Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

8 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Il Procedimento ordinario farà il suo corso.

Pensi che quello sportivo aspetterà 10 anni?

No, chiaramente no. 

Ma penso che la UEFA si vedrà bene dall'estrometterci con la probabilità che tra qualche anno la juve chieda un risarcimento multi milionario proprio a loro.

La UEFA si chiama soldi, non faranno nulla che possa stare a significare, secondo me, minore visibilità. Non escluderà juventus o barcellona, ci metto la mano sul fuoco. E faranno fare la figura barbina alla FIGC (branco di tifosi antijuventini e capre incredibili).

L'unico che si salverà è quel fango di Gravina. 

A noi arriverà una montagna di melma ma per me se si vince EL si va in CL.

Vediamo se ci becco. Speriamo di beccarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Comunque trovo assai strano il fatto che l'avvocato Spallone sostenga che si possa andare immediatamente al TAR e che quest'ultimo possa annullare il provvedimento del Collegio di Garanzia ancor prima che si pronuncia nuovamente la CAF, quando lui è sempre stato coerente nel sostenere che al TAR si può andare solo ed esclusivamente dopo aver completato tutto l'iter sportivo e soprattutto che al TAR al massimo otterresti un risarcimento economico per i danni subiti e non una cancellazione del provvedimento sportivo. Strano, molto strano.... .uhm

Ma poi spiega in maniera più approfondita questa sua osservazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella come sempre l'analisi dell'Avv. Intrieri.

Al Tar Arrivabene e gli altri otterranno vittoria e risarcimento danni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma poi spiega in maniera più approfondita questa sua osservazione?

non ha aggiunto altro. Infatti vorrei sentirlo spiegare bene magari da Zampini

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Bella come sempre l'analisi dell'Avv. Intrieri.

Al Tar Arrivabene e gli altri otterranno vittoria e risarcimento danni.

Non ho capito però come mai solo AA e Arrivabene andrebbero al Tar. Perché no anche Paratici e Cherubini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pattanga ha scritto:

Io la metterei giù dura anche con minacce.. ma io sono solo in povero tifoso da oltre 40 anni che si sta stufando.. e magari si dedicherà al giardinaggio invece che seguire la juve

Se il nemico fosse solo la Figc sì. 

Ma la Figc "è un puppo, chi manovra i fili è Ceferin" (semicit.), e le minacce, ad ora, non solo le ha schivate, ma ha scavato il terreno dove seppellirci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma poi spiega in maniera più approfondita questa sua osservazione?

Per ora no, ma credo proprio che lo farà nei prossimi giorni. Sinceramente questa cosa mi spiazza e mi lascia a dir poco interdetto, visto quello che ha sempre ribadito l'avvocato in merito alla questione di un possibile ricorso al TAR. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'eventuale ricorso al TAR puó avere effetto sulle decisioni della giustizia sportiva o solo un valore risarcitorio qualora venissero riconosciute le nostre ragioni? Ovvero nel caso, ci darebbero un risarcimento economico senza entrare nel merito delle penalizzazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma l'eventuale ricorso al TAR puó avere effetto sulle decisioni della giustizia sportiva o solo un valore risarcitorio qualora venissero riconosciute le nostre ragioni? Ovvero nel caso, ci darebbero un risarcimento economico senza entrare nel merito delle penalizzazioni?

Annulla, annulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

non ha aggiunto altro. Infatti vorrei sentirlo spiegare bene magari da Zampini

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma l'eventuale ricorso al TAR puó avere effetto sulle decisioni della giustizia sportiva o solo un valore risarcitorio qualora venissero riconosciute le nostre ragioni? Ovvero nel caso, ci darebbero un risarcimento economico senza entrare nel merito delle penalizzazioni?

da tempo dicono qui che porta solo a questioni meramente economiche

tuttavia ho riportato più volte gli esempi di Catania, Genoa, Salernitana e Messina che annullarono in toto le decisioni della giustizia sportiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Bella come sempre l'analisi dell'Avv. Intrieri.

Al Tar Arrivabene e gli altri otterranno vittoria e risarcimento danni.

Appena qualcuno ha messo il naso fuori per una carta che non veniva prodotta sono arrivate bastonate. 

Mi immagino porre una questione delicatissima come la seconda posta dall'Avv. Intrieri: una Giustizia che sia tale li demolisce e manda le carte alla procura della Repubblica di Roma per  associazione sovversiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Per ora no, ma credo proprio che lo farà nei prossimi giorni. Sinceramente questa cosa mi spiazza e mi lascia a dir poco interdetto, visto quello che ha sempre ribadito l'avvocato in merito alla questione di un possibile ricorso al TAR. 

Infatti, considerata anche  la questione della necessità dell'esaurimento dei gradi del giudizio sportivo.

Qui mi pare di aver capito che a poter essere impugnata è già la sentenza del Collegio.

Salvo immaginare che il ricorso riguardi i capi della sentenza del Collegio da considerare oramai definitivi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Giullare ha scritto:

No, chiaramente no. 

Ma penso che la UEFA si vedrà bene dall'estrometterci con la probabilità che tra qualche anno la juve chieda un risarcimento multi milionario proprio a loro.

La UEFA si chiama soldi, non faranno nulla che possa stare a significare, secondo me, minore visibilità. Non escluderà juventus o barcellona, ci metto la mano sul fuoco. E faranno fare la figura barbina alla FIGC (branco di tifosi antijuventini e capre incredibili).

L'unico che si salverà è quel fango di Gravina. 

A noi arriverà una montagna di melma ma per me se si vince EL si va in CL.

Vediamo se ci becco. Speriamo di beccarci.

Che il dio del calcio ti ascolti  :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, davik ha scritto:

non ha aggiunto altro. Infatti vorrei sentirlo spiegare bene magari da Zampini

Non ho capito però come mai solo AA e Arrivabene andrebbero al Tar. Perché no anche Paratici e Cherubini?

Penso anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Ma se coloro a cui ti devi appellare hanno appena detto che è giusto punirci severamente 

Il coni non può entrare nel merito del caso, ed è proprio il merito il punto… non c’è un illecito, perché non c’è una norma 

Il coni si limita a giudicare se una sanzione è legittima o meno, in questo caso specifico ha detto che per le motivazioni date non lo era… invitando a riformulare 

Non è detto che le prossime motivazioni saranno sensate

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Purtroppo Spallone è un altro di quelli che finora non ne hanno presa mezza 

Ma non è che non ne ha presa mezza, è che la giustizia sportiva distorce il diritto. È impossibile azzeccare se si ragiona in punto di diritto. Non fatevi ingannare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

 

 

Ascoltato diverse volte Spallone.

 

Peccato che lui ragioni sul diritto... mentre i nostri carnefici no .... bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampy88 ha scritto:

Per ora no, ma credo proprio che lo farà nei prossimi giorni. Sinceramente questa cosa mi spiazza e mi lascia a dir poco interdetto, visto quello che ha sempre ribadito l'avvocato in merito alla questione di un possibile ricorso al TAR. 

Poteva sottointendere che vadano i dirigenti (tipo Arrivabene?) che hanno gli stessi avvocati, tipo come fatto per la carta Covisoc? Questa pare un'ipotesi plausibile. Poi ovviamente gli effetti sarebbero colti anche dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.