Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, domani giornata di ricorsi: alle 13 udienza sulla chiusura della Curva, alle 14:30 si discuterà la penalizzazione ma il verdetto potrebbe non esserci subito"

Post in rilievo

6 minutes ago, LadyJay said:

Nel titolo del topic (oltreché nel post di apertura) c'è scritto chiaramente "domani", che è appunto il 19. Da dove salta fuori "oggi"?

Sei troppo spiritosa oggi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non so perché ma ho il (brutto) presentimento che oggi ci levino la penalizzazione per poi darci la stangata vera e propria con la manovra stipendi…speriamo bene 

se lo dovessero fare è vergognoso. anche perchè iniziano a girare articoli che anche gli stipendi è una * pazzesca. regolarmente pagati e messi a bilancio l'anno successivo . Con la figc di m. che disse praticamente durante l'era covid , fate come volete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

Se è negativa.

 

Se è positiva arriva dopo ovviamente

Se è positiva non arriva proprio, bruciano tutto nello stesso bidone di Cellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AndJuv1897 ha scritto:

Ma gazzetta di solito ha anteprime clamorose . A 1 giorno dall'esito del ricorso ancora non sa nulla ? stanno pensando bene a cosa fare sti cani

Mi sono sacrificato per tutti e ho visitato il sito rosa

Scrivono quanto segue:

Diciamoci la verità: tutto appare molto ingarbugliato. Anche perché il verdetto di domani è parente stretto di quanto succederà anche sul fronte stipendi/rapporti illeciti con procuratori, l’altro filone, quello su cui le indagini si sono chiuse e c’è un concreto rischio deferimento per la Juve ed alcuni suoi dirigenti ed ex dirigenti. Il rischio è quello di ingolfare maggio di processi, proprio nella dirittura d’arrivo del campionato (che finisce il 4 giugno). Ma attenzione: una riscrittura al ribasso (ma non troppo) della sentenza del meno 15 e un patteggiamento sulla partita stipendi potrebbe, al contrario, permettere alla Serie A un ultimo mese senza incognite.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi sono sacrificato per tutti e ho visitato il sito rosa

Scrivono quanto segue:

Diciamoci la verità: tutto appare molto ingarbugliato. Anche perché il verdetto di domani è parente stretto di quanto succederà anche sul fronte stipendi/rapporti illeciti con procuratori, l’altro filone, quello su cui le indagini si sono chiuse e c’è un concreto rischio deferimento per la Juve ed alcuni suoi dirigenti ed ex dirigenti. Il rischio è quello di ingolfare maggio di processi, proprio nella dirittura d’arrivo del campionato (che finisce il 4 giugno). Ma attenzione: una riscrittura al ribasso (ma non troppo) della sentenza del meno 15 e un patteggiamento sulla partita stipendi potrebbe, al contrario, permettere alla Serie A un ultimo mese senza incognite.

Ma non troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Corretto. L'auspicio però chiaramente, anche in ottica procedimento stipendi, è che il Collegio censuri proprio l'applicazione senza limiti dell'art. 4.

Sì, l'auspicio è quello, anche se tirar fuori il concetto di lealtà e probità mi è sembrato ancor più improprio nel caso-stipendi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi sono sacrificato per tutti e ho visitato il sito rosa

Scrivono quanto segue:

Diciamoci la verità: tutto appare molto ingarbugliato. Anche perché il verdetto di domani è parente stretto di quanto succederà anche sul fronte stipendi/rapporti illeciti con procuratori, l’altro filone, quello su cui le indagini si sono chiuse e c’è un concreto rischio deferimento per la Juve ed alcuni suoi dirigenti ed ex dirigenti. Il rischio è quello di ingolfare maggio di processi, proprio nella dirittura d’arrivo del campionato (che finisce il 4 giugno). Ma attenzione: una riscrittura al ribasso (ma non troppo) della sentenza del meno 15 e un patteggiamento sulla partita stipendi potrebbe, al contrario, permettere alla Serie A un ultimo mese senza incognite.

Ne ho lette di cose che fanno ridere ma questa fa più ridere di altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

le ipotesi sui napoletani sono 2

A) gli daranno dei punti di penalizzazione ma inferiori al vantaggio con cui vinceranno lo scudetto.

B) gli danno dei punti di penalizzazione ma da scontare la prossima stagione (quindi scudetto comunque salvo).

La pena deve essere afflittiva, quindi devono dargli abbastanza punti per arrivare secondi, nel caso.

Il fatto è che chi decide sono ultras napoletani con la toga, quindi stai sereno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ne ho lette di cose che fanno ridere ma questa fa più ridere di altre 

Quindi in sostanza la carta igienica rosa cosa sostiene? Che alla Juve andrebbe bene una riscrittura al ribasso ma non troppo per le plusvalenze (ipotizziamo un -10) e, al contempo, proporre un patteggiamento (quindi sanzioni ridotte della metà o di 1/3) per la questione stipendi?

Cornuti e mazziati...

Tra l'altro la Calzetta dice che un patteggiamento sugli stipendi potrebbe  "permettere alla serie A un ultimo mese senza incognite"...

Due o tre cosine di getto, d'impulso

1. Ma cosa straca**o importa alla Juventus di una serie A 2022/23 che col patteggiamento potrebbe concludersi con un ultimo mese di serenità?

2. La Calzetta si è posta la questione che anche la prossima stagione, se le cose andassero come dovrebbero andare in un Paese civile, già partirebbe con la spada di Damocle delle vicende giudiziarie, in quanto finalmente le indagini dovrebbero essere estese a tutto campo, e in particolare alle sei società già "preallertate" (Bologna, Sassuolo, Cagliari, etc. etc)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Quindi in sostanza la carta igienica rosa cosa sostiene? Che alla Juve andrebbe bene una riscrittura al ribasso ma non troppo per le plusvalenze (ipotizziamo un -10) e, al contempo, proporre un patteggiamento (quindi sanzioni ridotte della metà o di 1/3) per la questione stipendi?

Cornuti e mazziati...

Si certo, secondo loro dovremmo andare a festeggiare se alla fine tra tutto quando ci mollano 20 punti...

 

Schifosi parassiti che non sono altro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mi sono sacrificato per tutti e ho visitato il sito rosa

Scrivono quanto segue:

Diciamoci la verità: tutto appare molto ingarbugliato. Anche perché il verdetto di domani è parente stretto di quanto succederà anche sul fronte stipendi/rapporti illeciti con procuratori, l’altro filone, quello su cui le indagini si sono chiuse e c’è un concreto rischio deferimento per la Juve ed alcuni suoi dirigenti ed ex dirigenti. Il rischio è quello di ingolfare maggio di processi, proprio nella dirittura d’arrivo del campionato (che finisce il 4 giugno). Ma attenzione: una riscrittura al ribasso (ma non troppo) della sentenza del meno 15 e un patteggiamento sulla partita stipendi potrebbe, al contrario, permettere alla Serie A un ultimo mese senza incognite.

la gazzetta non capisce niente.

senza annullamento della sentenza del -15 non ci può essere alcun patteggiamento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, greggy07 ha scritto:

la gazzetta non capisce niente.

senza annullamento della sentenza del -15 non ci può essere alcun patteggiamento.

Con questa giustizia sportiva io non escluderei nulla... hanno giá dimostrato di non sentirsi vincolati da nessuna regola o legge.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Con questa giustizia sportiva io non escluderei nulla... hanno giá dimostrato di non sentirsi vincolati da nessuna regola o legge.

 

il regolamento prevede che in caso di recidiva( le questioni stipendi ed altro rientrano nello stesso ambito delle plusvalenze) non ci può essere richiesta di patteggiamento.

solo nel caso di annulamento della sentenza si può prevedere un patteggiamento.

la gazzetta dimostra tutta la sua ignoranza in quell'articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, greggy07 ha scritto:

il regolamento prevede che in caso di recidiva( le questioni stipendi ed altro rientrano nello stesso ambito delle plusvalenze) non ci può essere richiesta di patteggiamento.

solo nel caso di annulamento della sentenza si può prevedere un patteggiamento.

la gazzetta dimostra tutta la sua ignoranza in quell'articolo.

Senza entrare in disquisizioni tecniche ma nel nostro caso non si tratterebbe di recidiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

La pena deve essere afflittiva, quindi devono dargli abbastanza punti per arrivare secondi, nel caso.

Il fatto è che chi decide sono ultras napoletani con la toga, quindi stai sereno.

Domanda stupida....alla Reggina hanno dato 3 punti. PErchè in questo caso non conta l'afflittività?+

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare quelli del cds e sportitalia, dato che i famosi spifferi so usciti da loro


Quest’anno i “giornalisti” tifosi della gazza si so occupati di più a far figure di mmerda su twitter che anticipare le cose “do you remember”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Godai san ha scritto:

Con questa giustizia sportiva io non escluderei nulla... hanno giá dimostrato di non sentirsi vincolati da nessuna regola o legge.

 

Con un PM che odia la juve pubblicamente e con il suo collega che nasconde documenti utili alla difesa e che conosce solo l'articolo 4 del CDGS la figura barbina credo l'abbiano gia' fatta. Pensate all'analogia tra il magistrato napoletano rancoroso da cui parti' calciopoli e Santoriello.

9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Dovesse andar male (per loro) hanno sempre il match di ritorno (la manovra stipendi). Forse domani fanno turnover.  .sisi

La roulette sportiva non ha piu' credibilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Allore informati bene, perche' non ci sono riduzione di punti, o li lasciano o li tolgono tutti , quindi non venire qui a scrivere baggianate

1) Rigettare il ricorso della Juventus e confermare la sentenza del -15 deciso dalla Corte d’Appello Federale.
2) Accogliere il ricorso della Juventus e annullare il -15 se saranno riscontrati errori formali o procedurali nella formazione della sentenza nei gradi precedenti di giudizio.
3) Rinvio alla Corte d’Appello Federale per correggere eventuali vizi indicati dal Collegio di Garanzia e alla luce di questi riesaminare il procedimento, giungere a una nuova sentenza e scrivere nuove motivazioni, che potrebbe significare una riformulazione in termini diversi della condanna. In quest’ultimo caso i 15 punti verrebbero restituiti, in attesa del nuovo pronunciamento.

 

Capito capiscione ?
Io credo che non decideranno secondo i punti 1)o2) nei quali si da torto/ragione al 100% alle parti. Ma con l'ipotesi 3) che è un modo per non dar ragione o torto al 100%. Un compromesso appunto.
E' una mia idea,ovviamente, una previsione come tutte le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, el titan ha scritto:

La pena deve essere afflittiva, quindi devono dargli abbastanza punti per arrivare secondi, nel caso.

Il fatto è che chi decide sono ultras napoletani con la toga, quindi stai sereno.

Si dicono cosi poi in realtà fanno quello che vogliono e tanto nessuno puo' far nulla. Il milan nel 2006 fu penalizzato con 40 punti... con 41 sarebbe arrivato 5 e fuori dalla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.