Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus può tornare la BBC: dopo Chiellini ipotesi ritorni per Bonucci e Barzagli"

Post in rilievo

22 minuti fa, davide88 ha scritto:

Il ritorno di bonucci sarebbe l'ennesima vergogna per questa società. Quando devi rifondare gli uomini valgono più di qualsiasi cosa.

Un grande uomo e grande giocatore , protagonista in campo di tanti trionfi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero dei ruoli comunque "marginali" rispetto le esigenze della prima squadra,è una sorta di opportunità che gli darebbe la società anche per riconoscenza nei loro confronti.

Io,sinceramente,sarei davvero curioso di vedere Del Piero in società con un ruolo attivo a livello dirigenziale,secondo me Alex potrebbe fare bene e sono sicuro che la sua presenza inciderebbe anche nell'approccio di molti calciatori rispetto la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli non è lo stesso che ai tempi di Sarri ci ha lasciato su due piedi?

Bonucci non è lo stesso che ci ha fatto causa?

Siamo un club che oltre a non aver competenza non ha un minimo di orgoglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Prendiamo anche Estigarribia e Pazienza.

RI DI CO LI.

Non siamo in grado di fare MAI niente di nuovo…una proprietà, una tifoseria, un ambiente imbarazzanti.

Almeno Pazienza rispetto a loro è un allenatore serio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di inserire leadership e gente che sappia cos'è la Juve.

Conte, Chiellini, Bonucci, Barzagli non possono che fare bene al nostro spogliatoio e al nostro ambiente....avanti tutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Voglio prima Del Piero…..

da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, è diventato il re dei democristiani :d

Pensi che, una volta in Dirigenza da noi, farebbe la voce grossa tutto d'un colpo in caso di ingiustizie? Uhmm...

Meglio Platinì, ascoltammèee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Del Piero non viene a fare il dirigente. 

Il posto di Del Piero è quello di Boniperti.

Ad oggi nel mondo Agnelli-Elkann non c'è posto per persone al di fuori della loro cerchia imprenditoriale che assumano cariche così rilevanti nelle loro aziende. 

Quando cambierà questa prospettiva allora tornerà Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che è stata da noi una decina d'anni e che sa cosa vuol dire essere alla Juventus.

Tanto peggio di quelli che  ci sono adesso è impossibile fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrarissimo. Ci vuole gente capace che porti uomini capaci non ex giocatori, per di più amici della FIGC e a fare le belle statuine. Bonucci poi non lo vorrei mai più vedere dalle parti della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. VADE RETRO BONUCCI ..     ////  .. STENDERE UN  TAPPETO  Tappeto segreto in bianco e nero | {Missing key :brand} | Trouva  BIANCONERO PER BARZAGLI .. 

ANCHE PERCHE' ... PRIMA DEL PERALTRO OTTIMO CALCIATORE .. SENZA SE E SENZA MA .. VA PREMIATO L'UOMO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli si è tirato fuori dal calcio, produce vino. 

Bonucci stia lontano, uno che ha denunciato la società merita solo disprezzo. Vabbè che i sabaudi sono capaci di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli amici degli amici in ogni società/azienda fanno solo danni se messi in ruoli dirigenziali o comunque apicali, mi auguro fortemente che non sia questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, è diventato il re dei democristiani :d

Pensi che, una volta in Dirigenza da noi, farebbe la voce grossa tutto d'un colpo in caso di ingiustizie? Uhmm...

Meglio Platinì, ascoltammèee...

Facciamo tutti e due e siamo contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Adesso però non esageriamo…

Non ho nulla contro Barzagli e Bonucci, anzi, non posso che rimpiangere quei tempi in cui insieme a Chiellini hanno composto un trio epico, ma direi che soprattutto Leonardo ha dimostrato di essere una fonte di possibili eruzioni vulcaniche. Visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio,, ci penserei bene prima di riportarmelo in casa. 

Ci sarebbe un’altra persona che ha incarnato i valori di questo club che meriterebbe finalmente di tornare a rappresentarlo, ma vedo che proprio non ne hanno voglia di riportarla in società. 

Ti dirò,  ho sempre avuto le stesse perplessità soprattutto su Bonucci.

Però..devo dire che rispetto al piattume misto ad encefalogramma fermo che sto vedendo negli ultimi 2 anni a questo punto ben vengano i vulcanici come Leonardo.

Almeno smettiamo di essere simpatici a tutti e magari torniamo a rompere i cogl......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ti dirò,  ho sempre avuto le stesse perplessità soprattutto su Bonucci.

Però..devo dire che rispetto al piattume misto ad encefalogramma fermo che sto vedendo negli ultimi 2 anni a questo punto ben vengano i vulcanici come Leonardo.

Almeno smettiamo di essere simpatici a tutti e magari torniamo a rompere i cogl......

Il più è che non metta zizzannia all’interno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi sta bene mai niente, prima affermate la Juventus agli juventini, poi, quando arrivano i juventini gna gna gna, questo si questo no, io volevo un altro, se la cosa andrà in porto vedremo, ma per ora fiducia ai ns. ex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ci vorrebbe un po’ di ex della Juve gente che sbattono a muro questi giocatori senza palle…certo è che con Platini presidente e del Piero in società era un’altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti