Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Umbs

Fabrizio Romano: Dusan Vlahovic lascerà la Juventus

Post in rilievo

Peccato averlo svalutato così tanto prima di cederlo, viste le ultime cessioni fatte da Giuntoli prevedo un incasso non superiore ai 20 milioni.

Secondo me non è il bidone che tanti vogliono far passare, messo in un contesto adeguato con un gioco che ne valorizza le sue caratteristiche farà bene, e l'anno prossimo tanti si mangeranno le mani quando lo rivedremo tornare a segnare regolarmente.

Detto questo, il suo stipendio è decisamente troppo alto in proporzione al rendimento, quindi se non vuole ridurre o spalmare è giusto cederlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivò ero stracontento e pensavo avessimo trovato l'attaccante che ci mancava.

Purtroppo mi sbagliavo.

Credo sia un buon giocatore, un attaccante da squadre di media classifica e da 4/5 milioni a stagione non di più.

Ci sta che non venga rinnovato e che lui provi a spuntare un ingaggio ancora alto (anche se non so se vi può essere qualcuno che gli dia un'ingaggio oltre i 7/8)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per me rimane fino a scadenza

Molto probabile. Almeno così forse un ingaggio da 7/8 lo spunta. Altrimenti non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Se arriva Conte le cose potrebbero cambiare e non ne sarei così sicuro 

Non lo so, rischiamo di valorizzarlo e perderlo a parametro zero...meglio venderlo e prendere 15 milioni piuttosto che niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore che non è valso l’investimento fatto, dispiace ma è nell’ordine delle cose una separazione si spera solo che si prenda però ora un grande attaccante sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Che vada via quest’estate è tutto da vedere, ha un costo notevole a bilancio e dopo una stagione da 10 gol voglio vedere chi darà almeno 40 milioni alla Juve e almeno 12 a lui. Per me rimane fino a scadenza, poi speriamo di azzeccare il sostituto che spero non sia Osimhen a quelle cifre. Per 80 milioni proverei a prendere Gyokeres o Sesko.

perchè 40? credo che rimanga a bilancio a 20/22 milioni non di piu'. Quanto vuoi pagarlo un attaccante ? meno di 20 mln è regalato anche se alla juve conviene pure se danno 10 mln facendo 10 di minus ma togliere 23 lordi a bilancio per lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Il problema è che non guadagneremo pressochè nulla da questa cessione.

A settembre 2024 Vlahovic aveva un costo annuo (ammortamento + stipendio) di 41 MLN € su 225 MLN € totali della rosa.

41 / 225 = 18,2%.

Lo scopo è liberare quei 41 mln per farci dell'altro, non avere una plusvalenza su di lui, con quei 41 MLN puoi sistemare tante magagne di questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perché il ragazzo sembrava ci tenesse a questa maglia... però bisogna onestamente ammettere che raramente ha combinato qualcosa di buono, tecnicamente spesso ha deluso anche nei fondamentali, nervoso sotto porta.

Forse le pressioni eccessive lo mandano fuori fase.. boh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero che arriva Conte, Vlahovic non è un tipo di attaccante che predilige, lui ama gente come Lukaku, giocatore che sa tenere palla, sa dialogare con i compagni e far quindi salire la squadra. Ecco forse perchè si parla tanto anche di Osimehn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei rimanesse semplicemente per il fatto che ciò che viene ritenuto sia di meglio non è alla nostra portata economica; semmai i soldi andrebbero ben spesi per dare la necessaria qualità al centrocampo (reparto essenziale), per il fatto che è da quel settore che poi dipende tutta l'azione della squadra, sia in copertura che in costruzione ed è da cinque anni che là in mezzo vige la mediocrità (tutti gregari e manco un giocatore provvisto di creatività e piedi educati, capace a gestire la manovra).

Vicino a Vlahovic ci porrei un attaccante in grado di spalleggiarlo in maniera adeguata e capace di garantire assist e parecchie reti; ad esempio: Zirkzee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 milioni a gennaio 2022 adesso farai fatica a prenderne 20 più probabile 15... penso sia stato il più grosso pacco preso dalla Juve visto l'esborso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli disse di Zidane "più divertente che utile " per me Vlahovic è "un grande attaccante ma non un grande giocatore". Non c'è altro da aggiungere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva essere ma non lo è stato.

Noi possiamo anche pensare che non abbia avuto la giusta guida tecnica.

Ma non credo sia così. 

Gli viene preferito,  a mio parere giustamente,  KM che è in prestito.

Con la Serbia non è titolare.

Fa gol, ma si vede che ha problemi nei fondamentali. 

Fa gol, si,  ma non quanti ce ne volevano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Giusto ma stiamo trattando Osimhen che ha lo stesso stipendio che costa 80 milioni

1 Se la Juve tratta il nigeriano è perchè può permetterselo.

2 neanche il PSG ha voluto spendere quella cifra e ADL eviterà di ritrovarsi come lo scorso anno dove è rimasto col cerino in mano.

3 trattasi di un investimento per ottenere risultati sportivi che portano più soldi di quanti se ne investono. Insistere sul serbo ha portato a una quantità esponenziale di gol facili mangiati (16) anche contro squadrette quindi punti persi più altri punti persi quando ha innescato le azioni da gol avversarie (tipo Lazio e Atalanta). 

Allora a che serve risparmiare su un cartellino (da pagare in più esercizi) quando perdi i soldi della Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti