Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Lazio: "Bella gara, dispiace per il gol finale. Kalulu? Un'ingenuità ma è un ragazzo perbene. Complimenti a Gatti. Ho chiesto scusa ad Adzic e Conceiçao"

Post in rilievo

28 minuti fa, badboy ha scritto:

I nostri commenti infuriati sull'arbitraggio, dopo le parole di Tudor in fotocopia per le ultime due espulsioni, non hanno più ragione di esistere. Perchè o siamo noi isterici e non obiettivi o lui è un idiota, non c'è una terza spiegazione.

cancella l'ultima. Fino all'espulsione gliela aveva incartata di brutto a quello spocchioso di Baroni... visto che la Lazzie non riusciva quasi mai ad uscire dalla sua metà campo, ed eravamo noi e solo noi che stavamo facendo la partita malgrado una miriade di titolari assenti!

Aggiungici la ciliegina di un arbitro MA-IA-LE e hai il quadro completo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Tudor lo ringrazio perché è venuto qui per 4 mesi, senza garanzie a metterci la faccia. Dopo di che questo è, un allenatore mediocre che era a spasso e che nessuno voleva. Uno da zone basse della classifica, e tutto sommato se l’Atalanta o il Milan fermasse la Roma (non credo proprio) il suo lo avrebbe pure fatto. Pesa, quello sì, lo scempio di Parma. Partita preparata e gestita malissimo che, a mio giudizio, ci costerà la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

cancella l'ultima. Fino all'espulsione gliela aveva incartata di brutto a quello spocchioso di Baroni... visto che la Lazzie non riusciva ad uscire dalla sua metà campo, ed eravamo noi e solo noi che stavamo facendo la partita malgrado una miriade di titolari assenti!

Parlo esclusivamente della dichiarazione sull'espulsione, nessun riferimento sulla partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marlow ha scritto:

Probabilmente pensava di poter gestire un po' di più il pallone 

Non ha funzionato e ha scelto le barricate, servivano cm.

Mi sembra evidente, però qualcuno non lo capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tudor, a mio giudizio, sta sbagliando tutto. E non vedo perché debba vergognarmi. 
Naturalmente accetto ogni opinione contraria alla mia. 

A tuo giudizio non segnamo a causa della mentalità... Tudor sta facendo meglio del predecessore ma è ancora troppo statico sulle sue convinzioni e non allena i ragazzi a difendere l'unico vantaggio che questa squadra può costruire. Quello sul filo del rasoio, gli uno a zero portati a casa coi denti.

Subiamo sempre un gol e questa lacuna ci condanna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io Tudor lo ringrazio perché è venuto qui per 4 mesi, senza garanzie a metterci la faccia. Dopo di che questo è, un allenatore mediocre che era a spasso e che nessuno voleva. Uno da zone basse della classifica, e tutto sommato se l’Atalanta o il Milan fermasse la Roma (non credo proprio) il suo lo avrebbe pure fatto. Pesa, quello sì, lo scempio di Parma. Partita preparata e gestita malissimo che, a mio giudizio, ci costerà la Champions.

Ogni punto perso ci costerà la Champions. E noi di punti nel gabinetto, in questo campionato,  ne abbiamo buttati a chili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che a Tudor girino peggio di un elica,ma per via di questo ridicolo stile sabaudo della società non possa dire quello che pensa veramente,e noi continuiamo a farci inculcare per bene da questo sistema schifoso.bravo elkane bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono alla Juve tutti con le buone intenzioni poi alla fine tutti a fare il solito catenaccio, sostituiscono i giocatori di talento umiliandoli per i muscoli e l'esperienza ma per favore Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Deludenti le sue parole sull'espulsione di kalulu.

e cosa volevi mai dicesse in diretta tv...che è un collione? Al netto che Castellanos dovrebbe darsi al cinema (ottimo attore ai livelli di quel pezzo di 💩 di Lautaro), Kalulu il colpo gliel'ha dato e Igor ha cercato di difenderlo mettendo in evidenza che NON è sicuramente recidivo in queste cose (da qui il bravo ragazzo). Quantomeno nella speranza di avere solo 1 giornata di squalifica. Ma da Regolamento, se non sbaglio, saranno 2

Al netto della forza o meno del colpo, Kalulu (come Yildiz) è indifendibile! Ma se Yildiz va perdonato perchè è un ragazzino di 19 anni, diverso è per Kalulu che ne ha 25 con maggiore esperienza alle spalle!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Mi sembra evidente, però qualcuno non lo capisce.

Aveva poi gli slot liberi, era importante spezzare il ritmo, visto che ormai non tenevamo più un pallone.

L'infortunio di Costa, che se la stava cavando, ha ulteriormente complicato i piani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Dall'inizio fa scelte confuse e strampalate a cominciare da Vlahovic inspiegabilmente preferito a Kolo.

Ancora più assurda la fissazione per Nico, anche oggi impresentabile.

Con tutti i suoi limiti meglio Conceicao, magari nel suo ruolo in un modulo decente, senza trequartisti improbabili o penosi 532.

Non mi hai risposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che, dalle poche immagini rilasciate dalle TV della ndrangheta, non si capisce esattamente l'entità del colpo che Kalulu avrebbe inferto a quella latrina laziale, Pierre è stato davvero ingenuo. Sappiamo benissimo che gli arbitri non aspettano altro che l'occasione buona per danneggiarci, quindi bisogna fare molta attenzione ed evitare qualsiasi comportamento che possa facilitare il compito di quei cornutazzi prezzolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Ogni punto perso ci costerà la Champions. E noi di punti nel gabinetto, in questo campionato,  ne abbiamo buttati a chili.

Si, ovvio, i punti pesano tutti allo stesso modo alla prima giornata come alla 35esima. Il punto però è che Tudor era arrivato proprio per cambiare l’atteggiamento molle della squadra e a Parma abbiamo completamente fallito proprio in quello. Per questo punto il dito su quella partita in particolare.

19 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Fermo restando che, dalle poche immagini rilasciate dalle TV della ndrangheta, non si capisce esattamente l'entità del colpo che Kalulu avrebbe inferto a quella latrina laziale, Pierre è stato davvero ingenuo. Sappiamo benissimo che gli arbitri non aspettano altro che l'occasione buona per danneggiarci, quindi bisogna fare molta attenzione ed evitare qualsiasi comportamento che possa facilitare il compito di quei cornutazzi prezzolati.

Un difensore più smaliziato si sarebbe buttato lui a terra simulando un fallo del laziale, che tra l’altro mi pare esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non ho capito perché alla juve da 4 anni non si gioca a calcio , bisogna ritornare a qualche partita con pirlo , non cambierà mai nulla se non si cambia mentalità, non bastano i calciatori.

Beh con Motta qualche bella partita l’abbiamo fatta, anche in Champions. Il problema è la personalità della squadra che Motta e Giuntoli scientemente hanno voluto così insignificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, re david ha scritto:

questa non può essere farina del sacco di Tudor, non ci credo. Un altra squadra avesse subito il trattamento simile contro di noi, avrebbe mandato i dirigenti davanti alle telecamere. In Italia si fa calcio anche cosi, noi stile sabaudo. Bello proprio, chissà quante ce ne faranno ancora. Ovvio che gli hanno detto di non lamentarsi. 

Si è ovvio che hanno indicazioni dall’alto. Ma bisogna capire se la proprietà è masochista o è chinata a poteri più forti. Qui finanziamo il calcio italiano e sopperiamo tutto. Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Anche Tudor molle, non me lo aspettavo! Come fa a non essere arrabbiato per i due punti buttati? 

Forse perchè non può esserlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A tuo giudizio non segnamo a causa della mentalità...

Più che altro, prendiamo gol a causa della mentalità. Lo dicono i fatti. Nelle tre partite un po’ più complicate, Roma, Bologna e Lazio, ci siamo abbassati talmente tanto da consentire agli avversari di segnare nella nostra area piccola. 
Se difendi in questo modo, il gol prima i poi lo prendi. 

Tudor sta facendo meglio del predecessore

Secondo me no. Con il predecessore, nonostante gli alti e bassi, si vedeva un’idea di gioco, piacesse oppure no. Con Tudor vedo tanta confusione, il ritorno al 352 e la palla sparata in avanti a casaccio come unico schema. 

non allena i ragazzi a difendere l'unico vantaggio che questa squadra può costruire. Quello sul filo del rasoio, gli uno a zero portati a casa coi denti.

Subiamo sempre un gol e questa lacuna ci condanna. 

Mi sembra evidente. 
Il punto è che Tudor non è mai stato un difensivista e le sue squadre sono sempre state arrembanti. Questa non è né arrembante né capace di difendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

però dovevo farlo per i centimetri

ma non è servito a nulla. Magari Conceicao poteva prendersi qualche fallo. E Vlahovic poteva andare avanti invece di passare la palla al portiere avversario...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

ma non è servito a nulla. Magari Conceicao poteva prendersi qualche fallo. E Vlahovic poteva andare avanti invece di passare la palla al portiere avversario...

Si, il risultato stesso dimostra che è stata una scelta sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LE6END ha scritto:

mah... mi trovi parzialmente d'accordo. Se hai notato (come credo) fino a 15 minuti - più o meno - dalla fine, i lazialotti, tentavamo anche  di entrare  per vie centrali con delle verticalizzazioni ad opera di Guendouzi. Quando poi, hanno cambiato registro, con continui cross a...palla fai tu... Tudor non poteva far altro che rinforzare la difesa con delle torri (Gatti/Vlahovic). Personalmente non me la sento di criticare questa sua mossa, come non possiamo sapere se con trottolino in campo l'esito finale sarebbe stato diverso... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti