Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

Ok, ordine ricevuto e non lo insulto qui ma nella mia testa lo sto facendo, pensando le peggio cose. Auguri Zaza, se ti arr... tutte so azzi tua. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito miserabile cialtrone. Ma andasse a vedere invece il ridicolo rigore dato ieri alla Roma, una roba veramente pazzesca.... 

Il solito miserabile cialtrone. Ma andasse a vedere invece il ridicolo rigore dato ieri alla Roma, una roba veramente pazzesca.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Youtube sotto i video della partita di ieri è pieno di romanisti dal fegato esploso che sostengono la tesi di Zazzaroni con accuse infami, ci credevano veramente di andare in Champions e ora non possono accettare di essere rimasti fuori, il problema è che se da dei tifosi posso aspettarmi un rosikamento così acido, da un "professionista" in televisione a caldo non dovrebbe accadere,  non solo perché è da denucia ma pure perché con le sue false accuse fomenta centinaia se non migliaia di tifosi arrabbiati e delusi che lo seguono a ruota, spero che non lasceranno correre e che partano le giuste querele per punire un comportamento così vergognoso e infamante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soddisfazione sapete qual'e'...è  che anche in queste condizioni alla fine un motivo c'è  sempre per fare ingoiare m..da  come uno sciroppo a personaggi simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il soggetto offeso delle parole di Zazzaroni è Nicolussi Caviglia, sono convinto che è un bravo ragazzo oltre che un buon centrocampista e spero che gliene chiederà conto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo nano frustrato e livoroso cosa dice invece della farsa scandalosa tra bovini e Rometta??? Faccia un favore al mondo, scappi a nascondersi, pezzo di sterco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vigilante ha scritto:

Qua devono partire gli avvocati. Della Juve, Nicolussi...

Si, aspettiamo che accada e ci troveremo un giorno all’altro mondo ancora in attesa.

Nessuno che gli abbia fatto notare la schifezza di rigore che hanno concesso alla Roma, a sto pagliaccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicarosicarosicarosicarosicarosicarosica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È per via di minchioni come questo che non seguo più nessuna trasmissione sportiva e che la passione per il calcio si è più che dimezzata rispetto a quando ero ragazzo.

Per fortuna ho letto che è stato redarguito da quelli che erano li in trasmissione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo sbaglia come sempre la società a non farsi sentire e a non mettere a tacere certi personaggi

Quanto a Zazzaroni, beh da direttore del quotidiano romano chiaramente deve schierarsi dalla parte dei suoi lettori

Comunque stiamo sempre parlando di uno che fa il giudice a "Ballando con le stelle"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,  rigore chiaro e sacrosanto.  Che l'abbia provocato un ex Juventus che non è neanche in prestito e che non tornerà più è del tutto indifferente e secondario.  Dicano ciò che gli pare, carta canta (immagini in questo caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente diamo spazio a un personaggio simile, una nullità professionale?

E a una trasmissione simile, una nullità mediatica?

Z vuole solo vendere quattro copie in più intercettando il fiele dei romanisti (che già due settimane fa blateravano del rigore revocato contro l'Atalanta per far andare noi in Champions). Devono capire che la loro dimensione è la Europa League.

E quella di Zazzaroni è il CdS. Querelandolo lo farebbero assurgere a martire della libertà di stampa. L'unica risposta è l'indifferenza (e per il CdS il bidone dell'umido).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti