Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      272
    • Mancini
      10
    • Pioli
      3
    • Tudor
      77
    • Altro (specificare)
      95

Post in rilievo

1 minuto fa, carlein ha scritto:

Fallimento di Motta perché? 

Perché non ha creato nessun rapporto con la squadra e ha fatto numerose brutte figure 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Conte

Siamo sicuri? Vedendo come si sta trascinando il Napoli, capace di farsi recuperare due volte in casa dal Genoa e ieri non e'andato oltre uno scialbo pareggio con una squadra svuotata senza idee eppure dovrebbe lanciare fulmini ad un passo dalla meta, vedendo tutto questo che cosa potremo costruire con uno cosi? Certo possiamo anche vinverr il titolo ma se vogliamo riproporci in Europa, e' lui il profilo di qui ai prossimi tre anni? Diamo una chance a Gasperini. E' uno che a differenza di Conte ha vinto in Europa con l'Atalanta, non con un super club. Ha sfiorato la semifinale di Champion's nel 2021, a pochi minuti dalla fine era in vantaggio sul PSG, in Italia ha fatto sfracelli con un organico inferiore, sa lavorare coi giovani, li valorizza. Da alle proprie squadre un sistema di gioco. Ha un caratteraccio? Xche' Conte e' un educanda?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

In quale universo?

Se lo riprendi dal mio punto di vista non è tanto per vincere ma per rivalutare in toto i Koopeiners e i Nico Gonzalez, investimenti che non puoi cestinare dopo un solo anno. Poi è chiaro che quelli che mancano difensore, centrocampista e attaccante devi prenderglieli buoni se no inizia a piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche mese fa avrei detto Conte o Gasperini, ma ora come ora è troppo evidente il baratro in cui siamo sprofondati, e c'è solo una persona che può tirarci fuori ed è Antonio Conte.

Lui è l'unico che può ridare un'identità a questa squadra e sopratutto a questa società. Basta progetti fantasiosi che funzionano solo alla Playstation o su Football Manager. Basta abboccare a quei buffoni di Adani, Cassano e gentaglia che vuole solo il male della Juve. Io mi sono stancato di non vincere niente ogni anno, e tanto meno non poter nemmeno lottare per farlo. Ridatemi Conte, non so se vinceremo subito, ma sicuramente lotteremo fino all'ultima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Perché non ha creato nessun rapporto con la squadra e ha fatto numerose brutte figure 

Io ho l'impressione che siate disposti a dare tempo per il progetto/per cambiare sempre al prossimo allenatore e mai a quello che c'è.

Motta era in lotta per il quarto posto e stava impostando un gioco diverso.

Come è già stato scritto Klopp al primo anno al Liverpool è arrivato ottavo... dici che qualche figuraccia non l'abbia fatta anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Klopp

Aridanghete .ghgh Seriamente ragazzi, Klopp è un dirigente della Red Bull Soccer, non fa più l'allenatore di calcio, lavoro che a detta sua lo ha reso orgoglioso ma anche svuotato di energie. Magari come dirigente da noi, visto il livello medio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ho letto di Farioli e lo ritengo un vincente

Ma ha appena perso un campionato da che era in testa con una decina di punti di vantaggio... .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Aridanghete .ghgh Seriamente ragazzi, Klopp è un dirigente della Red Bull Soccer, non fa più l'allenatore di calcio, lavoro che a detta sua lo ha reso orgoglioso ma anche svuotato di energie. Magari come dirigente da noi, visto il livello medio...

Ho capito ma la domanda è chi vorrei. Se mi chiedono la donna dei miei sogni mica risponderei Rosy Bindi anche se so che realisticamente è la migliore che posso avere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mille motivi ovviamente Conte dato che è l'unica figura possibile per la situazione in cui ci troviamo (e non parlo solo dal punto di vista sportivo e di campo ma anche e soprattutto societario).

Detto che avrei preferito non dover tornare a ripiegare su Conte per altrettanti mille motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

in effetti perdere uno scudo con 9 punti di vantaggio a 5 dalla fine è proprio lo stigma del vincente.

Ancelotti iniziò così ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma seriamente qualcuno ha scritto Klopp o Guardiola?

Dai ragazzi fate i seri, si parla di nomi realistici non di soluzioni assurde o sogni impossibili.

Addirittura ho letto di qualcuno che ritiene che Motta non sia stato un fallimento, boh... sembra che certe persone vivano in una realtà parallela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Siamo sicuri? Vedendo come si sta trascinando il Napoli, capace di farsi recuperare due volte in casa dal Genoa e ieri non e'andato oltre uno scialbo pareggio con una squadra svuotata senza idee eppure dovrebbe lanciare fulmini ad un passo dalla meta, vedendo tutto questo che cosa potremo costruire con uno cosi? Certo possiamo anche vinverr il titolo ma se vogliamo riproporci in Europa, e' lui il profilo di qui ai prossimi tre anni? Diamo una chance a Gasperini. E' uno che a differenza di Conte ha vinto in Europa con l'Atalanta, non con un super club. Ha sfiorato la semifinale di Champion's nel 2021, a pochi minuti dalla fine era in vantaggio sul PSG, in Italia ha fatto sfracelli con un organico inferiore, sa lavorare coi giovani, li valorizza. Da alle proprie squadre un sistema di gioco. Ha un caratteraccio? Xche' Conte e' un educanda?

Certo che SI. Tuttavia Il Napoli come rosa non è granché 
Può andar bene Gasperini se pur attempato e molto,molto maleducato

L’Europa!!! Abbiamo avuto fior fior di allenatori. Grandi giocatori. Grandi Società  MA raccogliendo quasi il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Va bene tutto, ma, dovessimo prendere davvero Inzaghi, sarebbe il momento buono, per me, di smetterla con il calcio italiano. 

Lo avessimo preso già qualche anno fa invece che buttarci su progetti insensati, penso che in questi anni le cose sarebbero andate diversamente. Anche se ribadisco che in questo momento per quanto mi riguarda la priorità è Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte. Se non fattibile Conte darei fiducia a Igor. Mancini e Pioli mai nella vita. Abbiamo bisogno di carattere per tirarci su e le squadre di Mancini e Pioli si sono sempre sciolte come neve al sole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haise.

Ne parlavo già qualche settimana fa, e adesso ha pure portato il Nizza in Champions dopo averci già portato il Lens due anni fa. Non è un caso.
È uno che sa costruire, che da identità alle sue squadre e che lavora bene con i giovani.
Secondo me alla Juve serve proprio uno così: uno che venga da fuori, che non sia troppo "dentro" alle dinamiche dell'ambiente.
Serve un po' di aria nuova, ma anche un pizzico di incoscienza.
No a Conte. Basta con le solite minestre riscaldate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte anche se il nostro sondaggio non credo influisca le decisioni ai piani alti . Con A.C. mi piacerebbe vedere il vero Duglas Luiz , sono quasi certo che lo vorrebbe in organico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti