un mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EaMania ha scritto:

Finalmente da ieri non sono più abbonato a DAZN 💪

Ma ancora il canale su sky (che non posso rimuovere) si vede 👀

Come non puoi rimuoverlo? 

non lo hai fatto tramite Dazn prima di far scadere il contratto...?

considera che quel canale aggiuntivo  ti viene addebitato su conto o carta in cui ti addebitavano Dazn..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gvinc2004 ha scritto:

Facendo un calcolo approssimativo su un numero di 22 milioni di abbonati un aumento di 30 euro (cifra abbastanza elevata) potrebbero avere un guadagno di 660 milioni, una cifra molto al di sotto rispetto a quello delle pay tv

Si , giusto , ma siamo in Italia , mica in Germania, di quei 30 €  quanti andrebbero veramente al sistema calcio ?

Altro che 660 milioni , se ne perderebbe per strada una grossa fetta perchè altri dovrebbero mangiarci sopra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Se dopo 

annullamento taglio delle accise 

eliminazione del superbonus

migranti aumentati rispetto allo scorso anno 

riescono ad aumentare il

canone dopo aver detto di volerlo togliere sono dei geni assoluti 

Politicamente un suicidio, aumenti il canone per il calcio .... inaccettabile in questo momento storico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, luke75 said:

Si , giusto , ma siamo in Italia , mica in Germania, di quei 30 €  quanti andrebbero veramente al sistema calcio ?

Altro che 660 milioni , se ne perderebbe per strada una grossa fetta perchè altri dovrebbero mangiarci sopra.....

Bravo giusta valutazione

Sparirebbero immediatamente

Infatti non penso che la lega voglia questa soluzione, a meno che non ci sia una società che faccia da tramite che garantisca il pagamento (tipo infront ad esempio, che si piglia i diritti e li rivende alla rai). Questo garantirebbe il funzionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà voi dite che in Italia non siamo bravi a fare le rivoluzioni, probabilmente è vero. Però come senza fare rivoluzioni il calcio si mette in ginocchio con i soldi, la politica si mette in ginocchio con i voti. Aumentare il canone rai per il calcio colpirebbe il governo con perdita di voti, non credo vogliano perderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luke75 ha scritto:

avoja, basta vedere qualche serivizo di Striscia sugli sprechi in RAI :

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/casi/sprechi_rai/

Mi sembra un suicidio politico portare avanti il calcio in chiaro sulla RAI... a meno che non si tratti di qualche partita in chiaro, ma senza aumento canone però...

Ma non mi stupirebbe più nulla, ormai siamo ai deliri più puri su tutto quello che riguarda il calcio, quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

avoja, basta vedere qualche serivizo di Striscia sugli sprechi in RAI :

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/casi/sprechi_rai/

Mi sembra un suicidio politico portare avanti il calcio in chiaro sulla RAI... a meno che non si tratti di qualche partita in chiaro, ma senza aumento canone però...

Ma non mi stupirebbe più nulla, ormai siamo ai deliri più puri su tutto quello che riguarda il calcio, quindi....

si parla da tempo della possibilità di trasmettere una o due partite non di cartello in chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattato poco fa da Sky con super offerta. Risposto che stavo valutando di sospendere tutto l'abbonamento e non solo calcio per la vicenda penalizzazione juve. Non ha proferito piu verbo quasi sconsolato come se fosse una risposta già sentita. Tutti uniti fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, su juventibus l'ex deputato Paniz ha parlato del peso che stanno avendo le disdette DAZN. Non ho sentito bene se ha parlato di numeri che ero impegnato in altro, però parlava del peso che stanno avendo sulla discussione diritti TV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Campo Combi ha scritto:

sarebbe possibile conoscerne il motivo?

e' da un po di tempo che sto cercando di capirlo ma pare non lo sappia nessuno se non i moderatori

Non lo conosco, ma mi è capitato più di una volta di trovare riscontri in cose da lui scritte, per questo ho un'impressione più che buona sua e dei suoi post.

Io lavoro come consulente esterno, quindi ho qualche contatto "storico" che a volte mi dice qualcosina, e altre volte capto una parola o due e la riporto qui (dopo aver valutato che non si tratta di sciocchezza al 100%).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.