Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Freccia Serba

Di Marzio: "Antonio Conte sempre più verso la permanenza al Napoli"

Post in rilievo

1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tutta fuffa , offerte ufficiali a conte non ci sono mai state, la juve non ha ancora deciso l'allenatore, d'altronde non si sa neanche se rimane il dirigente che dovrebbe sceglierlo.

Dilettantismo allo sbaraglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, siamo davvero diventati come l'Inter di Moratti. Siamo un circo, né più né meno. Manco un allenatore come si deve riusciamo a prendere. 

Ora mi raccomando, avanti tutta su De Zerbi o Palladino, perché a Torino ci sono della gggente che vogliono il belgiuoco europeo, e poi in realtà studiamo 14 camicie pure per un quarto posto di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due o tre suggestioni di un tifoso anziano ma non troppo (più giovane comunque di Gonde Andonio e con i capelli al loro posto);

a)ho ammirato Conte da giocatore e da allenatore: penso che abbia posto le basi di quasi dieci anni di vittorie:

b) ho amato la sua Juve che è stata, per dirla con De Gregori, guerra lampo e poesia;

c) sia pure essendo incline ad un sentimentalismo selvaggio non posso dimenticare il suo addio, in ritiro, il suo dito medio ad Agnelli, il suo integrarsi nell'ambiente cartonato come un ratto nella cloaca;

d) se ha usato la Juve per indurre in tentazione il produttore seriale di cinepattoni, anathema sit e ci mettiamo su una pietra tombale.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pie 34 ha scritto:

a questo punto mi terrei Tudor 

almeno sai da dove riparti e sai che l'allenatore già conosce la squadra.... 

siamo una squadra da 70 punti, ci servono giocatori per fare 15 punti in più 

Tudor no l'abbiamo visto ci mette volonta ma è limitato con i cambi non ci sa fare non sa cambiare la partita in corso se rimane ok uno tifa gli è affezzionato ma conscio che ripeteremo ne piu ne meno la stessa annata magari con qualche punto in più ma scordiamoci di essere competitivi pure perchè dubito che la prescrittese stecchi tanto come quest'anno regalando uno scudetto vinto alla ciuccese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tutta fuffa , offerte ufficiali a conte non ci sono mai state, la juve non ha ancora deciso l'allenatore, d'altronde non si sa neanche se rimane il dirigente che dovrebbe sceglierlo.

Perdonami, ma a meno che non lavori in società questa è una tua opinione legittima, ma, se permetti, meno attendibile delle notizie date da chi quotidianamente segue la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte ha usato la Juve per migliorare le sue condizioni a Napoli bisogna toglierli la stella, e significa solo che è una persona schifosa !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ireneo-funes ha scritto:

due o tre suggestioni di un tifoso anziano ma non troppo (più giovane comunque di Gonde Andonio e con i capelli al loro posto);

a)ho ammirato Conte da giocatore e da allenatore: penso che abbia posto le basi di quasi dieci anni di vittorie:

b) ho amato la sua Juve che è stata, per dirla con De Gregori, guerra lampo e poesia;

c) sia pure essendo incline ad un sentimentalismo selvaggio non posso dimenticare il suo addio, in ritiro, il suo dito medio ad Agnelli, il suo integrarsi nell'ambiente cartonato come un ratto nella cloaca;

d) se ha usato la Juve per indurre in tentazione il produttore seriale di cinepattoni, anathema sit e ci mettiamo su una pietra tombale.  

Concordo!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel 14  luglio 2014 l'addio di Conte e l'arrivo di allegri fu una sliding doors positiva, magari anche stavolta il non arrivo del salentino tanto desiderato dal tifoso juventino, sia ugualmente beneficiante per la nostra storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Se Conte ha usato la Juve per migliorare le sue condizioni a Napoli bisogna toglierli la stella, e significa solo che è una persona schifosa !!!

Ma veramente credete questo? Conte preferisce la Juve mille volte ma se il progetto fa ridere è ‘ normale che non accetta  sempre se sia stato veramente contattato poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Che schifo, siamo davvero diventati come l'Inter di Moratti. Siamo un circo, né più né meno. Manco un allenatore come si deve riusciamo a prendere. 

Ora mi raccomando, avanti tutta su De Zerbi o Palladino, perché a Torino ci sono della gggente che vogliono il belgiuoco europeo, e poi in realtà studiamo 14 camicie pure per un quarto posto di * 

Cambia squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è terminato l'incontro tra Aurelio De Laurentiis, il capo dello sport Giovanni Manna, l'amministratore delegato Andrea Chiavelli e Antonio Conte. 

Pare che l'allenatore abbia confermaro che vuole rimanere e insieme abbiano iniziato a parlare di cosa fare l'anno prossimo. Quindi, Conte resterà, dato che sembra intenzionato a continuare dopo aver vinto il campionato quest'anno. Si attende solo l'annuncio ufficiale.

vediamo quanto durerà a Napoli! Quanto sarebbe bello sbattergli in faccia uno scudetto e che non possa più prendere piede a Torino! Personaggio che ama solo se stesso e che si è messo contro tutto il popolo Juventino con la sua storia per il Napoli ! Che tornerà presto ad essere la società che era !

Conte egoista e c.oglione !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si dice che Conte è praticamente uffiale al Napoli 

È finita finalmente la sceneggiata?

Bene, allora se ne andasse a fare in * e a mai più arrivederci mi auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma veramente credete questo? Conte preferisce la Juve mille volte ma se il progetto fa ridere è ‘ normale che non accetta  sempre se sia stato veramente contattato poi 

Antonio Conte è sempre stato un furbacchione, casca sempre in piedi, d'altra parte è meridionale, e quando li freghi a quelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Si e prendiamo un bel bidonazzo in panchina.....ci vediamo qui a gennaio..

Perchè?

Nel Mondo sono tutti "bidonazzi" a parte Conte?

Emancipiamoci da questo approccio così schematico e manicheo.

Non ci aiuta per niente, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso se Elkann ha un minimo di sale in zucca esca di casa e vada a chiamare Gasperini che si è preso 48 ore di riflessione.

Facesse una cosa intelligente almeno una volta nella sua vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta Le vedove di Conte restano deluse. Il salvatore della patria, quello del ristorante da 10 euro, e che anno dopo ha visto la stessa rosa arrivare in finale di Champions, non ci mancherà, almeno a quelli che hanno sempre l’ambizione di una Juve forte a livello internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saimonTheMask said:

Antonio Conte è sempre stato un furbacchione, casca sempre in piedi, d'altra parte è meridionale, e quando li freghi a quelli...

Per me si pentirà per tutta la vita di questa scelta il caro Antonio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.