Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

22 minuti fa, Amadir ha scritto:

La sentenza è frutto di una giustizia che in nome del “fare in fretta” può permettersi di calpestare l’ordinamento giuridico da cui deriva senza colpo ferire. 
 

In ambito di giustizia ordinaria non sarebbe nemmeno partita la revisione.

 

I due punti sottolineati da Intrieri sono indicativi di quanto sia distorta la giustizia sportiva.

E quindi? Mettere bocca nella giustizia sportiva da parte di quella ordinaria andrebbe a creare un precedente scomodo per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1997 ha scritto:

Ma il comunicato della Juventus quando esce ? Svegliaaa

Ma veramente...stanno dormendo ...invece che fare i meme su tik tok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

La cosa che mi fa imbestialire è sapere di avere ragione dal punto di vista di ogni diritto, e di contro essere consapevole che non serve ad una beata *.

Esatto

 

Ma non solo dal punto di vista di ogni diritto, ma anche dal punto di vista SOSTANZIALE!

 

NON ABBIAMO VIOLATO NESSUNA NORMA!!! NON ESISTE UNA NORMA SULLE PLUSVALENZE 

 

LA VIOLAZIONE DELL ART 4 INNEGGIA AL CALDERONE DELLA LEALTÀ SPORTIVA DOVE SI PUO METTERE DENTRO TUTTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Inutile girarci attorno.

Da ronaldo in poi siamo affondati economicamente poi il covid e l'incompetenza hanno fatto il resto.

La Juventus ha ripianato immettendo 700 milioni in due tranche. Soldi veri, non quelli del monopoli. Pensa le altre squadre come stanno, e non hanno ripianato nemmeno di un centesimo. ma interessa solo la Juve...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, stefanobet77 said:

LA VIOLAZIONE DELL ART 4 INNEGGIA AL CALDERONE DELLA LEALTÀ SPORTIVA DOVE SI PUO METTERE DENTRO TUTTO!!!

Della serie: ti dò l'art.4 perché non hai provveduto a mettere i rotoli di cartaigienica nei * dello spogliatoio avversario, causando loro un disagio che li ha costretti ad usare le mani per pulirsi il *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Locketto ha scritto:

possibile che su 10-15 miliondi di tifosi non ci sia 1 hacker che riesca trovare qualcosa?

impossibile che questi delinquenti non abbiano mai lasciato tracce

mi dispiace ma il 90% è impegnato ad insultare proprietà dirigenti staff tecnico e giocatori

non rimane spazio per queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 1997 ha scritto:

Ma il comunicato della Juventus quando esce ? Svegliaaa

Devi esserti permesso le dichiarazioni del grande e terrificante capo John Elkann. 

Non ti spoilero niente, trovi il topic nei più "caldi" su Juventus forum. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe1986 ha scritto:

Articolo Monumentale di Cataldo Intieri su l'inchiesta

Davvero esaustivo. E lo ringrazio davvero tanto. Ha spiegato e fatto capire anche ad un ignorante come me i termini della vicenda. Come ho ringraziato, di cuore e senza ipocrisia, tutti quelli che prima del CONI ci spiegavano come e perché me avremmo viste delle belle.

 

a loro spiegavo ed ora spiego una cosa che un ignorante ha capito e loro no:

questi del diritto se ne fregano

 

spero non mi si obietti quello che mi si obiettava allora: non siamo in Iran 

 

Dovrei rispondere ciò che rispondevo allora: ma magari. Almeno per le cose che accadono in Iran nel mondo si parla e ci si ribella 

 

qui hanno anche il “sentimento popolare” che li applaude e quindi fanno come cqzzo vogliono 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Davvero esaustivo. E lo ringrazio davvero tanto. Ha spiegato e fatto capire anche ad un ignorante come me i termini della vicenda. Come ho ringraziato, di cuore e senza ipocrisia, tutti quelli che prima del CONI ci spiegavano come e perché me avremmo viste delle belle.

 

a loro spiegavo ed ora spiego una cosa che un ignorante ha capito e loro no:

questi del diritto se ne fregano

 

spero non mi si obietti quello che mi si obiettava allora: non siamo in Iran 

 

Dovrei rispondere ciò che rispondevo allora: ma magari. Almeno per le cose che accadono in Iran nel mondo si parla e ci si ribella 

 

qui hanno anche il “sentimento popolare” che li applaude e quindi fanno come cqzzo vogliono 

Sono arrivato alle tue stesse conclusioni. Mi pare evidente che a questo punto o patteggi o vai muro contro muro su ogni sentenza ben sapendo che le probabilità di ottenere ragione sono pochine e con il rischio di essere buttato fuori dal sistema. Altre vie nn ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Esatto

 

Ma non solo dal punto di vista di ogni diritto, ma anche dal punto di vista SOSTANZIALE!

 

NON ABBIAMO VIOLATO NESSUNA NORMA!!! NON ESISTE UNA NORMA SULLE PLUSVALENZE 

 

LA VIOLAZIONE DELL ART 4 INNEGGIA AL CALDERONE DELLA LEALTÀ SPORTIVA DOVE SI PUO METTERE DENTRO TUTTO!!!

E noi siamo completamente impotenti.

Si possiamo e dobbiamo non foraggiare il sistema.

Ma il sistema di tutto quello che facciamo, se ne sbatte alla grande.

È una cos insopportabile che almeno a me mi sta divorando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avv.to Afeltra, eroico nel cercare di trovare spiegazioni giuridiche, poco fa ha segnalato che la motivazione del Collegio di garanzia contiene una evidente ma imprevedibile negli effetti contraddizione.  In sintesi sostiene che avendo respinto tutti i motivi di ricorso della difesa della juve e dei dirigenti non si comprende xché nell'annullare la penalizzazione abbia rinviato alla CAf x individuare specie e quantità sanzione. Parlando di specie potrebbe voler dire che volendo la Caf potrebbe comminare anche solo ammenda. Il dilemma lui lo ha risolto ipotizzando che il Collegio di garanzia abbia scisso la responsabilità della gestione societaria, quindi Agnelli, Arrivabene, Nedved dalla responsabilità x la gestione sportiva, quindi Paratici, Cherubini e quindi spostando la responsabilità della juve da responsabilità diretta, x gli atti dei legali rappresentanti, a quella oggettiva,  x Paratici e chi ha firmato i contratti x plusvalenze. Questo che in passato è servito al Milan x evitare la serie B potrebbe alleggerire la posizione della juve aprendo la strada alla camminatori di una ammenda. Ma e qui è la barbarie della giustizia sportiva, anche no. Xché,  dice Afeltra, se ci fosse responsabilità diretta, la juve rischierebbe la revoca degli scudetti 2018/19 e 2019/20. Quindi, responsabilità oggettiva potrebbe anche significare pena più leggera e quindi penalizzazione e non revoca scudetti. Per inciso, oggi, in "ambienti vicino Federazione" a Roma filtrava un meno 8 già deciso. Ma credo che sia solo una deduzione xché la Roma è a meno otto w quindi ritorna in auge il.lodo Chinè: juve dietro la Roma x afflittivita' della pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Sono arrivato alle tue stesse conclusioni. Mi pare evidente che a questo punto o patteggi o vai muro contro muro su ogni sentenza ben sapendo che le probabilità di ottenere ragione sono pochine e con il rischio di essere buttato fuori dal sistema. Altre vie nn ne vedo

se patteggi con questi gli dai forza e il prossimo anno ti inventano qualcosaltro preferisco il muro contro muro tenendo anche presente che a differenza del 2006 questa volta hanno toccato un membro della famiglia e non credo che Andrea gliela farà passare liscia secondo me siamo solo all'inizio ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da pensare....la società zitta...elkann molto sereno...gli avvocati come clarizia sereni....si sarà scelta la strada del basso profilo...perchè con la procura si è trovato un accordo...che non scontenti nessuno....tipo fusione dei due processi....rimando al prossimo campionato....patteggiamento per gli stipendi e il prossimo anno un -10 totale con forte ammenda?andiamo in champions quest anno...l anno prossimo pure...e se vogliamo potremmo lottare per lo scudetto...anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ti ringrazio. È un provocazione ironica la mia, proprio perché non c’è un regolamento scritto provavo a inventarmelo pure io visto che le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti in un campionato ormai falsato. Dopo lo scudetto di cartone, lo scudetto contraffatto. Piace vincere facile. La serie A è diventata la fabbrica del falso. 

Concordo su tutto.. ahimè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

se patteggi con questi gli dai forza e il prossimo anno ti inventano qualcosaltro preferisco il muro contro muro tenendo anche presente che a differenza del 2006 questa volta hanno toccato un membro della famiglia e non credo che Andrea gliela farà passare liscia secondo me siamo solo all'inizio ne vedremo delle belle

Concordo.. anche perché abbiamo stadio di proprietà dal 2011 ..Juventus Woman di un certo livello.. unici con squadra B .. riqualificazione continassa con annesso centro sportivo e hotel .. cioè fossi la famiglia avrei già venduto al primo arabo che passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Danny67 ha scritto:

Tratto dal sito ju29ro.com in riferimento al 2006:

"La sentenza di primo grado che giunge di lì a poco è delirante nelle motivazioni, riuscendo a trasformare in illeciti conclamati e reiterati (art.6) una somma di episodi di slealtà (art.1)"

 

all'epoca slealtà sportiva era l'articolo 1 oggi è il 4

 

c'è anche l'art.6

qui è solo il 4, differenza basilare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

mi viene da pensare....la società zitta...elkann molto sereno...gli avvocati come clarizia sereni....si sarà scelta la strada del basso profilo...perchè con la procura si è trovato un accordo...che non scontenti nessuno....tipo fusione dei due processi....rimando al prossimo campionato....patteggiamento per gli stipendi e il prossimo anno un -10 totale con forte ammenda?andiamo in champions quest anno...l anno prossimo pure...e se vogliamo potremmo lottare per lo scudetto...anche...

Io spero sia così, altrimenti JE si dimostrerebbe davvero pessimo, altro che erede dell'Avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.