Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Gli avvocati di CR7 chiedono 19 milioni alla Juve ma i bianconeri hanno una carta del 2021 che smonta la richiesta"

Post in rilievo

3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

C'è scritto "post-2018".

Ed effettivamente, dal 2018 in poi la gestione societaria è stata una sciagura.

indubbiamente col senno del poi possiamo dire che di errori ne sono stati fatti, anche perchè altrimenti saremmo andati avanti a vincere per altri 15 anni. Dell'operazione Ronaldo all'epoca eravamo per la stragrande maggioranza entusiasti (e vorrei vedere, arrivava uno dei due giocatori più forti al mondo nella nostra squadra). Poi, complici gli errori ed eventi esterni del tutto imprevedibili (covid) le cose non sono andate come ci aspettavamo e speravamo. Infine, ci si è messa la mala giustizia, ordinaria e sportiva, a darci il colpo di grazia. Diciamo che la situazione attuale è figlia di un mix fra nostri errori ed eventi esterni. Credo che senza eventi esterni forse sarebbe stato più semplice e veloce risalire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe lui risarcire il club per le prestazioni ridicole degli ultimi 18 mesi.

Guadagnava 30 m. netti al mese ne meritava forse 3.

 

Insopportabile omuncolo con poca dignità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se sono soldi che deve avere, glieli devono dare. 

Ma che discorso é? Lo sai quante persone in Italia hanno rinunciato a una parte del loro stipendio durante il lookdown? Bisognava fare un sacrificio e molti lo hanno fatto. Perché Ronaldo dovrebbe essere un eccezione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AlexLeStrange said:

Se sono soldi che deve avere, glieli devono dare. 

E se sono soldi che non deve avere, non glieli devono dare. 

 

La fiera delle ovvietà. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai usare la parola “carta” fa figo e risveglia negli antijuventini idee di qualcosa di losco, truffaldino, da film di spionaggio, quando in realtà si tratta di una comunissima liberatoria fatta in chissà quante cessioni di giocatori e da tutti i club del mondo per tutelarsi proprio da richieste del genere.  

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ricominciamo con le carte… ovviamente parteggio per la Juve, ma se ci fosse un debito verso chicchessia, andrebbe saldato senza se e senza ma.
 

Non siamo i cartonati. 

Io invece ho il * girato a mille di gente che sputa sul piatto dove si è mangiato...da Ronaldo a Bonucci passando per Pogba, hanno rotto il * tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma che discorso é? Lo sai quante persone in Italia hanno rinunciato a una parte del loro stipendio durante il lookdown? Bisognava fare un sacrificio e molti lo hanno fatto. Perché Ronaldo dovrebbe essere un eccezione?

 

Io la vedo in termini legali. Non di opportunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una carta falsa, magari CR7 ha ragione. Ce ne sono nel forum che la pensano così? 

11 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E se sono soldi che non deve avere, non glieli devono dare. 

 

La fiera delle ovvietà. 

Applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pioghost ha scritto:

Io invece ho il * girato a mille di gente che sputa sul piatto dove si è mangiato...da Ronaldo a Bonucci passando per Pogba, hanno rotto il * tutti

Eh purtroppo siamo in un'epoca buia Bro. Uno schifo di *. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ricominciamo con le carte… ovviamente parteggio per la Juve, ma se ci fosse un debito verso chicchessia, andrebbe saldato senza se e senza ma.
 

Non siamo i cartonati. 

Sai, dipende sempre da cosa ha firmato quando se ne è andato.

 

SE ha firmato che con la Juve la questione era chiusa, quei soldi non li prende.

 

Tra l'altro credo sia giusto ricordare che Ronaldo usò le maniere forti per andarsene, facendo passare un contratto per un fazzoletto di carta.

 

Ti pagavano 31 milioni l'anno (e lui allo United ne prendev 25....) e se ne andò sul suo jet privato come se non avesse vincoli.

 

Uno che si comporta così, l'unica cosa che si merita è di perdere la causa e di pagare anche gli avvocati della Juventus.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Ronaldo si è confermato veramente un pessimo uomo, proprio come pensavo prima che arrivasse.

 

Uno che vede solo sé stesso e il suo portafoglio.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

In proporzione Ronaldo che chiede indietro 19 milioni è come se io chiedessi indietro l'euro per il carrello della spesa che avevo prestato ad un mio amico due anni fa

È per colpa degli insensibili come te che ho iniziato a usare il gettone per il carrello 😠

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pioghost ha scritto:

Io invece ho il * girato a mille di gente che sputa sul piatto dove si è mangiato...da Ronaldo a Bonucci passando per Pogba, hanno rotto il * tutti

E' il calcio di oggi che ti porta a ciò.
Tutto esasperato, tutto accelerato, tutto senza mezze misure.

Lato società: un giorno sei un giocatore importante, imprescindibile, l'anno dopo ti scaricano senza troppi riguardi con le più svariate motivazioni: stipendio troppo pesante, offerta irrinunciabile, blablabla.

Lato giocatore: un giorno baci la maglia e prometti eterno amore, sei mesi dopo mandi il procuratore in sede a annunciare che o ti raddoppiano l'ingaggio o te ne vai, perché "pensi di meritare più soldi", "non intravedi un progetto vincente" blablabla.

E' chiaro che poi anche il momento del commiato, sia lato società sia lato giocatore, è veloce, frettoloso, o talvolta addirittura burrascoso, con conseguenze che si trascinano per mesi o anni e strascichi legali.

Io sono stato abbonato fino a gennaio di quest'anno, ma i segnali di progressivo disinteresse (a volte anche nausea) verso questo calcio, erano in atto da tempo, da anni, quindi non legati solo all'ennesima pagliacciata giudiziaria.
Diciamo che fu proprio l'arrivo di Ronaldo a farmi capire che si stava entrando in una dimensione che non mi piaceva molto, anche se come professionista e giocatore era spettacolare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

C'è scritto "post-2018".

Ed effettivamente, dal 2018 in poi la gestione societaria è stata una sciagura.

A me sembra che la sciagura sia stata indotta da chi non voleva la superlega, abbiamo pagato la battaglia contro l'uefa, volutamente in minuscolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ormai usare la parola “carta” fa figo e risveglia negli antijuventini idee di qualcosa di losco, truffaldino, da film di spionaggio, quando in realtà si tratta di una comunissima liberatoria fatta in chissà quante cessioni di giocatori e da tutti i club del mondo per tutelarsi proprio da richieste del genere.  

.ok

 

Purtroppo siamo un popolo rimbambito dalle millemila fake news dei media ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sai, dipende sempre da cosa ha firmato quando se ne è andato.

 

SE ha firmato che con la Juve la questione era chiusa, quei soldi non li prende.

 

Tra l'altro credo sia giusto ricordare che Ronaldo usò le maniere forti per andarsene, facendo passare un contratto per un fazzoletto di carta.

 

Ti pagavano 31 milioni l'anno (e lui allo United ne prendev 25....) e se ne andò sul suo jet privato come se non avesse vincoli.

 

Uno che si comporta così, l'unica cosa che si merita è di perdere la causa e di pagare anche gli avvocati della Juventus.

Sono completamente d'accordo e spero ci sia questo documento. E' un uomo di *. Ciò non toglie, che la dirigenza passata, di danni e mosse "astute" ne ha fatte, prima vorrei la certezza dell'esistenza del documento. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

indubbiamente col senno del poi possiamo dire che di errori ne sono stati fatti, anche perchè altrimenti saremmo andati avanti a vincere per altri 15 anni. Dell'operazione Ronaldo all'epoca eravamo per la stragrande maggioranza entusiasti (e vorrei vedere, arrivava uno dei due giocatori più forti al mondo nella nostra squadra). Poi, complici gli errori ed eventi esterni del tutto imprevedibili (covid) le cose non sono andate come ci aspettavamo e speravamo. Infine, ci si è messa la mala giustizia, ordinaria e sportiva, a darci il colpo di grazia. Diciamo che la situazione attuale è figlia di un mix fra nostri errori ed eventi esterni. Credo che senza eventi esterni forse sarebbe stato più semplice e veloce risalire

A parte Ronaldo sono state fatte scelte a mio parere molto coreografiche, giocando a fare il PSG invece di fare la Juventus e ragionare di competenza. Il colpo Ronaldo ci poteva anche stare, ma andava pensato meglio, si doveva vendere Higuain per esempio (grande attaccante bruciato dopo solo 2 anni), non si doveva prendere De Ligt e magari andare su altri profili meno costosi soprattutto per la difesa. 

Non prendere Ramsey, ma buttarsi su Barella per esempio. Insomma fare acquisti tecnici, che migliorassero il livello della squadra senza focus su mercenari che sono venuti credendosi i migliori dell'Universo. 

 

Quello che ha fatto poi Ronaldo quando e' andato via dalla Juve e' li a dimostrarlo... non era la Juve il problema delle sue prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

indubbiamente col senno del poi possiamo dire che di errori ne sono stati fatti, anche perchè altrimenti saremmo andati avanti a vincere per altri 15 anni. Dell'operazione Ronaldo all'epoca eravamo per la stragrande maggioranza entusiasti (e vorrei vedere, arrivava uno dei due giocatori più forti al mondo nella nostra squadra). Poi, complici gli errori ed eventi esterni del tutto imprevedibili (covid) le cose non sono andate come ci aspettavamo e speravamo. Infine, ci si è messa la mala giustizia, ordinaria e sportiva, a darci il colpo di grazia. Diciamo che la situazione attuale è figlia di un mix fra nostri errori ed eventi esterni. Credo che senza eventi esterni forse sarebbe stato più semplice e veloce risalire

Io onestamente non ho mai criticato l'operazione Ronaldo, che aveva tutto per permetterci di fare un salto di qualità e di immagine clamoroso (e stava funzionando), purtroppo è il Covid ad aver innescato tutto il disastro economico perché eravamo molto più esposti degli altri, avendo fatto un rischioso all-in. Di base, io ero favorevole (e contentissimo).

 

Quello che contesto sono tutti gli avvicendamenti societari, il chiamare amici di amici in società, aver preso gente palesemente "nemica" (Sarri) o incapace (Pirlo), l'aver rinnovato contratti assurdi a gente bollita... E di ste cose ce ne accorgevamo tutti, o quasi, praticamente in tempo reale.

 

La superlega, poi, è stato il colpo di grazia. Operazione gestita in modo grottesco, senza essersi tutelati e senza avere garanzie, e difatti siamo stati quelli che hanno pagato per tutti e sono passati per fessi agli occhi del mondo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

Disastro? 9 scudetti, finali di CL, coppe varie, aver fatto vestire al piu' grande giocatore degli ultimi tempi la nostra maglia, aver sognato una nuova lega calcistica e mettersi contro il potere costituito lo consideri un disastro? 

Ho scritto "post 2018", quando, senza Marotta, si è messo in testa di far governare gli amichetti suoi, vittima di un ego esagerato che ci ha causato grossi problemi (anche al di là della vergognosa sentenza)... da allora non ne ha azzeccata una, quindi sì, considero gli ultimi 4 anni di AA presidente un disastro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Ho scritto "post 2018", quando, senza Marotta, si è messo in testa di far governare gli amichetti suoi, vittima di un ego esagerato che ci ha causato grossi problemi (anche al di là della vergognosa sentenza)... da allora non ne ha azzeccata una, quindi sì, considero gli ultimi 4 anni di AA presidente un disastro.

La penso esattamente come te, AA è stato il mio presidente fino al 2018, dopo assolutamente no, puro delirio di onnipotenza. Anche il progetto superlega, per me, è nato dalle ceneri dell'operazione Ronaldo quando, anche a causa del covid, le spese sono diventate insostenibili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ha firmato la liberatoria senza pendenze non vedrà 1 euro.

spiaze

chissà se nei prossimi anni si ritwitterà con la solita prontezza

image.png.60be6427a7b113b6edb9354617e7bb32.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.