Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Sassuolo: "46 punti nel girone d'andata, impensabile all'inizio. Ai dettagli per Djalò. Rinforzo a centrocampo e Kean? Abbiamo deciso di chiudere il mercato"

Post in rilievo

11 ore fa, silver1981 ha scritto:

dopo stasera, avremo solo 18 partite da giocare,  ci sta...

 

o magari hanno avuto qualche soffiata sulla squalifica al Polpo?

Inoltre magari a Fagioli l'ultimo mese lo scontano. Già così mi pare potrà giocare le ultime 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numericamente non ci siamo, e se lo so io che sto seduto sul divano volete che non lo sappia lui?

Se esce Kean, ed é molto probabile visto che vuole continuità per andare agli europei, avanti siamo contati, tenendo conto degli injury prone che abbiamo in rosa. Oltre ovviamente al solito problema del cc con le squalifiche di Pogba e Fagioli. 

Ad oggi servono un centrocampista ed un attaccante se esce Kean. 

Comprare tanto per comprare non ha senso e in questo condivido la loro linea, ma almeno uno sforzo per prendere Samardzic a cc andrebbe fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mi domando cosa sia venuto a fare oltre a rilasciare interviste, unico rinforzo Weah che lasciamo perdere , speriamo sto suo ex compagno di squadra sia più utile 

onore a mister e ragazzi … società , dirigenza e proprietà invece vergognosi

Voi fate confusione lui non è il DS quello è Manna e secondo me è pure bravo lui fa il Direttore generale valuta cosa va o non va fa da raccordo con l'allenatore se ci sono esigenze o meno il tutto dando un occhio al bilancio che dice per adesso non possiamo fare grosse compere ecco lui deve riuscire a tenere tutto in equilibrio migliorare la rosa intervenire se ci sono situazioni particolari nella squadra ripeto dando occhio al bilancio ha fatto tutto ciò? Per me si lui a differenza nostra ( me compreso ) ha valutato che la rosa dell' anno scorso nonostante tutto era competitiva come dargli torto? 

Se uno qualunque utente di questo forum avrebbe preso il suo posto poco o ma sicuro oltre a cambiare l'allenatore ( nel mio caso sarebbe stata la prima mossa che facevo avrebbe smantellato la rosa ) invece Giuntoli da vero Direttore da uno che mastica CALCIO ( da dentro dato che lo vive 24 ore su 24 ) ha valutato che la rosa va bene mio malgrado che c'era l'allenatore giusto e chi ha avuto ragione lui o noi che vorremmo cambiare ogni volta? 

Ecco la differenza tra noi direttori da tastiera ( ripeto me compreso per primo) e un VERO DIRETTORE di Calcio come può essere GIUNTOLI che faremmo bene a tenercelo stretto 

Ringrazio stavolta JOHN ELKHAN per avercelo portato la sua presenza si vede come si vede la sua assenza nella società dove lavorava prima ...  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho letto tanti post con analisi lucide del momento, e di quello che in questa sessione di mercato si dovrebbe o non dovrebbe fare. L'importante però, è che nessuno in società pensi di poter affrontare la prossima stagione con piccoli ritocchi a questa rosa, a meno che non si ammetta che il nostro posto è in Europa, entrando nelle prime quattro e a fare le comparse.

beh alla prossima stagione spero e credo ci stiano già pensando. La qualificazione champions, a meno di cataclismi inimmaginabili è quasi in cassaforte. E questo, per questa stagione è la cosa più importante. Poi se la provvidenza vorrà portarci altro lo accettiamo ben volentieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Inoltre magari a Fagioli l'ultimo mese lo scontano. Già così mi pare potrà giocare le ultime 2.

Hanno cambiato le regole delle ammonizioni in relazione alla supercoppa, e tutti contenti ( a dir il vero per la Juve è meglio visto che scontano le squalifiche in campionato).

Se riducono la squalifica a Fagioli, sarà insurrezione popolare.

Se scontassero la squalifica a Tonali, tutto passerebbe in cavalleria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Inoltre magari a Fagioli l'ultimo mese lo scontano. Già così mi pare potrà giocare le ultime 2.

Già con l'attuale sanzione comminatagli può rientrare per l'ultima di campionato.
Penso che avrebbe chances di giocare solo se fosse ininfluente, in quanto difficilmente Allegri, per una gara decisiva, ricorrerebbe a un giocatore fermo da 8-9 mesi e senza ritmo-partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Numericamente non ci siamo, e se lo so io che sto seduto sul divano volete che non lo sappia lui?

Se esce Kean, ed é molto probabile visto che vuole continuità per andare agli europei, avanti siamo contati, tenendo conto degli injury prone che abbiamo in rosa. Oltre ovviamente al solito problema del cc con le squalifiche di Pogba e Fagioli. 

Ad oggi servono un centrocampista ed un attaccante se esce Kean. 

Comprare tanto per comprare non ha senso e in questo condivido la loro linea, ma almeno uno sforzo per prendere Samardzic a cc andrebbe fatto

Non è che prendere l'attuale Samardzic ti faccia fare un salto di qualità avessi detto Kopmeiners Ederson o Ferguson avrei pure capito ma questo Samardzic per me e ancora acerbo secondo me si vuole aspettare l'estate per provare a portare in rosa farlo ambientare con calma gente come Kopmeiners Samardzic e Fagioli ( che per noi sarebbe come un nuovo acquisto ) e con questi tre innesti unito a un Rabiot ( se rimane ) Locatelli McKennie già si ragiona adesso prendere tanto per come faceva Paratici a cosa ti serve a rimanere in testa nella classifica monte ingaggi? se ci sono le condizioni si agisce altrimenti si aspettano tempi migliori ma ti pare se c'era liquidità per agire tranquillamente non si andava dall' Atalanta e chiedere/dare quanto vuoi per Kopmeiners? ... Eccoti i soldi...purtroppo viviamo un momento di ristrettezza è adesso più che mai una figura forte e capace come Giuntoli e una manna dal cielo 

Ovvio da direttore da tastiera pure io concordo che si deve intervenire sul mercato ma sono pure uno che avrebbe iniziato la stagione SICURAMENTE con un altro allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che potrebbero servire veramente a questa squadra hanno dei costi esorbitanti, se dobbiamo prendere qualcuno solo per fare numero e poi magari ce lo dobbiamo tenere sul groppone stile Arthur allora preferisco rimanere così e puntare su un giovane come Nonge....quindi giusto rimanere così visto che un Koopmainers costerebbe 50 milioni e noi a gennaio non li possiamo spendere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la linea è giusta ...anche in virtù di un quarto posto ormai quasi in cassaforte.

 

evidentemente Giuntoli non vuole spendere per qualcuno che non lo convince appieno per poi doverselo tenere sul groppone.

 

a giugno c'è più ampia scelta e sicuramente qualcuno di buono l'ha già sul taccuino.

 

tanto parliamoci chiaro lo scudetto lo vinci solo se si allineano i pianeti...e se questo avviene magari Miretti diventa il nuovo lampard sefz 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno in mezzo ci serve! Stanno dando tutti al 100% a centrocampo. Se cala uno, se uno si infortuna poi c’è ne pentiremo di essere rimasti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ieri è stato disastroso. Come manca uno dei tre perdiamo tantissimo. Ma se sul mercato non c'è il giocatore giusto meglio non fare nulla e incrociare le dita. Ma se ci fosse, bè il giocatore giusto ci servirebbe come il pane lì in mezzo

Esatto, concordo con te al 100% o si prende un giocatore giusto, che può dare qualcosa e mi accontenterei anche solo per 6 mesi oppure niente.
Basta spese inutili in giocatori che fanno puramente da toppa numerica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposo la linea di Giuntoli, o arriva qualcuno che davvero può fare la differenza oppure meglio rimanere così.

Poi a Giugno si vedrà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, resto dell'idea che se ci fosse stato disponibile un centrocampista attualmente più pronto di Nicolussi e Nonge andava preso, non ci resta che mettere ogni settimana sotto una campana di vetro McKennie, Locatelli e Rabiot e toglierli 1 ora prima della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Sposo la linea di Giuntoli, o arriva qualcuno che davvero può fare la differenza oppure meglio rimanere così.

Poi a Giugno si vedrà. 

io non la sposo, ogni infortunio o squalifica a centrocampo può essere un grave problema. non dobbiamo illuderci ora che stiamo volando, la stagione è ancora lunga e da febbraio non possiamo più porre rimedio.

è un grande rischio non intervenire numericamente a centrocampo, sarebbe un delitto se pagassimo dazio, cosa che ovviamente non mi auguro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

io non la sposo, ogni infortunio o squalifica a centrocampo può essere un grave problema. non dobbiamo illuderci ora che stiamo volando, la stagione è ancora lunga e da febbraio non possiamo più porre rimedio.

è un grande rischio non intervenire numericamente a centrocampo, sarebbe un delitto se pagassimo dazio, cosa che ovviamente non mi auguro.

Mancano 18 partite di campionato e al 2 o 3 di Coppa Italia.

Se dobbiamo prendere un centrocampista da alternare nelle rotazioni con Miretti e Nicolussi onestamente non ne vedo il senso, poi chiaro se dovesse arrivare un potenziale titolare il discorso cambia, ma non mi sembra che questa ipotesi sia praticabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

A ognuno il suo lavoro, mica ci pagano a noi per trovarlo. 

bravo. giustissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare tanto per comprare così da ritrovarsi il reparto intasato a giugno non ha senso. Bisognerebbe fare un acquisto solo se si tratta di un giocatore utile anche in prospettiva, se non c'è questa opportunità mi pare corretto restare così e ponderare meglio le mosse da fare in estate. Tanto oggi un acquisto difficilmente sarebbe così determinante da spostare gli equilibri del campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Comprare tanto per comprare così da ritrovarsi il reparto intasato a giugno non ha senso. Bisognerebbe fare un acquisto solo se si tratta di un giocatore utile anche in prospettiva, se non c'è questa opportunità mi pare corretto restare così e ponderare meglio le mosse da fare in estate. Tanto oggi un acquisto difficilmente sarebbe così determinante da spostare gli equilibri del campionato.

Tutti i club sono in corsa per il loro obiettivo principale (scudetto, posto Champions, posto EL, salvezza) e non sono così pazzi da privarsi di una pedina importante già a gennaio.
A meno che l'offerta non sia altrettanto pazza. Ma parliamo di cifre fuori portata della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che potremmo fare è prendere un centrocampista in prestito con diritto di riscatto; inoltre dovrebbe pure avere uno stipendio medio basso ed essere subito pronto. Dei vari nomi accostati non ce n'è uno con queste caratteristiche, per cui direi di metterci l'animo in pace e sperare nel miracolo sportivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rinforzo sappiamo tutti che ci servirebbe, così come sappiamo cbe anche lequilibrio di squadra non va intaccato qua do le cose vanno bene... quindi se devi prenderne uno così per serve a poco, se lo prendi per anticipare linvestimenro dell'estate allora a senso... ma da quello che si vede le "occasioni" latitano e la dirigenza, viste "le difficoltà economiche" e vieto che la qual alla champions sembra in cassaforte, punga tutto su questo gruppo... sapendo che arrivare secondi sarebbe in linea con le aspettative ma che si fa qualcosa di più sarebbe una bella impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembriamo il cavallo soldatino..meno gli davano a mangiare e piu correva.

a noi meno mercato fanno e piu vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così. Lo scudetto sarebbe comunque difficile, e questi ragazzi si meritano di giocarsi le loro chance, per crescere e renderci grandi hanno bisogno di sbagliare/esaltarsi/gestire la pressione.

 

Giochiamo male, non siamo i più forti, ma questi ragazzi stanno riavvicinando i tifosi alla squadra.

 

Raccoglieremo i frutti già nel medio periodo, risanando i conti ed aprendo in futuro ad investimenti importanti, ed al tempo stesso costruendo qualcosa di forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

La verità è che non sarebbe un fallimento se la vittoria alla fine non arrivasse, così come non sarebbe un miracolo se la stagione dovesse concludersi con lo scudetto.

ma quale verità?
questa sarebbe una rosa per competere per vincere? 


image.thumb.png.96352505c601dc399f2b8c12be7f4189.png

 

se vinciamo (ma senza rinforzi lo ritengo impossibile) sarebbe un miracolo.

 non di Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Inoltre magari a Fagioli l'ultimo mese lo scontano. Già così mi pare potrà giocare le ultime 2.

Ma è una cosa plausibile questa ?

E come funzionerebbe ?

C'è già una specie di condizionale prevista dalla condanna ?

O sarebbe qualcosa tipo ottenere la grazia ?

 

(te lo chiedo perchè non è la prima volta che lo leggo e francamente ... cado dal pero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.