Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Parliamo della crescita di Miretti

Post in rilievo

Io credo che Miretti al momento non venga utilizzato al meglio. Ormai ha giocato un po', se i numeri di gol e assist restano zero, per me deve arretrare il suo campo di azione e diventare un mediano a due o una mezz'ala più difensiva, sfruttando la sua capacità di ordine e lettura tattica degli spazi.

Permetterebbe anche a Locatelli di sganciarsi di più e arrivare più spesso in zona tiro dalla distanza.

Per me come gioca ora rimarrà sempre limitato. Sarebbe più utile alla squadra se arretrato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo in lui qualcosa di speciale.

 

Deve migliorare in difesa ed a gestire meglio le energie ma davvero, per quanto mi riguarda sono ultra positivo sul futuro del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alterna cose buone e non. Ieri mi è piaciuto come è entrato, e la sua mancanza grande resta ancora la fase conclusiva, dove deficita veramente tanto, e non riesce mai a distinguere il momento buono per concludere o per passare. E' giovane comunque, e i margini di miglioramento sono ampi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Secondo me va ancora inquadrato bene come ruolo. 
 

Un giocatore non si giudica solo dai gol fatti.

 

Mascherano per dire non segnava mai ma era un campione lo stesso 

addirittura scomodare Mascherano! mi sembra un paragone un tantino esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri sera non è piaciuto per niente fra passaggi (non certo complicati) agli avversari, giocate superflue e poca convinzione al momento di concretizzare, preferendo un dribbling/controllo in più al tiro immediato. L'unica cosa decente è stata l'apertura per Gatti nell'occasione del gol, stop. 

Un anno di prestito a giocare con continuità forse sarebbe l'ideale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con l'autore del post.

 

Sa ricevere il pallone e proiettarsi per la giocata al tempo stesso.

Ottimo anche il dribbling nello stretto e l'intelligenza calcistica. 

 

Ha 20 anni, per me si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintomatico che la maggior parte imputi a Miretti limiti offensivi e gli altri il non saper difendere.. quindi cosa sa fare bene? Centrocampista creativo senza obblighi difensivi? Allora la Juve di Allegri non credo sia il suo posto. Guarda caso infatti è riserva, pur in un centrocampo contato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per usare un termine di Max...non è un "calciante".

Ieri a tratti è sembrato avere grandi idee e geometrie.

Dove deve migliorare per me è sui riflessi..alle volte pare ancora giocare con la "moviola".

Troppo lento nel pensare la giocata, deve togliere qualche decimo di secondo e agire più sull'istinto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Pensi alla crescita di Miretti, dici ha 20 anni, poi vedi Musiala, Bellingham e... .ghgh

Seriamente, anche io sono del partito che lo manderebbe un anno in prestito.

Si ma sono categorie diverse secondo me...Miretti può diventare forte per carità ma Bellingham è na cosa fuori del normale.Tipo con uno così vinci lo scudetto a mani basse e domini in Italia per anni.I 100 e passa milioni spesi dal Real li vale tutti anche perchè già ne vale di più.Questi come Musiala E Bellingham erano i famosi Ronaldo giovani che Andrea Agnelli parlava CON LA LINGUA 😛,perchè poi difatto se li prende tutti il Real (destinato a dominare il calcio europeo per altri anni) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A me ieri sera non è piaciuto per niente fra passaggi (non certo complicati) agli avversari, giocate superflue e poca convinzione al momento di concretizzare, preferendo un dribbling/controllo in più al tiro immediato. L'unica cosa decente è stata l'apertura per Gatti nell'occasione del gol, stop. 

Un anno di prestito a giocare con continuità forse sarebbe l'ideale...

Dimmi i giovani campioni che vedi nella juve?io solo onesti mestieranti per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, El Pistolero ha scritto:

E miretti sarebbe il Del Piero del centrocampo? Dai su... .ghgh

 

Il concetto era chiaro, fallo uno sforzo, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Yep said:

Il concetto era chiaro, fallo uno sforzo, dai.

Infatti era chiaro, hai detto che non bisogna piangere di non avere Musiala o Bellingham visto che comunque abbiamo un campione (miretti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti deve trovare nella sua testa più coraggio e convinzione. A 20 anni c'è chi ci arriva prima e chi dopo. Gli avrebbe fatto bene, due anni fa,  andare in prestito in una squadra di serie b e lo scorso anno in A. Mandarlo la prossima stagione, potrebbe lederne l'autostima. Da  gennaio scorso, ho smesso di guardare le partite, quindi, non posso dare un parere  se sia cresciuto o no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti era chiaro, hai detto che non bisogna piangere di non avere Musiala o Bellingham visto che comunque abbiamo un campione (miretti).

 

Vabbè hai problemi di comprensione, campione lo aggiungi deliberatamente te...

Dovrei scrivere 2 righe di premesse per un commento di 1 riga solo per farti un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.