Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Piuttosto di guardare quei decorticati, faccio giardinaggio notturno

lo so ma e' troppo na goduria vedere i bilanisti boriosi e splendidi soffrire (gia' assaparovano due coppe e a lavoro ho molti colleghi tifosi splendidi)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Vorrà dire che andrò avanti a non guardare mezza partita 

La Juve è morta 

Amico mio da quanto lo diciamo... 

Il caso Hujsen dovrebbe portare all'azzeramento del CdA dell'Area Sport 

Gonde è un mediocre , gli altri nomi sono un offesa alla storia della Juventus FC 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma se metti Arrivabene, che proviene dalle sigarette, ad occuparsi di F1 e poi di Juventus, o Scanavino che da giornali passa ad occuparsi di Juventus (non di calcio ma di Juventus) e te ne posso fare centinaia di questi esempi...ma che visione manageriale può avere JE? Come puoi sperare di ottenere risultati in ambito sportivo? Per il resto, non volevo essere allusivo come Roland ma avevo ben chiaro ciò che sta facendo in Exor.... Il mio "non affidargli nemmeno la mia bicicletta" voleva rimanere in ambito sportivo comunque" 😁 

dai giornali ad una società sportiva.

e già coi giornali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

ieri sera facevo zapping tra lapartita e topcalcio per leggere la disperazione sui volti dei bilanisti.

Nel mentre,un bilanista moderato e pacato (mi pare si chiamasse Ruiu) ha smentito Conte al bilan,dicendo che il bilan stesso era su gattuso.

Poi durante la trasmissione,un tifoso dei ciucci ha affermato senza mezzi termini che Delamentis si e' fiondato su Allegri perche' Conte verra' da noi.....

Questo hanno affermato e questo riporto..... 

Ruiu è molto informato sulle vicende milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Riflessioni in corso della Fiorentina per fagioli

nicolo ceccarini

se vogliono gli diamo Locatelli  per Mandragora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dark Side ha scritto:

vero, penso che il discordo sia tutto qui. Noi ci siamo dovuti arrangiare spendendo più di quanto incassato per avere giocatori che non restano o per ora non brillano particolarmente. Tuttavia non c'è nessuna garanzia del fatto che da noi avrebbe reso come sta facendo ora, la questione ambientale e di pressioni incide parecchio, vedi kean esempio lampante.

Poi rispetto chi ha le verità in tasca per cui sapeva già l'anno scorso che sarebbe diventato forte in poco tempo.

Che il ragazzo avesse talento è indubbio...chi di mestiere fa lo scopritore, valorizzatore di talenti, certi profili dovrebbe riconoscerli subito, a mio parere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Vorrà dire che andrò avanti a non guardare mezza partita 

La Juve è morta 

Visti i toni che stanno assumendo le risposte Vi ricordo che sono comunque delle insiderate e che valgono quanto valgono, nel momento in cui valgono.

Ma soprattutto che a Momblano risulta esattamente l'opposto...:d

ps Non riporto più nulla, molto meglio parlare di mercato, di sogni e di cose da tifosi meno informati...;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Secondo quale base scientifica affermi ciò? E' esattamente il contrario di ciò che dici, la preparazione atletica influisce tantissimo anche su questo tipo di infortuni e non solo su quelli muscolari.  La preparazione non influisce sugli infortuni traumatici dovuti a contrasti di gioco o cadute, ma la rottura di un crociato può essere prevenuta da una adeguata preparazione: gestione dei carichi, rafforzamento dei muscoli antagonisti, lavori specifici sui muscoli posteriori della coscia in modo da ridurre la trazione anteriore della tibia. Senza contare la correzione della postura e dei movimenti scorretti, esercizi propriocettivi... in generale dire che l'infortunio di bremer sarebbe capitato comunque anche con n altro staff significa non comprendere quello di cui si sta parlando, considerando pure che lo staff atletico e medica ha combinato i disastri con tutti i nostri tesserati 

Applausi .allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Riflessioni in corso" is the new "vogliamo lo sconticino".

Già lo hanno ampiamente ottenuto. Se non lo riscattano, ce lo riprendiamo e magari in un contesto più positivo e con il nuovo allenatore, possiamo provare a rilanciarlo noi. Ha età e qualità tecniche per poter riemergere. A Firenze la smettessero di fare i furbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

No. Sto parlando dei quotidiani sportivi, account x vari ed eventuali, non degli insider. Peraltro Corsa ha notizie che vanno in direzione opposta da quel che ho letto: no a Conte da parte di Scanavino e Giuntoli.

sta aspettando chi delle due (tra noi e il Milan) rimarrà fuori dalla champions, e li andrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ha chiarito il prode guru come è arrivato a tali informazioni? Contatto telepatico Brindisi-Torino? Microspie nelle stanze dei bottoni? Intercettazioni telefoniche? 

Perdonami, ma per i guru qui non vale questo discorso??? Che c'entrano le microspie. L'ho capito che ti sta sulle palle, ma non giudicare se non sai le cose. E poi si semplifica il discorso, bisogna ascoltarle le parole, lo scritto non viene spesso riportato bene, e lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Che il ragazzo avesse talento è indubbio...chi di mestiere fa lo scopritore, valorizzatore di talenti, certi profili dovrebbe riconoscerli subito, a mio parere 

con il senno di poi troppa fretta di vendere, possibile anche che i cambio di rotta per il prestito (frosinone roma) e le modalità con cui è stato fatto abbiano influito, mi pare lo ricordasse anche Romeo ieri.

ad ogni modo troppa fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

per me dipendete tutto dal prossimo( se ce ne sara uno) tecnico che arrivera penso. Ora sapere se puo esser una notizia buona o non per la juventus credo sia impossbile, se invece parliamo sotto il profilo econoicmo allora e pessima.

Pessima, oddio... Per le due lire che ci avrebbero dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sta aspettando chi delle due (tra noi e il Milan) rimarrà fuori dalla champions, e li andrà

Esatto, se trova le porte aperte però. Milan destinazione assai probabile se non entra in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cristofer ha scritto:

Mancini o Pioli sono la certificazione che Giuntoli l ha "mandato" Aurelio.

il prossimo allenatore non lo sceglie giuntoli, lo sceglie la proprietà, altrimenti Mancini era già a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Fagioli si e' dimostrato quello che è....un ameba..... 

Fagioli, prima delle note vicende, stava facendo bene anche alla Juve. Poi ebbe un vistoso ed inspiegabile calo. Abbiamo capito perché. Va recuperato psicologicamente. 

2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Il Mian è già fuori dalla Champions, in pratica. Anzi, rischia persino di non finire in Conference League. Per capirci, ad oggi ci finirebbe la Roma che fino a qualche giorno fa aveva concreti sogni di giocare in Champions.

Conte non allena una squadra che ci gioca, ormai da alcuni anni. Secondo me vorrebbe disputarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

che un allenatore preferisca una squadra senza champions solo su questo forum si può leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

il milan è fuori al 99,999%

Ma se il Milan vince con la Roma si porta a pari punti e la supera per gli scontri diretti. Poi si gioca tutto all'ultima giornata a secondo dei risultati delle altre, inclusi noi stessi .

State dando per scontato le nostre 2 vittorie con 10 giocatori indisponibili o quasi. Pure col parma doveva essere una passeggiata, si è visto infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, borghe5 ha scritto:

Ma quali cose🤣🤣 un padre non può mettere video di suo figlio su instagram?

E poi quindi lo vendi a 1/3 di quanto sarà poi pagato dal real Madrid esattamente 10 mesi dopo? E al suo posto prendi Kelly per 25 milioni?

Io mi chiedo come faccia una proprietà che ogni anno pompa soldi per coprire buchi ad accettare questa cosa. È da licenziamento in tronco.

Ma basta, dopo la storia con il frosinone e con mourinho era gia venduto, alla juventus non le fai certe cose, puoi pure essere il fratello di bremer. E questo non è il fratello di bremer. Dopo i sri mesi alla roma, ricordati per le carenze difensive, infatti c'era la fila a prenderselo a prezzo di saldo. Sto fenomeno alla fine se l'è preso il bournemouth, pensa te. E comunque per uno di passaggio alla fine sono arrivati minimo venti milioni, che non è poco. Perche almeno consapevoli che per lui noi eravamo solo di passaggio, lo siete, si spera. Facesse la sua carriera la real, dove voleva andare da sempre.

Tra le tante boiate di giuntoli, questa è proprio la minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.