Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Siviglia - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Dai che il prossimo anno ripartiamo da Alex sandro...squadra morta e sepolta

 

La juve tornerà ne sono certo ma ci vorranno molti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

vabè a sto punto riportiamo pure i post dei forum dell'inter, facciamo prima. 

I post dei nemici sono quelli che allegri lo difendono… chi vuole il male della juve vuole la conferma di allegri 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Rakitic, 2 anni fa, quando volevano darcelo in cambio di Pjanic, a sentire alcuni, sembrava ormai un ex giocatore. Stasera, 35 anni compiuti a Gennaio (se non ricordo male), non lo si poteva fermare a centrocampo. Allora o prendiamo tutti gli over 30 che invecchiano prima o qualcosa non va.

Rakitic è un giocatore fortissimo che, in buone condizioni fisiche, fa ancora la differenza. Come lo sarebbe Di Maria ma le nostre condizioni fisiche fanno schifo da anni. Comunque è lo stesso giocatore che, fino a marzo, ha giocato in una squadra in zona retrocessione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

In questo forum non si può parlare di calcio, si parla di Allegri. 

 

Ragazzi, la verità è che io tenevo a questa Coppa più che alla Champions quindi sono a pezzi, ma oggi come fai a dire qualcosa ad Allegri? 

 

Ha panchinato Vlahovic che infatti non ci ha più fatto risalire, ha azzeccato la difesa, Kean e Iling. 

 

A calcio giocano i calciatori. Se Di Maria gioca con la voglia di Danilo stasera vinciamo. Se Chiesa non entra in quel modo siamo a Budapest. E il vostro Miretti? Ragazzi, qui si curano i dettagli, non hai cento palle goal in queste partite. 

C’è stata anche l’andata, dove c’è stato lo stesso schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Ma poi Iling ha una qualità, correre ed entrare in area, dopo Lisbona praticamente non l'ha mai più fatto perché giustamente non lo sfruttiamo mai, anche lui sempre da fermo deve partire.

Una roba assurda.

Ho sentito mille volte gli allenatori dire “le responsabilità di questa situazione sono mie”.

 

Da lui, mai.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, Buffon e Chiellini giocano ancora. Del Piero si è ufficialmente ritirato? :d 

Tanto per giocarci la permanenza in A bastano e avanzano .ghgh 

Speriamo di essere in A sefz

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque...al di là di tutto...qualcuno in Cielo di 'sti tempi ci odia...

 

Scudetto al Napoli...e vabbè...lo si sapeva da tempo e tra l'altro me ne frega il giusto...

 

Disonesti in finale di Champions...e vabbè...lo sapevamo da un paio di giorni...speriamo almeno che il City li triti...

 

Ma poi...poteva bastare così?? Eh no...

 

Fiorentina in finale di Conference con gol qualificazione...non lo so...tipo al 200'...

 

Roma in finale di Europa League senza manco sapere come...e come se non bastasse al Siviglia viene espulso il suo miglior giocatore che salterà la finale...e il gol vittoria contro la Juve lo segna un loro ex...dire che stanno godendo come maiali sarebbe riduttivo...

 

Forse ci saremo meritati tutto eh...può darsi...però checcazzo...se lassù stiamo sul * a qualcuno...che almeno scenda e ce lo venga a dire in faccia...non così...

Si, l'hai detto.

Hai sprecato talmente tante occasioni in Europa in 10 anni che ci siamo meritati proprio tutto.

E bisogna dire che tranne in un'occasione, le ha sprecate tutte lo stesso personaggio e tutte allo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Chiellini per moltissimi tifosi juventini incarna lo spirito e il DNA di questa squadra.

Si, Chiellini, colui il quale spudoratamente affermava: "Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

 

Con questi ragionamenti ci stupiamo se sono 30 anni che facciamo figure indecenti in Europa?

Ma infatti bisogna estirpare tutti quelli che la pensano così, ne mancano ancora pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso non rompete i * con l’appeal europeo di Allegri, con la semifinale di Conte col Benfica, con le prestazioni stratosferiche di Max. Voi che tifate solo per il risultato, prendete una calcolatrice e sommate i titoli del vostro condottiero in Europa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Ancora!! Ma basta con sto pagliaccio,  in Europa non.ha mai combinato un caxxo 

In Europa negli ultimi 26 anni alla juve nessuno ha combinato un caxxo.serve ricominciare da 0 e ci vuole lui non certo Zidane che con miretti Sandro e gatti al massimo può farci il sugo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, andre_juve said:

Allegri ha quantomeno dimostrato di non essere la soluzione 

Ma guarda, io ho fatto un commento in cui dicevo che, pur non essendo mai stato un antiallegriano, è evidente che il lavoro di questi due anni è insufficiente.

 

Qualcuno ha letto solo la premessa :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fabios79 ha scritto:

Bravo proprio questa, nella quale, oltre alle statistiche evidentemente a favore del Siviglia ci sono quattro occasioni clamorose da gol non sfruttate. Perché non le abbiamo sfruttate? Vedi primo post. 

Perché i giocatori non sono robot... ieri sera Haaland ha sbagliato 4 gol e il city ha vinto 4-0. E' come se mi dicessi che ieri il Real ha buttato la partita perché Benzema ha giocato male.

 

Hai avuto 4 occasioni, ma se andato in vantaggio 1-0 e dall'1-0 al 1-2 non hai fatto più nulla. Nel frattempo hai avuto un portiere che ha evitato che invece di 1-1 la partita fosse 3-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica squadra tra le big che non riesce mai a chiudere un percorso. MAI. Che sia una finale di Champions o un ottavo con una squadra abbordabile, che sia una finale di UEFA o una semifinale con squadre tipo Benfica e Siviglia. Ventisette anni di fallimenti, una cosa inaccettabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque io Di Maria non lo avrei mai tolto anche se stavamo giocando in 10 poteva deciderla. Chiesa era da lasciare in panchina 

Il cambio ci stava pur con tutte le critiche ad Allegri ma il cambio era giusto. Solo che invece di Chiesa è entrato uno zombie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dell'allenatore, che è il primo a dover essere cambiato, penso che la rosa non sia di grande qualità.

Insomma c'è poco da cui ripartire e molto da ricostruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ormai è andata, finita una delle stagioni più deprimenti della Juve. Io ora ho il TERRORE che non si voglia cambiare. Vedere ancora questo scempio è la cosa che più temo, sinceramente, più di penalizzazioni e squalifiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Quando in due anni fai schifo, le colpe, ormai a stagione finita, bisogna darle a tutti. In primis all allenatore. Dopo due anni di nulla e schifo e zero titoli eh. 

Poi ovvio, io da stasera non voglio più vedere Di Maria

Se Di Maria fa 1/10 delle finali giocate in carriera stasera noi non ci mettiamo neanche a discutere. Siamo 0-2 facile all'intervallo. E se Chiesa entra come deve finisce 0-3. Se tu invece sbagli eh, poi può succedere di tutto. Loro erano 11 goal fatti e zero zubiti nelle ultime 4 in casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ora mettete da parte il rancore e andate a prendere conte ovunque lui sia 

un altro bollito che è riuscito a farsi prendere a pallate in Europa da chiunque e con chiunque....questa mentalità dei ritorni va azzerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Stiamo parlando di quelle che si vede tutte le santissime partite da 2 anni 

 

Secondo te cosa è più probabile? Che in settimana lavorano in maniera perfetta e poi la domenica diventato tutti stronzi, o che in settimana si lavora male e la domenica si gioca di conseguenza?

 

 

La cosa piu probabile è che uno pagato lautamente faccia il suo lavoro. 

 

Tra l'altro mi hai pure dato un bell'assist. 

 

Hai detto che i giocatori non lo sopportano più? 

Allora qualcuno sarebbe andato in dirigenza a lamentarsi e a farlo mandare via. 

 

Tra altre ci sarebbero pure gli estremi per un licenziamento per giusta causa. 

 

E ci fossero 10/15 giocatori che gli vanno contro l'esonero sarebbe già arrivato. 

 

 

Ecco cosa sarebbe più probabile....... Invece.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

ha rischiato un rigore da demente

Infatti e non è la prima volta .In passato l ho adorato ma ha fatto il suo tempo così come Sandro e Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La halma non aiuta di certo.

Nelle altre squadre li vedi con la bava alla bocca e sono lo specchio dell’allenatore che hanno in panchina.
 

E da noi è la stessa cosa.

Mosci come il tizio che li guida.

Ok ma gli altri hanno dato l anima pure milik e miretti entrati con la flemma Locatelli fagioli rabiot  persino paredes invece si sono dannati

Vanno fatte le scelte basta giocatori senza palle 

Mandiamo miretti in b così almeno si gli fanno venire i calli al sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.