Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Sentenza caso stipendi: ammenda di 718mila euro per la Juventus. Vicenda chiusa tranne che per Agnelli che rifiuta il patteggiamento

Post in rilievo

7 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

rispondo a te e @starveling

vi hanno puniti per abuso di posizione dominante,

 

ovviamente hanno trovato un modo per punirvi attraverso la slealta sportiva

 

 

 

AHAHAHAH ABUSO DI POSIZIONE DOMINANTE.

ma ti pagano a * o a messaggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

rispondo a te e @starveling

vi hanno puniti per abuso di posizione dominante,

ovviamente hanno trovato un modo per punirvi attraverso la slealta sportiva

No, nelle motivazioni c'è scritto che tramite il ricorso sistematico alle plusvalenze abbellivamo i bilanci e potevamo mantenere una competitività che altrimenti non avremmo potuto mantenere, risultando dunque sleali verso le altre squadre.

Peccato che le plusvalenze contestate fossero il 3,6% del fatturato, mentre la proprietà immetteva 700 milioni di adc (ossia il 40% del fatturato).

Le intercettazioni avrebbero dimostrato, secondo questi personaggi indecenti, che i dirigenti sapevano che le plusvalenze abbellissero i bilanci, sottintendendo implicitamente che le altre società con cui facevamo plusvalenze a specchio non lo sapessero o che, in linea generale, le altre società che ricorrono sistematicamente alle plusvalenze a fine stagione (chi ha detto Ausilio?) non ne siano a conoscenza. Letteralmente una barzelletta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Immaginavo.

 

Ma vedo che qui sono tutti contenti, quello strano sono evidentemente io.

Ma tutti contenti non credo dai, nello schifo globale poteva andare peggio. Si ripartirà da qui. Con la radiolina anni '70 però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Ok, quindi per le plusvalenze ci hanno tolto 10 pt, per gli stipendi una multa di +700k€, c’è più niente o sono finiti i processi?

Sono finiti (per ora: quando torneremo vincenti ne apparecchiano un'altra). Resta solo da vedere se Ceferino ci fará fare le Coppe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

dici? lo sai che se ne viene fuori pulito la slealtà sportiva che spera di avvalersi ceferin se ne va a fare in q.lo?

 

Ci sono due sentenze , una penalità e una pena pecuniaria,  come possa pensare di uscirne bene non lo so.  Ma onestamente non m'interessa minimamente.  L'importante è sia finito tutto oggi. Finalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, la joya ha scritto:

le finali perse non sono trofei...7 gol in 2 finali . dei 9 scudetti anche del neri li avrebbe vinti senza concorrenza e con quello squadrone 

Sempre a sminuire le nostre vittorie mi raccomando 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Che meraviglia è finita! 😊 ora si riparlerà solo di calcio.  Finalmente. 

 

Agnelli li farei pagare a lui questi soldi ,  ho l'impressione rifiutando il patteggiamento si sia definitivamente scavato la fossa. 

Anche te sei uno di quei premi Nobel che ha capito tutto...

Il fatto che AA abbia rifiutato il patteggiamento è l'unica notizia positiva di stamani, e ogni Juventino dovrebbe esserne orgoglioso e tifare per l'unico che ancora ci rappresenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

eh immaginavo

io sto correndo a fare l'abbonamento Avengers allo stadium

poi mi compro i 3 kit maglia

e la full combo Sky/Dazn/Amazon Prime

e sono in pole position per l'entusiasmante Patteggentus di JJPE

Fai x2, grazie.

Adesso finalmente possiamo tornare a parlare di calcio haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Ne usciamo con un'ammenda, cioè nulla. Per quelle che erano le previsioni si tratta di un mezzo successo. E ora torniamo a parlare di calcio.

Ma di calcio cosa ? 

 

Aspetta ti vincere qualcosa e di trovarti di nuovo sotto inchiesta per qualcosa che fanno tutti ma che vede penalizzati solo noi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Secondo me perchè tanto l'obiettivo lo avevano raggiunto e la cosa migliore è puntare al denaro 

si, ma quello dei diritti TV su cui puntano ad incassare più di 1 miliardo

non certo quei 4 spiccioli che prendono da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SB 1000 said:

Ok, quindi per le plusvalenze ci hanno tolto 10 pt, per gli stipendi una multa di +700k€, c’è più niente o sono finiti i processi?

Adesso passiamo al le mani si Ceferin e Uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Purtroppo questo è il limite di ogni sistema democratico .ghgh

Che Agnelli abbia commesso degli errori è indubbio. Ma se decide di difendersi e non venire a patti con la FIGC mi pare siano fatti suoi. E questo a proposito di regime democratico dove la libertà dell'individuo è sacra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Un plauso ad AA per aver rifiutato il patteggiamento, almeno questo dobbiamo riconoscerglielo.

Non lo applaudo per niente perché molto probabilmente ha reso più complicato per la Juventus arrivare al patteggiamento. Nemmeno Elkann secondo me è felicissimo di questo comportamento.

Andrea ha scelto il suo orgoglio perfettamente in linea con il modus operandi degli ultimi anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

il danno sono i 10 punti che costeranno fior di milioni di qualificazione in champions...

Teoricamente dovremmo fare ricorso di là.... Vedremo se fa parte dell'accordo tenersi i 10 punti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

È frutto di un accordo eh, mica volevano farla finire così. Qui dentro c'è la rinuncia al tar, la rinuncia ad un nuovo ricorso, insomma hanno fatto na roba così.

Si ma in un accordo di patteggiamento si conviene una riduzione di pena in base al fatto che si trova un accordo fra le parti.

Se ti danno 718 mila euro, permettimi, penso che la B e la distruzione totale come paventato da alcuni, fossero comunque impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Shiver ha scritto:

L'unico mio dubbio è qualora anche la fiorentina dovesse vincere la Conference, si aggiungerebbe a noi e la roma in europa league o prenderebbe il nostro posto....?

se le melanzane vincono la conference, prendono il nostro posto e vanno in europa league loro.

però se anche la roma vince l'europa league, allora ci sarebbero 8 squadre italiane in europa.

5 in champions e 3 in europa league, nessuna in conference.

non ci giuro, ma mi sembra che sia così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

forza Andrea, sempre.

Le "porcate". Chi sei, Nerozzi ?

Tornatene su Interfans ✌️

 

Ma si può rispondere in questo modo? Se uno non è d'accordo è dell'Inter. Tu torna a scuola, che magari impari due cose sull'educazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

L’unico a non piegarsi A.A.

Beh lui ci ha solo resi una banda disastrata di pagliacci e incompetenti come l'Inter degli anni 90, che vuoi che sia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

guardate che non a caso Agnelli ha rifiutato l'accordo.... Andrea Agnelli andrà avanti.. verrà condannato e poi andrà al TAR dove si scopriranno tutti gli altarini... intanto la juve si è defilata dalla porta di servizio e aspetta sul greto del fiume il cadavere che passa... è comunque una magra consolazione visto lo stupro giuridico subito con le plusvalenze... su questo punto verranno fatte opportune modfiche legislative perchè sulle squadre di calcio italiane non può pendere la minaccia perenne che un procuratore federale qualsiasi possa penalizzarti in classifica per colpa di irregolarità contabili... io penso che tutti i prsidenti di serie A siano terrorizzati da questa cosa, anche perchè un domani può capitare a chiunque, con tanto di giurisprudenza asseverata dal collegio di Garanzia del Coni..!!  un vero scandalo che può essere cancellato solo da opportune modifiche normative.. i 10 punti alla juve non li ridà nessuno.. ma dopo questa farsa, la giustizia sportiva ne uscirà ridimensionata ( nessuno è disposto a investire milioni se ci sono in giro certi soggetti)... grande plauso per il collegio difensivo della juve... hanno tolto la squadra dalla * ma, di fatto, non hanno rinunciato a nulla visto che Agnelli e Arrivabene andranno fino in fondo in tutte le sedi... vedrete che figura di me...da..!!

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Dopo tutto quello che la Juventus ha vissuto, è spaventoso (sportivamente parlando, ovviamente) vedere tifosi contenti o sollevati sefz

Dopo tutto quello che la Juventus ha vissuto, è bene chiuderla qui, giusto o sbagliato che sia. Non avrei sopportato l'idea di cominciare il prossimo campionato (magani con una ulteriore penalizzazione) con un occhio sul campo e l'altro su vicende giudiziarie.
Vero, è squallido, ma tanto vale tapparsi il naso e andare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Fai x2, grazie.

Adesso finalmente possiamo tornare a parlare di calcio haha

Acquapassata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.