Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Il Consiglio di Stato respinge la richiesta di sospensiva della FIGC. Arrivate le carte alle difese

Post in rilievo

3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Anche perchè è la stessa CAF se non sbaglio a menzionare quella nota da cui sarebbe partito tutto il procedimento.

Voglio porvi un'altra domanda. Se è solo un problema di tempistiche, visto che la nota con tanto di data è citata nella sentenza della CAF, perché era tanto importante conoscerne il contenuto? Cioè, non era già datata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti se non e' nominata la Juve ci puo' essere il dubbio che abbiano indagato altre squadre.

 

E quali sarebbero queste squadre?

 

Perche' finora abbiamo visto indagini solo sulla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Problema facilmente risolvibile. Se un città non può ospitare i tifosi avversari per questione d'ordine pubblico allora la partita deve essere spostata altrove. 

Seh 

Dillo a delamerdis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che quella nota, se non nomina la Juventus, nomina altre squadre che invece sono andate avanti indisturbate .ghgh 

A partire da quella dove Gasperini dice "noi con il bilancio in attivo affrontiamo squadre con un bilancio disastroso". Poi è proprio l'Atalanta ad essere citata 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Volendo riassumere: hanno fatto un processo alla Juve su una base di una nota che non la riguardava, sforando i tempi, negando il diritto al giusto processo e condannandola senza violazione di una regola. Ho dimenticato niente?

Mah... Sono stupidi ma non credo così tanto. Credo si riferiscano a quella nota come criterio interpretativo sulla determinazione di plusvalenze fittizie per avviare successive indagini... nel caso sarebbe davvero irrilevante... Ma perché allora tutto questo trambusto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

a seguito del processo Prisma di Torino ?

No il procedimento e il deferimento è precedente le intercettazioni dell'inchiesta Prisma arrivano a Chinè a fine ottobre inizio novembre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

A partire da quella dove Gasperini dice "noi con il bilancio in attivo affrontiamo squadre con un bilancio disastroso". Poi è proprio l'Atalanta ad essere citata 

Prima cosa che ho pensato anch'io...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Sono stupidi ma non credo così tanto. Credo si riferiscano a quella nota come criterio interpretativo sulla determinazione di plusvalenze fittizie per avviare successive indagini... nel caso sarebbe davvero irrilevante... Ma perché allora tutto questo trambusto? 

A volte il delirio di onnipotenza ti può portare a fare cose stupide anche se stupido non lo sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Allora scusa se il CAF dice così sarebbe tutto già nullo no?

Il realtà le indagini partono da lì, ma non per la Juve . 
Che partono successivamente.

 

cmq staremo a vedere io spero che il contenuto della carta non sia quello spiattellato dalla Gazzaladra.

 

Adesso fatti una domanda. Se la CAF sostiene nella sentenza di revoca che tutto parte da lì e dice anche che era un rilievo importante per punire la Juventus, ma questa NON era citata, allora come fai a punirla???? Oltretutto ledendo l'Articolo 111 della Costituzione (Principio Giusto Processo) su cui si basa la Giustizia Sportiva (e quella in generale) non fornendo quell'atto ritenuto importante ed ufficiale alla difesa???? Ecco perchè lo teneva segreto e nascosto. Nascondevano un vizio strutturale e procedurale GRAVE, da far saltare l'intero banco, la Procura Federale e la CAF, nonchè la FIGC, dato che sono organi interni alla Federazione presieduta da Gravina che infatti ha fatto lui in prima persona il ricorso al Consiglio di Stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FreddieM ha scritto:

S'è impuntata perchè sapeva che la Juventus non era nominata e che la sentenza di revoca della CAF invece dice che hanno usato anche quella per punire la Juventus. Un vizio strutturale GRAVE, tale da invalidare il processo ed a sciogliere tutta la Procura Federale, la CAF e tutti gli organi della FIGC.

oddio....basterebbe solo che insieme alle altre società citate....si facesse anche solo cenno a: ed altre squadre.

 

e di conseguenza "altre squadre" includerebbe la Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

A volte il delirio di onnipotenza ti può portare a fare cose stupide anche se stupido non lo sei.

Pare che le carte siano due...viceversa non vedo connessione logica utile per il nostro ricorso se la Juve non fosse citata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Volendo riassumere: hanno fatto un processo alla Juve su una base di una nota che non la riguardava, sforando i tempi, negando il diritto al giusto processo e condannandola senza violazione di una regola. Ho dimenticato niente?

Che quelli cui invece la nota riguardava probabilmente non li hanno cagati manco di striscio.

Praticamente hanno inquisito noi invece che i colpevoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Adesso fatti una domanda. Se la CAF sostiene nella sentenza di revoca che tutto parte da lì e dice anche che era un rilievo importante per punire la Juventus, ma questa NON era citata, allora come fai a punirla???? Oltretutto ledendo l'Articolo 111 della Costituzione (Principio Giusto Processo) su cui si basa la Giustizia Sportiva (e quella in generale) non fornendo quell'atto ritenuto importante ed ufficiale alla difesa???? Ecco perchè lo teneva segreto e nascosto. Nascondevano un vizio strutturale e procedurale GRAVE, da far saltare l'intero banco, la Procura Federale e la CAF, nonchè la FIGC, dato che sono organi interni alla Federazione presieduta da Gravina che infatti ha fatto lui in prima persona il ricorso al Consiglio di Stato.

Se così fosse vien giu veramente un putiferio e godrei come un riccio in calore. Troppo bello per essere vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

ma quante volte devo scrivere che nella sentenza c'é scritto che l'indagine parte da li? come fa ad essere irrilevante se la data fa invalidare il processo?

il nome della Juve cosa c'entra?

quello ha iniziato il procedimento da lì e lo hanno scritto nero su bianco, non é una mia interpretazione. lo hanno scritto in una sentenza.

Se fosse come dici il processo sarebbe già nullo, in quanto utilizzano una nota che fa già “scadere” il processo è che è già menzionata nel CAF.

 

Io NON VORREI , la mia paura è che 

il documento non parli della Juve e quindi non faccia decadere il processo,

Chinè ha iniziato ad indagare .. su Atalanta ad Aprile ecc ecc e successivamente ha trovato le plusvalenze a specchio con la Juve e si sia intestardito sulla Juve successivamente a Luglio 2021 .

 

Abbiamo aprile che invalida 

luglio no.

 

Speriamo che invalidino subito perché ho paura che nemmeno lèggeranno gli altri 8 punti che la Juve contesta. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aho ha scritto:

In effetti se non e' nominata la Juve ci puo' essere il dubbio che abbiano indagato altre squadre.

 

E quali sarebbero queste squadre?

 

 

Si parla di Perugia, Chievo Cesena ed Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli si parla eventualmente di 6 pagine (forse, magari di piú magari di meno), la falsetta fa un suntino a modo suo. Io aspetterei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xanatas ha scritto:

Fratelli si parla eventualmente di 6 pagine (forse, magari di piú magari di meno), la falsetta fa un suntino a modo suo. Io aspetterei...

Si condivido .

 

Quella è la loro speranza 

5 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Adesso fatti una domanda. Se la CAF sostiene nella sentenza di revoca che tutto parte da lì e dice anche che era un rilievo importante per punire la Juventus, ma questa NON era citata, allora come fai a punirla???? Oltretutto ledendo l'Articolo 111 della Costituzione (Principio Giusto Processo) su cui si basa la Giustizia Sportiva (e quella in generale) non fornendo quell'atto ritenuto importante ed ufficiale alla difesa???? Ecco perchè lo teneva segreto e nascosto. Nascondevano un vizio strutturale e procedurale GRAVE, da far saltare l'intero banco, la Procura Federale e la CAF, nonchè la FIGC, dato che sono organi interni alla Federazione presieduta da Gravina che infatti ha fatto lui in prima persona il ricorso al Consiglio di Stato.

👍 ok speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si condivido .

 

Quella è la loro speranza 

Vogliono provare a buttare acqua sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Volendo riassumere: hanno fatto un processo alla Juve su una base di una nota che non la riguardava, sforando i tempi, negando il diritto al giusto processo e condannandola senza violazione di una regola. Ho dimenticato niente?

al primo processo federale la Juve e tutte le altre sono state assolte...non condannate.

 

e solo a seguito delinchiesta Prisma che hanno voluto riaprire quel processo solo a carico della Juve.

 

processo federale che a quanto capisco non doveva riguardare la Juve...e comunque fuori tempo massimo.

 

indi per cui non poteva neanche essere riaperto a seguito di prisma. Perché non doveva esistere nemmeno.

 

 

bohhhhh ..da ignorante  eh...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo con grande interesse questo sofisticato dibattito giuridico, eppure nella mia beata ignoranza è mezz'ora che mi domando per quale motivo il Procuratore Federale ci ha ripetutamente negato la visione di un atto "irrilevante". A meno che non parliamo di un team legale composto da Perry Mason e Cicerone, capace di tendere tranelli alla difesa per distoglierla da eventuali criticità.

 

Solo che stiamo parlando di Chiné e Gravina, non di Perry Mason e Cicerone.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max0974 ha scritto:

Tra poco sapremo… e se c’è quello che ci si aspetta stasera la procura di questa disastrata federazione si DEVE dimettere in blocco

E appresso tutto il baraccone della figc 

E deve saltare tutto il coni. Perché queste porcate da anni vengono fatte in tutti gli sport. Non solo nel calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.