Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Sky - Terminato attorno alle 17 il summit tra De Laurentiis e Conte: le ultime sul futuro del tecnico

Post in rilievo

A me preoccupa non tanto il mancato arrivo di Conte, quanto chi arriverebbe in caso di sua conferma a Napoli. Tudor confermato, Mancini, Palladino... ho i brividi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sarà Gasperini. Conte rimanga pure a Napoli con i suoi bei mal di pancia primaverili. Adoravo il calciatore e ho amato l’allenatore ma io non dimentico come ci ha lasciati e soprattutto il biennio da quelli lì.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Yildiz1992 said:

A questo punto ha più da perdere a Napoli che alla Juve secondo me e lui lo sa .Io penso che accetta se L hanno contattato 

Non lo so. Se resta e gli fanno un mercato da 200 milioni sono i favoriti,con le tre grandi che cambiano allenatore.

Di certo si gioca per sempre la possibilità di tornare qua.

Io credo che dipende da cosa mette sul piatto la Juve.

Non credo venga a scatola chiusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era prevedibile che usasse la Juve per ottenere dal napoli delle certezze, ma soprattutto vorrà essere lui a dire no alla Juve dopo essersi fatto pregare di tornare, nel suo stile.

Noi purtroppo prenderemo un allenatore già nel giro della serie A invece di andare a prendere Emery, speriamo sia Gasperini almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, entanglement said:

Con Conte siamo tutti convinti che la Juve sarebbe "costretta " a fare grossi investimenti.  Quindi la vera domanda è: se Conte non viene sarebbero ugualmente garantiti gli stessi investimenti ? 

O forse la domanda e': se Conte non viene e' proprio perché non hanno voglia di grossi investimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa e' semplice: se il Napoli gli prospetta un mercato scelto da lui di 150/200 milioni (e li hanno tra Kvara,Osimen e Champions) e la Juve fa uguale io credo scelga la Juve.

Se resta e' perché non gli hanno prospettato l'idea di fare la squadra come vuole lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, aussiefan said:

Non capisco perche' Tudor dovrebbe essere considerato cosi inferiore a tutti questi allenatori? Almeno due di questi li abbiamo avuti e poi cacciati perche considerati completamente inadeguati (non voglio ripetere i tantissimi aggettivi usati qui dentro per descrivere Sarri ed Allegri quando erano da noi...)

Perché noi tifosi non ne capiamo una mazza altrimenti faremmo un altro lavoro.

Tudor può fare una stagione migliore di questa senza dubbio ma questa rosa non e' adatta a vincere il campionato.

Inoltre Inter,Milan e Napoli avrebbero comunque allenatori che hanno già vinto,noi praticamente un semi esordiente ad alti livelli.

Poi che possiamo finire davanti a Sarri,Palladino e Gasperini può benissimo succedere ma più di quello non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spank said:

Esatto.

Io mi chiedo seriamente e chiedo a voi come potete pensare che Conte venga a gestire sto Titanic in verticale qual è il nostro organico allo stato attuale. Un organico che seriamente non vale nulla, infarcito di pippe accumulate negli ultimi anni, prese quest ultimo anno, con tutti i prestiti in giro che tornano sempre alla base.

Con le pretese che ha uno come Conte ....come può gestire sto ammasso di bidoni che c è da ranzare via almeno il 50% 

Ditemi voi... 

Ed una preparazione che partirebbe in ritardo per fare sto mondiale che non serve a una ceppa se non a mettere in cassa qualche altro soldo.

Conte se era da prendere,era da farlo l'anno scorso,pochi giri di parole.

Abbiamo fatto una scelta sbagliata ed ora se ne pagano le conseguenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

l'hai capito solo ora?

Certo che no, lo so da sempre ahah

Sono altri, quelli che non lo capiranno neanche dopo questo circo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

A me preoccupa non tanto il mancato arrivo di Conte, quanto chi arriverebbe in caso di sua conferma a Napoli. Tudor confermato, Mancini, Palladino... ho i brividi.

A chi lo dici…Palladino , proprio no, forse se devo basarmi su risultati ed esperienza direi Mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spider3ple ha scritto:

A chi lo dici…Palladino , proprio no, forse se devo basarmi su risultati ed esperienza direi Mancini

Mancini è lontano visceralmente dalla Juve. Non sarà un buon affare. Tra i due meglio Palladino. Anche se meglio nessuno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Mancini è lontano visceralmente dalla Juve. Non sarà un buon affare. Tra i due meglio Palladino. Anche se meglio nessuno dei due

Non credere. Mancini è uno che ha ritrovato la verginità andando prima in nazionale e poi in Arabia. Adesso è pronto per una nuova avventura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

A questo punto chiunque arriverà al posto di Conte sarà accolto male/malissimo.  La maggior parte della tifoseria vuole solo lui. Mi dispiacerebbe che se venisse confermato Tudor inizierebbe ad essere bersagliato,  come sta già cominciando a succedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

A questo punto chiunque arriverà al posto di Conte sarà accolto male/malissimo.  La maggior parte della tifoseria vuole solo lui. Mi dispiacerebbe che se venisse confermato Tudor inizierebbe ad essere bersagliato,  come sta già cominciando a succedere 

Personalmente è indifferente se Conte arriva o no. Nel senso che sono certo che sceglierà in base alla sua convenienza.  Come sempre. Tudor di sicuro è più juventino di lui. Io ho un sogno. Non lo scrivo sennò sarei io il 🎯 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Quali sono gli elementi di questa sicurezza?

Il fatto che sia un allenatore con poca esperienza e con un curriculum modesto… cosa ha fatto Tudor per meritarsi la Juventus? È venuto lui perché era l’unico disponibile a 9 giornate dalla fine senza certezze per l’anno successivo…. E per questo lo ringraziamo … ma obiettivamente in queste 9 partite non ho visto un salto di qualità rassicurante… ogni partita è rimasta un’agonia… 

Non credo che nessuno lo possa nemmeno considerare un allenatore emergente.( come Motta erroneamente sembrava) . è un allenatore di una dimensione intermedia… da Fiorentina, lazio, giá l Atalanta ora non lo prenderebbe…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte erano 5 anni che aspettava una chiamata dalla Juve, e adesso che forse era la volta buona ci ha schifato. 

Con tudor già da ottobre staremmo a pensare alla stagione successiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

devono ingaggiare un allenatore che abbia la credibilità per vincere il campionato l'anno prossimo. Che possa mettere la faccia sulla promessa di vera competitività. Poi se ci sarà la vittoria o la competitività lo vedremo e giudicheremo. Ma bisogna essere credibili anche nei confronti degli avversari che, per la maggior parte, lo saranno, nei nomi. Tudor -secondo me- queste cose non le garantisce, non le garantisce il suo curriculum, non le garantisce quanto visto nelle partite che ha diretto con noi.

Non possono pretendere che i tifosi si aggrappino alle figure dirigenziali. Ricordo che per Elkann Giuntoli era il "top player". Ora questo Comolli, Chiellini in un ammassarsi continuo di direttori di non so cosa. Da tifoso, io a livello dirigenziale mi aspetto solo l'allontanamento di Giuntoli, indecente ai limiti col sabotaggio e il tradimento nei suoi due anni, ma non è che mi metto a sognare con Comolli o pincopallo che la proprietà va a pescare nelle sue riserve di manager. Mi piacerebbe ci fosse qualcuno appassionato, diretta emanazione della famiglia, che prendesse le deleghe, e vorrei un allenatore di nome e di curriculum (che abbia vinto il campionato in Italia o in uno dei principali paesi calcistici, non è tempo di cercare nomi nuovi), e qualcuno in campo per cui andare allo stadio contento di vederlo giocare.Cosa che a me non accade da tanto tempo. Una disaffezione verso questi calciatori che non pensavo.Vorrei anche che gli obiettivi fossero chiari dall'inizio e che ci si misurasse con quelli. Il quarto posto non è un obiettivo della Juventus e da tifoso non è un obiettivo mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Velen03 ha scritto:

Se salta Conte, secondo me viriamo sul Gasp.

Sarebbe comunque meglio di Tudor… ma davvero qualcuno può pensare che questa Juventus con Tudor allenatore potrebbe avere qualche chance di vincere uno scudetto mentre ci sono altre squadre già più avanti o hanno in panchina allenatori più esperti e quotati ?? (Conte, Gasperini, Allegri, Inzaghi…. ) sarebbe un campionato da quarto posto… come gli ultimi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tranquillizzatevi vedove di Conte, parrucchino purtroppo arriverà 

Che fai gufi...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.