Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, dopo Alcaraz si pensa già al mercato estivo: occhio a Calafiori e alla posizione di Chiesa"

Post in rilievo


A poche ore dalla fine del mercato invernale è arrivato Alcaraz e ora Giuntoli e Manna si concentreranno sempre più su quello che sarà il vero mercato bianconero in estate.
In difesa piace molto Calafiori del Bologna, in mezzo occhi sempre su Koopmeiners e in avanti è da decifrare il futuro di Chiesa. Qualora l'esterno dovesse partire, sotto osservazione più giocatori, da Zaccagni a Gudmundsson (qualora non dovesse muoversi entro oggi da Genova).

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner, Djokovic e Medvedev e andiamo a fare il Grande Slam. 

Ieri tra l’altro, il tennista Alcaraz ha dato vita a un divertente siparietto sul profilo Instagram della Juve. 

 

 

 

65bac915a0ee2.jpeg

 

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sinner, Djokovic e Medvedev e andiamo a fare il Grande Slam. 

Ieri tra l’altro, il tennista Alcaraz ha dato vita a un divertente siparietto sul profilo Instagram della Juve. 

 

 

 

65bac915a0ee2.jpeg

 

 

Pensavo che le battute sul nome si fossero esaurite ieri ma mi sbagliavo! 😂

 

Magari qualche like si rosicchia ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a Bremer piuttosto, ho la fortissima sensazione che sarà quello con maggiori richieste e molti degli acquisti fatti o pensati da Giuntoli sono in difesa.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, sicuramente la società forte anche di un cammino in campionato buono, sta iniziando a programmare anche il prossimo futuro... poi i nomi lasciano il tempo che trovano... abbiamo visto con alcaraz....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Pensavo che le battute sul nome si fossero esaurite ieri ma mi sbagliavo! 😂

 

Magari qualche like si rosicchia ancora?

Ti assicuro che è l’ultima cosa di cui m’importa.

 

A me piace condividere e scambiare opinioni sulla squadra per cui tifo. 

 

E certo, anche sparare stupidate divertenti. O provarci. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Desidero non perdere Chiesa.

 

Per cortesia .ok

Dipende da lui...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un contratto in scadenza nel 2025 già quest’estate dovremo cederlo a prezzo di saldo per evitare di perderlo a zero dopo sei mesi. Davvero un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che il rapporto Allegri Chiesa possa continuare per motivi tattici. Io continua a pensare che Chiesa non sia a suo agio a giocare nel ruolo un po' misto che gli ha ritagliato quest'anno. Lo vedo bene alla Lazio con Sarri al posto di Anderson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sinner, Djokovic e Medvedev e andiamo a fare il Grande Slam. 

Ieri tra l’altro, il tennista Alcaraz ha dato vita a un divertente siparietto sul profilo Instagram della Juve. 

 

 

 

65bac915a0ee2.jpeg

 

 

Noi Alcaraz, il Milan Sinner e Djokovic,

agli interisti gli tocca Fognini : saranno sicuramente offesi.

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edivad ha scritto:

Noi Alcaraz, il Milan Sinner e Djokovic,

agli interisti gli tocca Fognini : saranno sicuramente offesi.

Nomen Omen. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Quante ne sanno, d’altronde l’acquisto di Alcaraz l’avevano previsto con largo anticipo .sisi 

Infatti Giuntoli meriterebbe degli applausi a prescindere per il solo fatto di aver acquistato un ragazzo non compreso tra le 128 ipotesi avanzate dai media (e sulle quali ci eravamo magari scannati dialetticamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere preferirei cedere Chiesa piuttosto che Soulé per diversi motivi (qualità tecniche, età, prospettive di crescita, valore futuro). Calafiori potrebbe essere un buon nome in difesa ma con lui saremmo davvero in tanti lì dietro, cerchiamo di non fare cavolate col gigante di Itapitanga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io dubito che il rapporto Allegri Chiesa possa continuare per motivi tattici. Io continua a pensare che Chiesa non sia a suo agio a giocare nel ruolo un po' misto che gli ha ritagliato quest'anno. Lo vedo bene alla Lazio con Sarri al posto di Anderson.

La Lazio non può minimamente permettersi Chiesa. Se andrà via andrà sicuramente all’estero secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ampiamente dimostrato che sulla Juve non sanno niente, ma il giorno dopo ricominciano a tirare fuori nomi come se niente fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.