Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

È assolutamente vero .ok

Ma d'altronde con una "manciata" di disdette il prezzo rimane altissimo .sisi

E' pur sempre un 30% di sconto dai 29 e rotti iniziali un bel saldo aspettiamo con ansia quelli estivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MIMMOS ha scritto:

Ma a 20.99 e' per la Superlega, o è sempre il campionato di serie a 

solo per il Campiomorto di Farsa A

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

solo per il Campiomorto di Farsa A

No perchè stavo pensando di fare l'abbonamento😂😂col ca.... che lo faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Possibile che non abbiano previsto vincoli?

Cioè, teoricamente se tu disdici, poi ti riabboni entro il 14.02 per beneficiare di questi 8 euro di sconto, giusto per procuragli un danno, nel caso tra due mesi uscisse una offerta ancora più conveniente (ipotizzo 18,99 invece di 20,99), tu puoi ripetere il giochino disdicendo e poi riabbonandoti 3 giorni dopo a 2€/mese in meno?

E puoi ripetere infinitamente questo giochino? Boh, mi pare strano, bisognerebbe leggere attentamente le condizioni contrattuali, le 15 righe di riassunto dell'offerta spesso non la raccontano tutta...

No beh, chi è sotto importo promozionale con vincolo di 12 mesi, nel caso di disdetta deve restituire gli importi promozionali fruiti (quindi se faccio 4 mesi a 21 euro anziché 29 e poi disdico, dovrò restituire 8x4=32€ di sconti fruiti). Il fatto è che comunque tra gli utenti dazn ce ne sono molti senza vincoli, perché in precedenza non facevano molte offerte a vincolo. Ad esempio quelli che conosco io (me compreso) che hanno disdetto, il 90% pagavano la quota standard senza promozioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Aspettiamo almeno il 25 febbraio, sia per riscontri sulle disdette, sia, soprattutto, per i raffronti sull'audience.
Nello stesso orario di Salernitana-Juventus, i televisori di quasi 2/3 degli italiani erano sintonizzati sulla prima serata di Sanremo.

Fiducia, entusiasmo, ma aspettiamo dei dati "stabili", che indichino un decremento costante, sia di abbonati sia, di conseguenza, di spettatori.

P.S. La data del 25 febbraio non è buttata là a caso. Ipotizzando che la maggior parte delle disdette sia avvenuta dopo l'uscita della sentenza (20 gennaio) e tenendo conto che DAZN (ad esempio) offre un ulteriore mese di visione gratuita, è ovvio che molti di coloro che hanno fatto disdetta sfruttano il periodo in cui avevano ancora la visione delle partite.

Quale sportivo guarda Sanremo invece della squadra del Cuore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Col dovuto rispetto, digli che se non può permettersi di pagare 21 euro al mese per vedere il Napoli allora ha problemi un pó più grossi a cui pensare. 

Io consiglio di non parlarci proprio con un tifoso del Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

La mazzata è arrivata se in meno di un mese sono passati da 30 euro a 20 per 1 anno.

Stanno con le mani nei capelli, altro che 6mila disdette.

Arrivata anche a me offerta per email, e non nell’account da cui abbiamo disdetto in famiglia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marko77 ha scritto:

biosgna in tutti i modi far girare sta storia dei 20,99 sai quanto manderanno la disdetta solo per rientrare a quasi la meta di quanto pagavano prima

gia mandata al mio amico bilanista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ho fatto disdetta di un abbonamento Dazn condiviso con mio cognato tifoso del Napoli, e adesso a stento mi rivolge la parola. Ma per questa protesta bisogna essere pronti a sacrificarsi. Nemmeno a me piace seguire la Juve in streaming, tornerò alla radio. Per ora sono così schifato che nemmeno quello sto facendo.

Sei un grandissimo 🥳😁 anche io ho un cognato napolista, ma sta in oceano atlantico. Abbiamo avuto un battibecco su facebook ma poi ha alzato bandiera bianca 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Dopo la mia disdetta ho chiamato DAZN per aderire a questa offerta. Pensavo fossero loro ad offrirmi € 20,99 al mese per almeno 12 mesi. Ho chiuso.

hanno 1 numero di telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, markito182 ha scritto:

Voglio andare oltre: nessun abbonamento nemmeno per la prossima stagione! Qualsiasi sia la situazione Juve! 
E basta trasferte! 

appoggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BerserkrBN ha scritto:

Io consiglio di non parlarci proprio con un tifoso del Napoli...

disdiciamo anche loro XD

tanto so avvelenati da 100 anni e più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Tra 15 gg ti daranno i dati corretti? Se aspetti questo non hai capito che tutto è manipolabile, come hai visto con la nostra squadra. Quello che è sicuro sono le tante disdette. Io ho disdetto e non mi aspetterò mai dati veritieri. Ma i conti non gli torneranno. I dati veri si avranno con il rinnovo dei diritti. Se non tra 6 mesi, l’anno dopo.

a me sembra di aver letto che il bando per i diritti del triennio 24/25-25/26-26/27 fosse a marzo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, blue ha scritto:

disdiciamo anche loro XD

tanto so avvelenati da 100 anni e più

Mah. Non è sempre stato così. Mio papà e mio nonno tifavano Napoli. Il Napoli di Vinicio che aveva Clerici e Canè, Iuliano e Bruscolotti. 

Ebbene quando la Juventus giocava in Europa si incazzavano più di me, tipo per quello schifoso arbitraggio in Bruges Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juve51 ha scritto:

La SL chi la trasmetterà?

spero un neetwork straniero con nemmeno un giornalista italiano a libro paga

l'unica cosa che accettiamo è tacchinardi come opinionista e Zambruno alle telecronache.

18 ore fa, markito182 ha scritto:

Voglio andare oltre: nessun abbonamento nemmeno per la prossima stagione! Qualsiasi sia la situazione Juve! 
E basta trasferte! 

ma questo è pacifico.......prossimo abbonamento solo per seguire la superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a me sembra di aver letto che il bando per i diritti del triennio 24/25-25/26-26/27 fosse a marzo......

su Rainews:

• Diritti tv. La Serie A alla prova del nuovo bando, tra banche e piattaforme
  • De Siervo, AD della Lega, in vista dell'assemblea del 24 febbraio: "Non possiamo fare peggio del passato bando, sia in Italia e soprattutto all'estero". Secondo Agcom bisogna garantire massima diffusione e qualità delle partite

Forza con le DISDETTE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

su Rainews:

• Diritti tv. La Serie A alla prova del nuovo bando, tra banche e piattaforme
  • De Siervo, AD della Lega, in vista dell'assemblea del 24 febbraio: "Non possiamo fare peggio del passato bando, sia in Italia e soprattutto all'estero". Secondo Agcom bisogna garantire massima diffusione e qualità delle partite

Forza con le DISDETTE!

Ah ci tengono particolarmente... una buona buona ragione per disdire !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

La mazzata è arrivata se in meno di un mese sono passati da 30 euro a 20 per 1 anno.

Stanno con le mani nei capelli, altro che 6mila disdette.

Anche perchè avevano appena aumentato i costi del 30% dicendo che erano stati costretti dalle perdite subite nell'ultimo anno. Quindi... a Gennaio sono stati costretti a passare da 30 a 40 euro... e ora scendono a 20?! Chissa perchè... sicuramente per 6.000 disdette... sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io offro 10 €,

Ma non per l'abbonamento

Ma per tutti i diritti TV pluriennali ed esclusivi della Lega

Parteciperò al bando e farò l'offertona

7ceb1cb0f77fdc86cdbbdba809fbd166.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mah. Non è sempre stato così. Mio papà e mio nonno tifavano Napoli. Il Napoli di Vinicio che aveva Clerici e Canè, Iuliano e Bruscolotti. 

Ebbene quando la Juventus giocava in Europa si incazzavano più di me, tipo per quello schifoso arbitraggio in Bruges Juventus. 

anch'io da ragazzo tifafo le squadre italiane nelle coppe.....ricordo ancora che tifo feci per il Toro in quella sera con Mondonico con la sedia sopra la testa.....ricordo l'ammirazione per il Milan degli olandesi......la coppa uefa del Napoli....poi anni e anni di odio e gelosia verso di noi hanno trasformato la mia ingenuità in sete di vendetta.....ora voglio solo veder sprofondare il calcio italiano nella melma

santo cielo....ho passato nove anni a guardarmi Zavarov e Alejnikov quando gli altri avevano i Van Basten, i Gullit, i Mattheus, i Maradona, i Caraca e compagnia bella e nel mio amore per la Juve ho sempre provato ammirazione per quelle squadre senza avere gelosia, odio o voglia di vederle smembrate.......

questi invece hanno proprio la cattiveria nell'animo....la gelosia li ha divorati dentro, vivono solo per poter far male alla Juve.......fanno veramente schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Io offro 10 €,

Ma non per l'abbonamento

Ma per tutti i diritti TV pluriennali ed esclusivi della Lega

Parteciperò al bando e farò l'offertona

7ceb1cb0f77fdc86cdbbdba809fbd166.jpg

se ti serve 5 euri te li alzo io tra amici questo ed altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghermin revenge ha scritto:

E il tennis, la motogp...aggiungerei! Ma credo basti disdire Sky calcio... Chi se ne frega ormai di questo campionato di terza fascia... La Juve non dovrebbe piu' abbassarsi a farne parte!

Avanti tutta con la Superlega!!!

Agnelli dopotutto è stato lungimirante...a sbagliato solamente i modi e tempi!!

Bhé io ho disdetto anche Sport, rinunciare solo al "Calcio" equivaleva a niente, visto che trasmettono di fatto solo la serie B, che non seguo ed il pacchetto mi costa 5 euro al mese (+ qualche partita dei campionati esteri ma quelle importanti vanno su Sport).

Ben più seria per me é la rinuncia a Sport, con il tennis, la Premier, la Formula 1 (e molto + duro x loro visto che così non gli pago 20 euri al mese...).

Ma come giustamente detto da @Teo9 la guerra mica si fa restando comodi sul divano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.