Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"

Post in rilievo

Stessa decisione presa diversi anni fa con un altro giocatore ed un'altra dirigenza.

Prima era il Malaka, ora è il Milik. C'è pure un'assonanza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che ora si esulta perché spalmiamo l'ingaggio di Milik ,che la prossima stagione saranno 2 anni abbondanti che non gioca ..

Poi ci chiediamo perché facciamo schifo da 5 anni...(Sia ben chiaro che non sto dando colpa a Milik )..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Noto che ora si esulta perché spalmiamo l'ingaggio di Milik ,che la prossima stagione saranno 2 anni abbondanti che non gioca ..

Poi ci chiediamo perché facciamo schifo da 5 anni...(Sia ben chiaro che non sto dando colpa a Milik )..

Mai spalmati (contro un muro) così (cit.) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Che:

1) la Società - che ha sbagliato l'acquisto, ha sbagliato a confermarlo e a puntarci come punta di riserva per una stagione da 50/60 partite - per risparmiare 2 spicci procrastina la fine di questo rapporto col rischio, nemmeno troppo esiguo, di non riuscire a darlo via in prestito e, di conseguenza, non avere i soldi (e il posto) per una VERA punta di riserva e

2) il giocatore - che di fronte all'offerta di rinnovo avrà giustamente pensato ad uno scherzo - non è un "signore" (qualsiasi cosa voglia dire) ma massimizza le sue possibilità di prolungare la propria carriera.

E non ha nessuna "colpa" in questo, ci mancherebbe altro.

Ecco che dinanzi ad un simile scenario è difficile vedere il "bicchiere mezzo pieno".

Tutt'altro.

Amico mio, 

Ma è tanto difficile da capire che corrispondere in 2 anni quello che era dovuto in 1 non comporta alcun onere aggiuntivo ne pregiudica minimamente 

la possibilità di prendere una punta di riserva anzi l'aumenta perche l'anno prossimo ha allegerito il bilancio?

Quindi il punto 1) è una assurdità totale.

E sul.punto 2 scrivi un altro sfondone, il giocatore " prolunga" la sua carriera nel senso che accetta di lavorare un anno in più per gli stessi soldi e non si può neanche liberare a zero tra un anno,magari per andare in qualche campionato esotico. 

Vabbè penso di avere anche sbagliato a risponderti, mi pare ovvio che ho dato solo corda ad un astuto provocatore che si diverte a scrivere per generare flame  sostenendo tesi assurde per divertirsi nel vedere i fessi come me che perdono pure tempo a rispondergli ( ma non ripeterò l'errore!).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Vorrei capire il senso di questa cosa, ma un senso non c’è.

Risparmiano.

Poi se un campo facciamo schifo non ha importanza.

"Vincere non è importante,risparmiare è l'unica cosa che conta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Hai fatto lo stesso viaggio? Da pilota o da "passeggero"?

... la terza via, @pablito77! così sconfortato che sull'infortunio di Kelly e questa notizia di Milik ha replicato la sua reazione ... alla prossima buona notizia posta un cappio appeso al soffitto sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Amico mio, 

Ma è tanto difficile da capire che corrispondere in 2 anni quello che era dovuto in 1 non comporta alcun onere aggiuntivo ne pregiudica minimamente 

la possibilità di prendere una punta di riserva anzi l'aumenta perche l'anno prossimo ha allegerito il bilancio?

Quindi il punto 1) è una assurdità totale.

E sul.punto 2 scrivi un altro sfondone, il giocatore " prolunga" la sua carriera nel senso che accetta di lavorare un anno in più per gli stessi soldi e non si può neanche liberare a zero tra un anno,magari per andare in qualche campionato esotico. 

Vabbè penso di avere anche sbagliato a risponderti, mi pare ovvio che ho dato solo corda ad un astuto provocatore che si diverte a scrivere per generare flame  sostenendo tesi assurde per divertirsi nel vedere i fessi come me che perdono pure tempo a rispondergli ( ma non ripeterò l'errore!).

Per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Leppe ha scritto:

... la terza via, @pablito77! così sconfortato che sull'infortunio di Kelly e questa notizia di Milik ha replicato la sua reazione ... alla prossima buona notizia posta un cappio appeso al soffitto sefz

@pablito77! sembra un po' giù di corda .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

No, si guarda in giro e vede se trova un club che a zero gli dà il milione che nn gli daremmo noi

Se lo trova prenderebbe gli stessi soldi e sarebbe nuovamente considerato (sempre se sano), da noi nn vedrebbe più il campo

Aveva 4 mesi x guardarsi in giro, la nostra proposta restava valida, se trovava qualcosa accettava la rescissione

Ma il campo Milik non lo vede più da nessuna parte, è un ex calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto la stessa cosa con Arthur e si diceva che era sia per spalmarne che per poterlo prestare e così poi venderlo. E infatti ce lo ritroviamo ancora qua, sotto contratto visto che dove va va, ritorna sempre indietro .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Hanno fatto la stessa cosa con Arthur e si diceva che era sia per spalmarne che per poterlo prestare e così poi venderlo. E infatti ce lo ritroviamo ancora qua, sotto contratto visto che dove va va, ritorna sempre indietro .ghgh 

Arthur è già due volte che lo rinnoviamo per "spalmare".

Nuova scadenza 2027 .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Savi86 ha scritto:

😂

Vabbe, sono giochetti fiscali che al tifoso cambiano zero. Se il giocatore non vuole rescindere, rinnovare e spalmare è molto

meglio dal pdv fiscale.

Tanto non lo vendi e chissà se giocherà mai. Quindi va trattato come un “bene” aziendale.

Hai detto bene, giochetti fiscali. 
come quando c’era qualcuno che difendeva le operazioni di giuntoli fatte d’estate dicendo che koopmeiners non era stato pagato 60 milioni ma x milioni all’anno per tot anni e quindi a bilancio quest’anno il peso non era sostenuto.

Poi se il giocatore fa schifo, sia che lo paghi in un anno sia che lo paghi in 4 anni, si svaluta sempre e lo vendi a meno di quanto l’hai preso. Sta cosa che ormai si ragiona solo in funzione dell’ammortamento annuo del giocatore è fuori di testa. Si spacca il capello in 4 pur di cercare il cavillo per dire che tutto sommato quest’anno i conti saranno in ordine. 

Era meglio quando le cose e adesso anche le prestazioni dei giocatori non si compravano a rate ma con i soldi se li avevi, altrimenti ciao.

PS: senza considerare che le rose prevedono fino a 25 giocatori con almeno 2 portieri che di solito sempre 3 quindi 21 giocatori di movimento. Tenere uno del genere solo perché non si riesce a vendere è uno spreco, dovranno prestarlo obbligatoriamente se vogliono fare entrare qualcun altro o tenerlo fuori rosa. Metti quest’operazione idiota per altri giocatori e vedi che cosa devi concludere. Niente è con soli benefici (spalmare l’ingaggio)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pie 34 ha scritto:

si spalma l'ingaggio su due anni 

è una buona notizia, per chi non è analfabeta 

Meno male che abbiamo geni come voi che ci spiegano cose che abbiamo già capito perfettamente. 🤣

Non mi pare sia difficile il passaggio logico successivo, ovvero pensare che capiamo perfettamente che è stato semplicemente spalmato il contratto per ripartire la spesa su due bilanci, ma che qualcuno può anche esprimere frustrazione per una società che ormai è più un ufficio contabile che un'associazione sportiva e che si preferirebbe si comportasse più da associazione sportiva e si levasse dalle balle i pesi morti anche a costo di rimetterci qualcosa, facendo un lavoro magari meno oculato economicamente ma dando un segnale ai giocatori e all'ambiente.

Per vincere sono più importanti gli aspetti tecnici e la gestione psicologica dei giocatori, per non parlare dell'importanza di trasmettere un'aura di autorevolezza, da parte della società, che non sempre tagliare un milione da questo rigo per poi riportarlo su un altro rigo nel foglio B.

Intanto il giocatore adesso ti tocca allenarlo per una stagione, non puoi metterlo fuori squadra sennò è mobbing, e resta coi compagni a fare la mascotte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fabiotrb ha scritto:

E' unica spiegazione plausibile .. per risparmiare un milioncino presumo... Quando in stagione ne abbiamo buttati a decine per obiettivi sportivi non raggiunti

È stata una annata da dimenticare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste lamentele derivano dai risultati pessimi che facciamo.I tifosi vorrebbero vincere e si sfogano così .A monte ci sono errori di mercato perchè Milik andava lasciato al Marsiglia e non si doveva proprio prendere .Adesso visto che non lo possiamo far sparire e visto che lo dobbiamo pagare come se giocasse tutte le partite ,si è cercato di spalmare l'ingaggio in due anni anziché in uno.E' una manovra finanziaria fatta per risparmiare ed avere capitali da impiegare sul mercato.Cosa avete da lamentarvi? La squadra è da ricostruire e Milik ed Arthur bisogna  pagarli perchè hanno firmato un contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti