Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Fiorentina: "I tre punti mi rendono soddisfatto. Guardiamo avanti, ma per lo Scudetto Inter, Milan e Napoli più attrezzate"

Post in rilievo

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E ti sbagli. Io non sono mai anti verso alcun tesserato della Juve, ma dare i meriti all'allenatore denigrando i giocatori dopo una partita del genere è inaccettabile, per cui ribadisco: io tifo Juve, tu tifi Allegri. Abbiamo giocato contro la Fiorentina, in cui non vedo un solo giocatore che sarebbe titolare da noi. 

E io ribadisco tu sei semplicemente un anti allegri! Stasera dei titolari che aveva in campo la Juventus nessuno giocherebbe titolare nella Juventus delle finali champions (per non dire nelle top squadre europee di oggi)! Non riconoscerlo e soprattutto il non dare meriti al mister che sta tenendo in piedi il baraccone è semplicemente da anti...punto....tutto qua.....

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Figio79 ha scritto:

I loro due centrocampisti centrali sono nostri scarti.... Eppure 70% di possesso palla a loro favore. 

Non avremo le rose di City e Real ma per giocare un po' meglio contro questa Fiorentina non credo che servano Rodri e Modric, diciamocelo 

Allora non hai mai visto giocare la Fiorentina soprattutto in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso è l'inter, per lo scudetto. Praticamente impossibile arrivare davanti a loro , secondo me.

Ma stiamo facendo più di quello che mi aspettassi quindi bene così. Avremmo bisogno di trovare i gol degli attaccanti , almeno uno di loro dovrebbe mettersi a segnare tanto , invece stanno facendo pena tutti. Sono mediocri. L'inter spesso non ha un gioco dominante ma ha uno davanti che l'ha messa 12 volte in 11 partite. Devono essere decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ma caro max è mai possibile che sia sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre  complicato e difficile giocare con qualsiasi squadra?

per le altre contro la juve.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Allora non hai mai visto giocare la Fiorentina soprattutto in casa

Certo che l'ho vista. 

Puoi anche giocare di rimessa, ma devono esserci le ripartenze. 

Noi stasera non le abbiamo nemmeno mai abbozzate, questo è il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Dico solo che con questi uomini Allegri sta ottenendo il massimo. Ditemi chi dei nostri giocherebbe titolare in una grande d'Europa? A gennaio 2 centrocampisti buoni poi si vedrà dove arriviamo. Sabato contro il Cagliari a centrocampo un tempo lo faccio io? Con la squalifica di rabiot bisogna inventare qualcosa.

Vuoi mettere Arthur e Mandragora?

La viola li ha soffiati a squadroni.

Ah no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lauberna ha scritto:

E io ribadisco tu sei semplicemente un anti allegri! Stasera dei titolari che aveva in campo la Juventus nessuno giocherebbe titolare nella Juventus delle finali champions (per non dire nelle top squadre europee)! E non dare meriti al mister che sta tenendo in piedi il baraccone è semplicemente da anti...punto....tutto qua.....

Impara a leggere e a capire quel che leggi. Dove ho scritto che Allegri non ha meriti? Se non prendiamo gol il merito è in parte suo, se il gruppo è unito anche. Ma per te che tifi solo per lui, dare meriti anche ai giocatori significa essere anti Allegri, renditi conto: ora uno non può più dire che i giocatori sono stati bravi, altrimenti manca di rispetto al tuo idolo. 

La rosa non è all'altezza delle più forti d'Europa né delle Juventus del passato, questo è evidente, ma è superore alla maggior parte delle squadre di serie A; dare dei ridicoli ai nostri giocatori è indegno di un tifoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Giocar contro la Fiorentina è sempre complicato e difficile perchè portano sempre molti uomini sopra la linea della palla, si muovono molto e quindi non era semplice.

Da noi è vietato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno una cosa appare certa 

 

giocatori e allenatore stanno finalmente remando dalla stessa parte.

 

almeno questo lo vogliamo ammettere o bisogna per forza essere pro o contro Allegri ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lauberna ha scritto:

E io ribadisco tu sei semplicemente un anti allegri! Stasera dei titolari che aveva in campo la Juventus nessuno giocherebbe titolare nella Juventus delle finali champions (per non dire nelle top squadre europee di oggi)! 

Ma tutti giocherebbero titolari nella Fiorentina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma che ragionamento è?!? 

Io mica ambisco alla posizione di classifica della Fiorentina, men che meno bramo nel vedere in rosa gente come Ikone, Sottil, Beltrán, Nzola, Barak o Ranieri! 

Io analizzo il gioco proposto dalle due squadre, l'atteggiamento la mentalità della loro squadra. Poi puoi vincere o perdere, ti può girare bene o bene, ma è Innegabile che alla lunga fai poca strada se difende costantemente per 80min nella tua area di rigore. E non te lo dico io, te lo dice la storia del calcio, te lo dice l'attuale Champions League. 

Infatti non abbiamo mica fiicatotutte la partite così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consapevole che la rosa ha dei limiti, questo già un passo avanti...spero che intervengano già a gennaio e che poi a giugno si metta mano pesantemente al mercato perché la qualità della.rosa va innalzata di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Ennesima trasferta giocata di pura difesa dopo quelle di Bergamo e Milano. 

I risultati sono dalla sua parte ma questa squadra non riesce ad emozionare nemmeno sotto tortura. 

È vero, nel calcio ciò che contano sono i 3 punti, ma deve esserci anche piacere e gusto nell'accendere la TV e vedere la tua squadra del cuore.... Oggi quest'ultima non esiste 

Peccato che tu ti sia perso la partita contro il Verona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che molti non hanno sottolineato una cosa che ha dichiarato Allegri: giocatori davanti alla linea della palla. La viola difficile da giocarci contro. Per noi non esiste questo modo di giocare.

Io spero di rivedere in futuro un gioco diverso. Non mi piace quello che propone Allegri. Spero si ottenga il massimo quest’anno e poi ci si saluti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Adani e Cassano mandati al prato
- Smascherato sempre più il bluff Pioli 
- Sarri perde a Bologna di misura 
- Sconfitto Italiano il giochista pelato in casa sua di corto muso all’ennesima potenza… 
 

MASSIMILIANO IL MAGNIFICO .allah 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo giocato contro la Fiorentina, in cui non vedo un solo giocatore che sarebbe titolare da noi. 

Ho dubbi anche McKennie e Miretti da loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Difendere in area per tutta la partita è il DNA della Juventus? 

Siamo l'Atletico Madrid e non lo sapevo? 

Almeno l'Atletico Madrid ogni tanto riparte in contropiede stasera a parte il goal su gentile cappellata di Parisi non si conta nessun altra occasione chiara da goal contro una squadra tutt'altro che ermetica in difesa 

Secondo me senza strafare con un po di organizzazione con un paio di contropiedi fatti come si deve potevi chiudere la partita gia nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Deborah J said:

nel secondo tempo bastava che Kostic si abbassasse sulla linea di Rugani, perchè era un destro che giocava a sinistra e non riusciva ad aprire il gioco, dandogli una mano e cercando di saltare via a Nico Gonzalez. Questo non è stato fatto quindi di conseguenza abbiamo avuto un po' più di difficoltà nel palleggio.

Veramente, 8 undicesimi erano tutti sulla linea di Rugani... come vuoi aprire il gioco così?

"Un po' più di difficoltà di palleggio"??

Quale palleggio?

Mah...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non sono d'accordo; nel complesso abbiamo il miglior reparto d'attacco del campionato, i problemi sono a centrocampo, dove manca un uomo d'ordine

A centrocampo manca tutto, ordine, classe, genio.

I componenti attuali sono bravi e danno tutto, Miretti ha anche grandi potenzialità, però il reparto è scarsetto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

Vuoi mettere Arthur e Mandragora?

La viola li ha soffiati a squadroni.

Ah no....

Non per nulla han fatto abbastanza pena, tra l'altro Italiano è inspiegabile non abbia messo Bonaventura dall' inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.