Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dark Side ha scritto:

fotocopie moooolto costose... per un decimo del suo ingaggio ci vado io a fare fotocopie, caffè, ordinare pranzi e passare la scopa.

Dipende da dove ti piazzano la scopa per passarla però... .muttley

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli tognozzi e chiellini poi si vede

confermato anche da Romeo tognozzi

confermato o meno.....ad oggi nessuno parla, e nessuno specifica ruoli.....a me sembra, con tutta sta gente che dovrebbe entrare, una struttura gonfiata dove non si capisca l'organigramma.....nutro zero fiducia in questi signori e ancora meno in JE.....quindi sono molto poco speranzoso che si assista ad una vera rivoluzione.....quanto piuttosto ad uno stilicidio di notizie su ingressi ed uscite nel pieno di un mondiale e di una campagna trasferimenti......insomma cio' di cui abbiamo bisogno per una tempesta perfetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Se Torna Tognozzi con Comolli ,a meno che Giuntoli non rimanga a fare le fotocopie, direi che sarebbe finita per lui. 

Penso esattamente la stessa cosa....e credo che per ruoli gli ingaggi attualmente siano firmati da Lui, pertanto, fino alla liberazione dallo Chef non si muoverà nulla al di fuori delle figure Societarie.

Mia convinzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi anche i procuratori di spinazzola di Lorenzo e politano hanno detto che loro sanno che non rimane, poi nn è il segreto di pulcinella vediamo in questi giorni

grande Alex,sei il pompiere del forum!

Se devo essere sincero,io sono dibattuto sull'arrivo di Conte.

Per me e' un bravo tecnico ed e' pure maturato negli anni dal punto di vista umano.

Sono convinto che ora non ci avrebbe lasciati all'improvviso come 10 anni fa (lo dimostra anche il caso Kvara,ceduto a gennaio in piena bagarre scudetto).

Sono meno convinto tatticamente,perche' come dicevo,con la sua maturazione ha comportato pure qualche passo indietro dal punto di vista tattico,appunto.

Ora gioca in modo meno spregiudicato e si basa di piu' sulle ripartenze.

Non credo che in Europa sia un calcio vincente.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Se Torna Tognozzi con Comolli ,a meno che Giuntoli non rimanga a fare le fotocopie, direi che sarebbe finita per lui. 

Infatti.

Mai visto un dirigente che è al comando, poi restare depotenziato.

Una volta che raggiungi in certo status, quasi impossibile accettare un depotenziamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comunque da ieri sto leggendo vari articoli e interviste su Comolli e quello provo a riassumere quello che ho captato del suo ultimo periodo al Tolosa.

Scouting data-driven:

-Utilizzo di dati e algoritmi personalizzati per analizzare un numero altissimo di giocatori ad ogni finestra di mercato.

-Scouting mirato su giocatori giovani e a basso costo con grande potenziale di crescita.

-Priorità a calciatori sotto i 25 anni - l'età media squadra calata da 28.2 (prima di RedBird) a circa 26.2 anni

Mercato più internazionale e mirato:

-Meno operazioni con club francesi, più attenzione a mercati emergenti e meno battuti.

Esempi: Van den Boomen, Spierings, Nicolaisen, Dallinga. Tutti hanno reso molto più del costo d'acquisto.

-Spesa contenuta ma efficace: 22 milioni spesi nei tre anni RedBird contro i 36 milioni nel triennio precedente.

Sostenibilità finanziaria:

-Mantenuto costantemente un saldo positivo nel bilancio del mercato.

Focus sull'academy:

-Il Tolosa ha uno dei migliori vivai d'Europa (paragonabile a Bayern, Tottenham, Sevilla).

-Con Comolli si sono visti più minuti ai giocatori cresciuti in casa e ricavi maggiori dalle vendite di talenti del vivaio rispetto agli anni precedenti. Esempi: Manu Kone, Amine Adli, Ngoumou e Diakite.

Prospettive e considerazioni per il futuro da dirigente Juventus:

-Comolli ha dichiarato l'intenzione di uscire dal modello "compravendita" e tenere i migliori talenti più a lungo. Questo modello porta ad una maggiore coesione del gruppo e riduce la necessità di turnover continuo.

-Obiettivo: stabilità della rosa, crescita del valore sportivo oltre che economico.

-Analisi dati avanzata

-Talenti giovani e valorizzazione del vivaio

-Mercato internazionale intelligente e non inflazionato

-Contenimento dei costi, valorizzare risorse interne (Next Gen, giovani) e costruire una squadra più moderna e reattiva sul mercato.

Non devo neanche sottolineare come questo strida tantissimo con Giuntoli.

Ma cosa ha vinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko - ALL IN NICO PAZ - Rinnovo prestito con obbligo di kolo muani…

ma non cè proprio nessuna possibilità di orendere paz… io stravedo per lui profilo perfetto per il nostro centrocampo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Dipende da dove ti piazzano la scopa per passarla però... .muttley

che immagine raccapricciante

anche se, tutto ha un prezzo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Infatti.

Mai visto un dirigente che è al comando, poi restare depotenziato.

Una volta che raggiungi in certo status, quasi impossibile accettare un depotenziamento.

Qui più che depotenziamento è proprio un commissariamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧐 Nonostante l'ottimismo che filtra da Napoli, la Juventus si sente ancora in vantaggio per Antonio Conte, anche perché, oltre che sulla mozione degli affetti, può contare sulla sponda di Chiellini. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tranquillo questo calciatore parla anche molto😅

Quale calciatore? Puoi anche dirlo se era una festa pubblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ma si, so come la pensi, non ti fai fuorviare dal primo tweet di chi cerca visibilità.

PERSONALMENTE penso che Conte qualche dubbietto ce l'abbia ma poi come sempre sarà la testa a decidere, speriamo non la moglie....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Tu sei l'autore e da bravo guaglion' non puoi giudicare pubblicamente il tuo lavoro ma questo a mio avviso è un post di tale qualità da meritarsi un posto in prima pagina tra le gurate e non scherzo...;)

Fallo! :d

Grazie mille davvero, troppo gentile. Lo terrò a mente... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🧐 Nonostante l'ottimismo che filtra da Napoli, la Juventus si sente ancora in vantaggio per Antonio Conte, anche perché, oltre che sulla mozione degli affetti, può contare sulla sponda di Chiellini. [Gazzetta dello Sport]

@AroundJuventus

Fosse vero e nel caso Conte rimanesse a Napoli, il buon Chiello parte peggio di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

PERSONALMENTE penso che Conte qualche dubbietto ce l'abbia ma poi come sempre sarà la testa a decidere, speriamo non la moglie....asd

ste mogli...

non so fratello, dubbi al 29 maggio? ti giuro che sarei sorpreso, per quanto la mia opinione conti zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma cosa ha vinto?

A 8 anni il premio "Mano sul sedere della maestra"

A 9 anni il premio "toccatette della quinta C"

A 13 anni il premio "strusciatore di deretani del secondo piano"

A.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

pesonalmente non ho mai creduto a sta storia della moglie? gli piace napoli^? ci vuole restare? perche antonio non potrebbe venire lo stesso a torino a lavorare? avranno a torino che ne so? 10 case forse?

forse qualcuno si dimentica che viviamo nell eopoca dove un volo torino napoli durera il tempo di andare in bagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

per me invece partirebbe benissimo

ma dipende tutto da chi prende al suo posto eh.
Saresti felicissimo perché magari non ti piace Conte, ok legittimo, ma pensa anche allora a chi ci sarebbe al suo posto.
Con tudor saresti contento? COn un Pioli, Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

La Gazzetta inizia a ritrattare ? ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Fosse vero e nel caso Conte rimanesse a Napoli, il buon Chiello parte peggio di male.

Anche fosse, che colpa ne ha Chiellini se prova a convincere uno e quello non ne vuole sapere per mille motivi ? Magari non accetta per via dei problemi societari, per la moglie, per le prospettive ecc. Chiellini non gli può mica puntare la pistola alla tempia, eh. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

pesonalmente non ho mai creduto a sta storia della moglie? gli piace napoli^? ci vuole restare? perche antonio non potrebbe venire lo stesso a torino a lavorare? avranno a torino che ne so? 10 case forse?

forse qualcuno si dimentica che viviamo nell eopoca dove un volo torino napoli durera il tempo di andare in bagno.

Se resta è perchè il progetto juve non è attraente, sto fatto della città e della moglie è la classica storiella messa su dai napoletani per vantare la loro (splendida) città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.