Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus cerca il mix tra giovani e giocatori di esperienza: Vecino e Bonaventura idee low cost

Post in rilievo

Va bene il mix tra giovani e giocatori d'esperienza, ma questi sono calciatori che hanno già dato tutto quello che dovevano dare. Si può sicuramente pensare di puntare allo scudetto con un mix, come dimostra anche  https://kelbet.it/codice-promozionale-lottomatica/ ma bisogna farlo in modo mirato e non così. 

Modificato da Marta1988

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Allora non ha senso aprire l'argomento sul forum,che poi per me certe trattative sono verosimili

Verosimili come le 155 che ci hanno accostato a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Verosimili come le 155 che ci hanno accostato a gennaio?

Mah ,a gennaio è stato preso uno che viene da infortunio grave e un altro ad un costo di prestito molto elevato e un riscatto senza senso ,non so i nomi che ci sono stati accostati ma non è che vecino e Bonaventura siano inventati nel mentre si prendono campioni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Mah ,a gennaio è stato preso uno che viene da infortunio grave e un altro ad un costo di prestito molto elevato e un riscatto senza senso ,non so i nomi che ci sono stati accostati ma non è che vecino e Bonaventura siano inventati nel mentre si prendono campioni .

Ripeto: nessuna dele fantasiose voci riguardanti vecchi ruderi o ex campioni in disarmo si è verificata. Sono stati presi Djalo e Alcaraz il cui nome non era mai comparso sui giornali.
Quindi consentimi di nutrire una robusta diffidenza verso queste voci e di ridere di chi (non mi riferisco a te), abbocca a tutto.
O magari vuole abboccare perché così ha modo di sfogare la sua rabbia verso la Juve, anche per ipotesi che sa benissimo che non si concretizzeranno.

Ma poi, scusa, anche con un pò di buon senso...ci stanno già accostando Felipe Anderson, Sudakov, Samardzic, Koopmeiners, Calafiori, Vecino, Bonaventura, Carnesecchi, Hermoso, Kephren Thuram, Gudmundsson, Ferguson, Kelly, Zaccagni...ma anche con un pò di buon senso, stavo dicendo, si capisce che sono quasi tutte fregn***e proposte per vendere qualche copia in più, con un campionato già deciso per quanto riguarda lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i giocatori all'ultimo contratto sono quelli con meno motivazioni in assoluto.

posso inserirsi solo in squadre che giocano in automatico, perché vanno a occupare una casella.

ma la juve non gioca in automatico... e le motivazioni contano 100%

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene l'esperienza ma a Gennaio avrebbero avuto un senso per aggiungere un po' di idee e qualità, a Giugno non ha senso puntare su giocatori a fine carriera. Al massimo bisognava bloccare Zielinski.

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ripeto: nessuna dele fantasiose voci riguardanti vecchi ruderi o ex campioni in disarmo si è verificata. Sono stati presi Djalo e Alcaraz il cui nome non era mai comparso sui giornali.
Quindi consentimi di nutrire una robusta diffidenza verso queste voci e di ridere di chi (non mi riferisco a te), abbocca a tutto.
O magari vuole abboccare perché così ha modo di sfogare la sua rabbia verso la Juve, anche per ipotesi che sa benissimo che non si concretizzeranno.

Ma poi, scusa, anche con un pò di buon senso...ci stanno già accostando Felipe Anderson, Sudakov, Samardzic, Koopmeiners, Calafiori, Vecino, Bonaventura, Carnesecchi, Hermoso, Kephren Thuram, Gudmundsson, Ferguson, Kelly, Zaccagni...ma anche con un pò di buon senso, stavo dicendo, si capisce che sono quasi tutte fregn***e proposte per vendere qualche copia in più, con un campionato già deciso per quanto riguarda lo scudetto.

I procuratori fanno circolare queste voci per mettere in vetrina i loro assistiti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che sarebbe ora di darci un taglio con queste boutade giornalistiche...Giuntoli se come penso la prossima stagione ci deve mettere per intero la faccia e smantellare il progetto NON suo dell'Allegri-bis vorrà un allenatore con un certo stile di gioco e  giocatori adatti a suddetto stile...quest'anno ci ha messo mezza faccia...MA dalla prossima stagione avrà MOLTA più responsabilità se si cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robros ha scritto:

Nomi buttati là. Almeno spero. La prossima sessione deve essere un messaggio chiaro che la Juve torna a fare la Juve. Con simili obiettivi dovremmo arrenderci, sarebbe ridimensionamento di lungo periodo. Anche per questo auspicherei un cambio di guida tecnica. Messaggio che si volta pagina, in modo netto. 

 

Se i nomi fossero questi e se la guida tecnica rimanesse questa, per tornare a vincere servirebbe minimo un lustro.

Non torneremo mai a vincere, abbiamo tutti contro, la uefa, la fifa che cambia le regole in corsa per provare ad estrometterci dal mondiale, la figc, tutta la politica, mezzo paese, lo stesso Elkann, la gran parte dei giornali, le tv.. oltre ad una dirigenza nulla perché senza soldi non possono fare miracoli. Quest'anno arriveremo nelle prime 4, si spera, l'anno prossimo sarà più difficile visto che ci saranno infortuni a raffica per via dell'impegno in champions. E oltretutto le * si rinforzeranno ancora e sarà ancora più ampio il gap. 

8 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io direi che sarebbe ora di darci un taglio con queste boutade giornalistiche...Giuntoli se come penso la prossima stagione ci deve mettere per intero la faccia e smantellare il progetto NON suo dell'Allegri-bis vorrà un allenatore con un certo stile di gioco e  giocatori adatti a suddetto stile...quest'anno ci ha messo mezza faccia...MA dalla prossima stagione avrà MOLTA più responsabilità se si cambia.

Senza soldi non è possibile, anzi è probabile che andrà via uno dei pochi forti tipo Bremer o Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Nomi da Allegri, se arrivassero questi rottami sarebbe il segnale inequivocabile della permanenza del livornese. Voglio sperare fino all’ultimo che non sarà così 

Mah….le dichiarazioni di Branchini mi sembrano quelle di chi sa di esser stato messo alla porta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sono stati presi Djalo e Alcaraz

A proposito ma il primo? Ha messo piede nel campo di allenamento o è ancora in albergo ad aspettare che gli diano il via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Mah….le dichiarazioni di Branchini mi sembrano quelle di chi sa di esser stato messo alla porta. 

Non saprei, Branchini potrebbe avere il dente avvelenato perché magari propongono un rinnovo che lui non reputa adeguato. Comunque di sicuro Giuntoli continua a confermare Allegri e a me sembra sincero. Poi ovviamente spero sia tutta scena perché non ho mai sopportato Allegri, meno che mai da quando è tornato come il messia salvo vincere meno di Pirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli se Allegri non sarà più il nostro allenatore questi due potranno andare a Torino solo a visitare la Mole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di vedere Vecino e Bonaventura con la nostra maglia, ho prenotato il rinnovo dell'abbonamento per i prossimi 5 anni almeno 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non saprei, Branchini potrebbe avere il dente avvelenato perché magari propongono un rinnovo che lui non reputa adeguato. Comunque di sicuro Giuntoli continua a confermare Allegri e a me sembra sincero. Poi ovviamente spero sia tutta scena perché non ho mai sopportato Allegri, meno che mai da quando è tornato come il messia salvo vincere meno di Pirlo.

Speriamo che Branchini si impunti allora 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alex88 ha scritto:

Purtroppo quello sconsiderato di aa ha deciso che era arrivato il momento di scambiarci i ruoli con l'inter..

Si è fatto prendere decisamente la mano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.