Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Ti confesso una cosa, la cessione di Huijsen è l'operazione che meno mi ha turbato di Giuntoli si che Ti vedo come un inguaribile ottimista nell'essere grossomodo d'accordo con me sefz

Quello sempre, a prescindere sefz

Effettivamente, ora che mi ci fai pensare, ricordo che su Hujisen giorni fa avevi specificato la cosa.

1 ora fa, Leppe ha scritto:

ed infatti, adesso Ti sorbirai il mio ragionamento a contrario: Soulè è relegato per buona parte della stagione a comprimario e vede poco il campo perché "doppione" di Dybala, ma poi inserito con continuità mostra una costante crescita impattando nei risultati stessi della A.S. Roma, Conçeicao parte invece nella più alta considerazione di Motta trovando peraltro molto spazio, anche per la mancanza di Gonzalez ... il primo emerge mostrando peso e maturità, il secondo sparisce dopo i fulgidi lampi di inizio stagione ... e per me questo opposto trend fa tanta differenza nella considerazione del valore dei due giocatori in favore dell'argentino.

Si ma infatti Conceicao fino a che non ha iniziato ad avere guai fisici in serie ha fatto vedere le proprie qualità in un ambiente molto complicato come è stata la Juventus di questa stagione.

Soule pure è stato bravissimo ad approfittare della situazione che si è creata quando Dybala ha definitivamente mollato, però c'è da dire che il tutto è successo in un momento in cui la Roma, con Ranieri, era riuscita a ritrovare serenità e a non avere più nessun assillo di classifica, fino all'ultimo periodo. Anche questo fa tanto, ovvero non avere alcun tipo di pressione addosso (per quanto l'ambiente romanista sia sempre complicato).

Stiamo parlando di due giocatori di prospettiva che certamente faranno parlare di sé nel prossimo futuro, al momento non penso che uno sia tanto meglio dell'altro.

Comunque, per me se proprio dobbiamo pensare a rimpianti di sorta, direi che il cambio Soule/Nico è quello a cui fare riferimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto così, all' inizio mi stava anche piacendo però lo vedo troppo fragile fisicamente e poi si intestardisce nel voler fare sempre tutto da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia del mercato stellare 2024.

Praticamente se ne salvano due: Thuram e Kalulu.

Il secondo a Torino per caso, visto che era la terza scelta (e in ogni caso parliamo di un buon giocatore e niente più). 

Chapeau.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio d'oggi i giocatori a prescindere che siano attaccanti o meno devono garantire pure le fasi di supporto difensivo, solamente alla prima punta è consentito di stazionare nella parte alta; Conceicao è fisicamente leggero, subisce la solidità e l'agonismo degli avversari, quindi non indicato a garantire le necessarie fasi di copertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, biaginus ha scritto:

prendere cherky con quei soldi almeno e fortissimo e giovane

Nico Paz, secondo me lui ha tutte le carte in regola per diventare un top, in coppia con Yldiz dietro un centravanti sarebbero davvero tanta roba. Se dovesse andare ai prescritti rosicherei non poco, sarebbe l'ennesima opportunità persa da parte nostra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico giocatore di tutta la rosa capace di saltare l'uomo. Ma giustamente noi abbiamo già speso 30 milioni per il grande kally e altri 20 per pandoro motta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un peccato. Ha delle notevoli qualità, e credo abbia pagato più di altri il marasma tecnico, tattico e mentale nel quale si è trovato, soprattutto da un certo punto in avanti. Ha il talento per diventare un bel giocatore. Questo lo si vedrà. Non era questo il posto, almeno oggi, ove potesse crescere e migliorarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gracile nano che pesa 20 chili non può essere un giocatore. Anche i giocatori bassi che hanno fatto grandi cose, spesso erroneamente paragonati a Conceicao o Giovinco per smentire il fatto che quelli con il fisico di Conceicao non possano giocare, erano in realtà molti massicci fisicamente. Oltre ad essere fenomeni molto più forti di Conceicao, Xavi, Iniesta, Messi non li spostavi. A Conceicao se dai una spinta vola 20 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Jacques Lu Cont said:

in comune hanno solo l'altezza

rui barros teneva botta nei contrasti, chico no

rui barros era velocissimo, chico no

per il resto giocano in ruoli diversi, il primo seconda punta, il secondo esterno che fa sempre la stessa cosa

Aggiungerei che Rui Barros aveva una tecnica e, soprattutto, una testa, superiori.

Cisco si intestardisce a fare sempre le stesse cose, e gioca poco o nulla coi compagni. Insomma, il classico "veneziano", tanto fumo e poco arrosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Mi è piaciuto nella prima parte della stagione, meno nella seconda. Mi ricorda tantissimo un giocatore che sembrava un fenomeno e poi ha fatto una carriera modesta: Emanuelson.

Oppure per rimanere in casa nostra, Eljero Elia.

Elia non ha deciso match importanti come ha fatto Conceicao, che tra l'altro avrebbe anche numeri importanti.

A me ricorda più Giovinco, giocatore all'apparenza molto forte, ma in sostanza molto fumoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Leggo di "prestito secco oneroso a 7 milioni + 3 di bonus in caso di qualificazione in Champions".

.boh

Giuntoli Masterclass.

I prestiti di Alcaraz e Conceicao ce li siamo pagati con la cessione di Hujsen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Mi è piaciuto nella prima parte della stagione, meno nella seconda. Mi ricorda tantissimo un giocatore che sembrava un fenomeno e poi ha fatto una carriera modesta: Emanuelson.

Oppure per rimanere in casa nostra, Eljero Elia.

Elia lo ricordo solo per la foto con il sigaro insieme a Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace perché se sicuramente si tratta di un calciatore acerbo, ha dimostrato personalità e molta qualità.

In un progetto giovani questi sono i profili su cui puntare ed investire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi in rosa in grado di saltare l'uomo, ma ovviamente meglio spenderli per Kelly i 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sembra giusto così, all' inizio mi stava anche piacendo però lo vedo troppo fragile fisicamente e poi si intestardisce nel voler fare sempre tutto da solo 

Esatto, infine e' abbastanza monocorde, gli hanno gia' preso le misure da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti