Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

13 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Guarda che loro, i giudici, vogliono un colpevole e tu, Juventus sei il loro colpevole, patteggiare significa prendere due piccioni con una fava, finisce sto strazio e loro gonfiano il petto, poi i nodi verranno al pettine quando a giugno società come Milan e Inter dovranno fare plusvalenze per aggiustare i bilanci.

Non vedo il problema.  Faranno le plusvalenze e nessuno dirà nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Finoallafine. said:

Guarda che loro, i giudici, vogliono un colpevole e tu, Juventus sei il loro colpevole, patteggiare significa prendere due piccioni con una fava, finisce sto strazio e loro gonfiano il petto, poi i nodi verranno al pettine quando a giugno società come Milan e Inter dovranno fare plusvalenze per aggiustare i bilanci.

Si va beh ... aspetta e spera .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ggt21 ha scritto:

E se lo strano silenzio della società (nelle altre occasioni ha sempre risposto con un comunicato) più il mantra “in tutte le sedi” ripetuto oggi da John Elkann fosse la quiete prima della tempesta (TAR) ?

John che canta

Tutti al TARe, Tutti al TARe

A mostrar le chiappe chiare

Spettacolo

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sa qualcosa sul ricorso al TAR di Agnelli e Arrivabene? 

 

Visto che i nostri perdono ancora tempo dietro la giustizia sportiva, l'unica speranza può arrivare solo dalla giustizia ordinaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PIWI ha scritto:

Io credo che molto dipenderà anche da giovedì sera, dal risultato della partita intendo 

io credo che poi a Siviglia ci saranno cose mai viste... ☹️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se per gli stipendi patteggeranno ma resta chiara una cosa. La sentenza del Tar, avallata dal CDS, in pratica dice che la giustizia sportiva deve rispettare i principi di diritto del giusto processo. Cambiare l'art 31,  in cui venimmo assolti 2 volte, nell'art.4, viola il diritto di difesa sancito dalla Costituzione. Le motivazioni, scritte dal collegio di garanzia del CONI, confermano l'art.4, fottendosene della sentenza del Tar e del Consiglio di Stato. Se la Juve ricorresse al Tar, la Figc ci farebbe un grande pippone. Nascerebbe un grandissimo problema per la serie A, cadrebbe il castello accusatorio, con risarcimenti futuri che metterebbero in ginocchio tutto il loro sistema mafioso. Visto l'accanimento ricevuto, col carattere che ho io, ricorrei al Tar seduta stante. È l'unico modo per interrompere ciò che è successo da farsopoli in poi e, di conseguenza,  costringerli a riformare la Giustizia Sportiva. Hanno voluto la guerra e guerra sia. Specifico che anche in ambito europeo, è vietato cambiare l'articolo di imputazione a processo in corso. Verso chi ha fatto questa cosa, ci sono state condanne di risarcimento.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Padoin regista ha scritto:

John che canta

Tutti al TARe, Tutti al TARe

A mostrar le chiappe chiare

Spettacolo

 

🎶 eravamo quattro amici al TAR 🎶

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non vedo il problema.  Faranno le plusvalenze e nessuno dirà nulla. 

Purtroppo il problema è che se Inter e Milan fanno un paio di plusvalenze a testa con le quali aggiustano i bilanci, sono brave e hanno un comportamento virtuoso da prendere ad esempio; se la Juve fa 6-7 movimenti da cui ricava plusvalenze, per un ammontare complessivo non certo tale da sconvolgere il bilancio o i valori in campo, la Juve ha messo in piedi un "Sistema di plusvalenze fittizie" e merita 15 punti di penalizzazione.
Ovviamente solo la Juve e non le società con le quali ha concluso questi affari... .matri

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I singoli andranno.al Tar e faranno molto male alla Figc,la Juve non andrà al Tar perchè il patteggiamento prevederà di non andare. Cosa hanno preso Clarizia e Paolantonio,tra i migliori sulla piazza ,se poi non li abbiamo usati? Gli aborti giuridici a cui stiamo assistendo, purtroppo,dimostrano che è stato pianificato in maniera politica di colpire e duro la Juve. Pensavo che Elkhann tirasse dentro il governo,le fabbriche e gli investimenti di Stellantis in Italia,per bloccare quattro cialtroni tra coni,Caf e Figc. Invece niente. Si doveva capire dal fuoco amico Gedi che mentre gli altri sparavano coi fucili noi usavamo le pistole. Aspettiamo di chiudere questa farsa con la miserabile giustizia pallonara il prima possibile 

7 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non so se per gli stipendi patteggeranno ma resta chiara una cosa. La sentenza del Tar, avallata dal CDS, in pratica dice che la giustizia sportiva deve rispettare i principi di diritto del giusto processo. Cambiare l'art 31,  in cui venimmo assolti 2 volte, nell'art.4, viola il diritto di difesa sancito dalla Costituzione. Le motivazioni, scritte dal collegio di garanzia del CONI, confermano l'art.4, fottendosene della sentenza del Tar e del Consiglio di Stato. Se la Juve ricorresse al Tar, la Figc ci farebbe un grande pippone. Nascerebbe un grandissimo problema per la serie A, cadrebbe il castello accusatorio, con risarcimenti futuri che metterebbero in ginocchio tutto il loro sistema mafioso. Visto l'accanimento ricevuto, col carattere che ho io, ricorrei al Tar seduta stante. È l'unico modo per interrompere ciò che è successo da farsopoli in poi e, di conseguenza,  costringerli a riformare la Giustizia Sportiva. Hanno voluto la guerra e guerra sia. Specifico che anche in ambito europeo, è vietato cambiare l'articolo di imputazione a processo in corso. Verso chi ha fatto questa cosa, ci sono state condanne di risarcimento.

Tutto verissimo e secondo te perchè non ci andranno? Lo chiedo  senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io credo che poi a Siviglia ci saranno cose mai viste... ☹️

Se li massacriamo in casa dovranno inventarsi cose da fantascienza per sbatterci fuori. E poi ricordati che c'è sempre la finale dove potranno divertirsi. Certo che se come al solito ce ne usciamo con 1-1 o al massimo 1-0 stiracchiato, gli faciliteremo il compito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Tutto verissimo e secondo te perchè non ci andranno? Lo chiedo  senza polemica

Non lo so se lo faranno ma interromperei ogni accordo che stessero prendendo con la Figc, per tutto ciò che ci contestano, dicendogli chiaramente che per le plusvalenze si ricorrerà al Tar ed alla corte europea. Siamo una SpA quotata in borsa e stanno facendo danni anche ad ogni singolo azionista. Questi mafiosi, se non li metti con le spalle al muro, tra qualche anno, si inventeranno qualcos'altro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Non so se per gli stipendi patteggeranno ma resta chiara una cosa. La sentenza del Tar, avallata dal CDS, in pratica dice che la giustizia sportiva deve rispettare i principi di diritto del giusto processo. Cambiare l'art 31,  in cui venimmo assolti 2 volte, nell'art.4, viola il diritto di difesa sancito dalla Costituzione. Le motivazioni, scritte dal collegio di garanzia del CONI, confermano l'art.4, fottendosene della sentenza del Tar e del Consiglio di Stato. Se la Juve ricorresse al Tar, la Figc ci farebbe un grande pippone. Nascerebbe un grandissimo problema per la serie A, cadrebbe il castello accusatorio, con risarcimenti futuri che metterebbero in ginocchio tutto il loro sistema mafioso. Visto l'accanimento ricevuto, col carattere che ho io, ricorrei al Tar seduta stante. È l'unico modo per interrompere ciò che è successo da farsopoli in poi e, di conseguenza,  costringerli a riformare la Giustizia Sportiva. Hanno voluto la guerra e guerra sia. Specifico che anche in ambito europeo, è vietato cambiare l'articolo di imputazione a processo in corso. Verso chi ha fatto questa cosa, ci sono state condanne di risarcimento.

Esattamente. E mi pare che lo stesso emerga da commenti di alcuni giuristi. 

Certo il tempo non gioca a favore della Juventus, ma la Giustizia ordinaria ha dei principi da difendere e io preferisco la Giustizia con la G maiuscola ad un sistema sovversivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lou 65 ha scritto:

può essere. ma il fatto che lo vogliano figc e uefa mica vuol dire che lo voglia anche la juventus

Mi sembra però abbastanza evidente che la giustizia sportiva se ne fotta ampiamente di quello che voglia o pensi la Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Patteggiamento sarebbe la prima cosa intelligente che fanno questi scappati di casa in società. O fai la guerra vera o ti accordi per salvare la baracca, fare l’agnellino con la schiena dritta è da idioti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BIGnotorius ha scritto:

Cioè?

Magna tranquillo ... @lou 65 è l’utente più ottimista del forum ... (penso sia l’unico sul globo terracqueo che crede ancora ci possa essere l’archiviazione) ....

 

la cosa migliore che potrebbe succedere è lo spostamento del processo a Milano o il rinvio della questione dello spostamento alla Cassazione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PIWI ha scritto:

Guarda che sono i portavoce della FIGC e quindi della UEFA. Se loro ti dicono che dovremmo patteggiare è perché qualcuno glielo ha detto loro 

Proprio per quello non bisogna farlo. Non ci si può fidare della gazzetta. Bisogna andare avanti e tentare di fare saltare il banco, ma non lo faranno. A meno di avere la c certezza del piano b che è la superlega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il patteggiamento è la LORO soluzione.

Preferisco prendermi le bastonate sui denti oggi e rendergliele sonoramente quando la Giustizia ordinaria farà il suo corso. 

Si. Uguale al 2006. Allora forse non è chiaro che questi fanno ciò che gli pare. Così fra qualche anno ci troveremo di nuovo nella medesima situazione magari perché l'autista dell'autobus ha parcheggiato fuori dalle strisce. Purtroppo contro questi perdi sempre, anche quando hai ragione. Loro spingono nella * chi gli pare e salvano chi gli pare. Guarda la porcheria fatta con la Lazio all'epoca, facendogli spalmare il debito in 20 anni, solo perché è la squadra di chi comanda nei palazzi del potere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non so se per gli stipendi patteggeranno ma resta chiara una cosa. La sentenza del Tar, avallata dal CDS, in pratica dice che la giustizia sportiva deve rispettare i principi di diritto del giusto processo. Cambiare l'art 31,  in cui venimmo assolti 2 volte, nell'art.4, viola il diritto di difesa sancito dalla Costituzione. Le motivazioni, scritte dal collegio di garanzia del CONI, confermano l'art.4, fottendosene della sentenza del Tar e del Consiglio di Stato. Se la Juve ricorresse al Tar, la Figc ci farebbe un grande pippone. Nascerebbe un grandissimo problema per la serie A, cadrebbe il castello accusatorio, con risarcimenti futuri che metterebbero in ginocchio tutto il loro sistema mafioso. Visto l'accanimento ricevuto, col carattere che ho io, ricorrei al Tar seduta stante. È l'unico modo per interrompere ciò che è successo da farsopoli in poi e, di conseguenza,  costringerli a riformare la Giustizia Sportiva. Hanno voluto la guerra e guerra sia. Specifico che anche in ambito europeo, è vietato cambiare l'articolo di imputazione a processo in corso. Verso chi ha fatto questa cosa, ci sono state condanne di risarcimento.

Pienamente d'accordo ma temo che JE sia di altro avviso 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciccio900 ha scritto:

Il Patteggiamento sarebbe la prima cosa intelligente che fanno questi scappati di casa in società. O fai la guerra vera o ti accordi per salvare la baracca, fare l’agnellino con la schiena dritta è da idioti.

Magari a schiena dritta... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Magna tranquillo ... @lou 65 è l’utente più ottimista del forum ... (penso sia l’unico sul globo terracqueo che crede ancora ci possa essere l’archiviazione) ....

 

la cosa migliore che potrebbe succedere è lo spostamento del processo a Milano o il rinvio della questione dello spostamento alla Cassazione.

Ma guarda io ormai mi aspetto una vaccata nuova al giorno, altro che magna tranquillo ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.