Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Insulti alla Juventus: Politano e il Napoli patteggiano una multa di 5000 euro

Post in rilievo

PoliuretANO multato di 5000 euro con tutto quello che guadagna...che buffonata, io fossi al suo posto con tanto di stipendio milionario di cori offensivi verso il Napoli ne farei una dozzina a stagione ben felice di pagare.

 

Volete fare le cose serie in questi frangenti?  date una o due giornate di squalifica al giocatore e poi vediamo se ci riprovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto più gravi le parole di Malagò ("La giustizia sportiva ha funzionato perfettamente") e di Tardelli ("Gli errori si pagano") che asseriscono implicitamente che la Juventus è una società sleale. Istituzioni e nostre ex sedicenti bandiere vanno a braccetto, poi piangono se la serie A è il discount della Premier. Maledetti, mille volte maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Comunque la responsabilità oggettiva non la capirò mai, che si tratti della Juve o che si tratti di qualsiasi altra squadra

E' un modo per prendere i soldi subito, scaricando la colpa su chi non ce l'ha. Bello, vero?

 

Ma quante sono le cose logiche nella giustizia sportiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono odiosi per la miseria!!!

Odiosi anche i vari cantanti che quest'anno casualmente vanno tutti a fare concerti a Napoli e si fanno vedere con la sciarpa dei ciucci, o addirittura fanno le battute sulla Juve come quello scemo di Bono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Io stavo pensando alla sua faccia da ignorante ed ho letto il tuo post. Vedo che non sono il solo. Ha uno sguardo che ti trasmette neuroni, forse l'unico che ha in testa e che non l'aiuta. Da un professionista è inaccettabile ciò che ha fatto. Rispetto 0 e 5000 Euro, per lui sono noccioline. 

Caro Amico, come ho scritto, in maniera sarcastica e derisoria in fondo alla " Pag.1 " di questo topic,

sono totalmente in linea con tuo pensiero. 

 

Buona giornata, .salve Stefano !  

 

P.S. - Caro @emmepi54  per la serie .. assomiglio sempre più al celeberrimo Samurai giapponese " Rincoionito " ..

il post in " prima pagina " a cui mi riferivo non è l'ultimo della " Pag. N°1 " ( anch'esso sarcastico e derisorio ma

sotto un altro punto di vista ) .. ma bensì questo .. .ehm 

 

uum Solo 5000 Euro ? Dalle " Istituzioni Calcistiche " la " Vecchia Signora " viene stimata ed umiliata alla stessa stregua di un'anziana " Meretrice " .... 

 

Ormai, in ambito " calcistico - professionistico ",  considerando gli ingaggi milionari dei calciatori, e ciò vale anche coloro che pur essendo scarsi sono stati baciati/ raccomandati dalla " Dea Fortuna ", 5000 Euro di multa sono una vera e propria miseria .. da collocare in ambito " Il resto è mancia "   .ghgh 

 

Chiedo venia per il refuso, .salveStefano !

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2023 Alle 16:46, Il Finnico ha scritto:

Avrei preferito 0€ di ammenda ma 160 ore di lavori socialmente utili, come ad esempio educare i ragazzi al rispetto per il prossimo. Previo un corso di aggiornamento per lui.

Quella gente non la educheresti neppure con 1 milione e 600 mila ore....sono persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2023 Alle 17:08, Simo78 ha scritto:

Politano...me lo ricordavo come analfabeta...

In quella piazza politano è james joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.