Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

A differenza di Milan e Torino non abbiamo nemmeno una tifoseria che possa contestare questo schifo. Il tifoso medio juventino è tipo Garrison che segue la Juve con lo stesso trasporto di una gara di pesca...

Non abbiamo fatto nulla per Calciopoli, plusvalenze et similia e dovremmo sporcarci le mani per il sig. Conte?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Gasp è già della Roma dai su….ma non vi siete stancati di illudervi?

Non ha ancora firmato..senza illusioni e speranze che vita sarebbe? :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Conte, Allegri e l'Inter il prossimo anno ci fanno il sedere a strisce. Se lo mangiano a colazione Tudor, il quale sicuramente non arriverà sano e salvo a giugno 2026.

Felicissimo di essere smentito, ma non mi vergogno ad essere realista

Non ci sono alternative a Tudor. Anche perché mandarlo via dopo il mondiale.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa male più rendermi conto che siamo all'ennesimo reset dopo aver perso un altro anno. 

Quello li stesse dove sta, non ha niente di nostro da quel luglio. 

Ricominciamo, ma stavolta la società parte con handicap con noi, stavolta devono venire a tirarci su altrimenti si stacca la spina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Conte fallito provinciale?

.uhm

Uno che ha vinto la premier sarebbe un provinciale..Uno che ha vinto 5 scudetti in 6 campionati un fallito 

Il mondo al contrario degli hater

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Scusate mi son perso qualche passo: perchè così tanti "tifano" per Gasperini? Non è ormai praticamente quasi fatto per la Roma? 

Perché con Gasp alla Roma pure il quarto posto è andato 🤣🤣. Ma noi metteremo su un bel progetto giovani che venderemo appena possibile per coprire le perdite della mancata qualificazione alla UCL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

In pratica un progetto al risparmio che, ben che ti va, ti fa aspettare dieci anni per avere l'occasione di vincere una EL e competere per uno scudetto, con i giovani che hai cresciuto nel vivaio. Per il resto guardi gli altri vincere ma fiero delle statistiche.

Se non fossimo la Juventus sarebbe un format come un altro. Alla Juve é inaccettabile.

Poi eventualmente ci meravigliamo che conte avrebbe declinato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Io mi seguo persino le partite della primavera e dell' under 17 se posso, purché giochi la Juve.

Poi non sono uno che non dorme se la Juve perde, quello no.

Insomma, sei un ossessionato disinteressato...

Battute a parte, invidio la voglia di seguire il calcio amatoriale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

E chiediti come mai dopo 5 anni non ti ritrovi nulla tra le mani e sei costretto a ricominciare da zero, andiamo avanti cosi dai....Ecco perché uan roba fatta veramente bene è impossibile alla Juve. Siete solo frenetici e non sapete guardare lontano.

Lontano a saputo guardarci chi a distrutto tutto per prendere Ronaldo...qui questa persona è un idolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

ULTIMA ORA, La Juventus potrebbe prendere Gasperini, così come potrebbe non prenderlo. Se non lo prende, potrebbe rimanere Tudor, ma può anche arrivare qualcun altro. Prossime 48 ore decisive.

{Inserire nome giornalista}

Di sicuro sappiamo cosa andremo a prendere per l'ennesima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se lo abbiamo fatto per piú di cento anni, dai.

I tempi sono cambiati, non si può credere che la stessa ricetta funzioni per sempre, oggi è un altro calcio, sotto tutti gli aspetti, la Juve non essendo più tra le prima 5 d'Europa deve cambiare metodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confido che la nuova società si inventi qualcosa. Confido in questo. 

Attualmente sembriamo e siamo dilettanti allo sbaraglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Conte, Allegri e l'Inter il prossimo anno ci fanno il sedere a strisce. Se lo mangiano a colazione Tudor, il quale sicuramente non arriverà sano e salvo a giugno 2026.

Felicissimo di essere smentito, ma non mi vergogno ad essere realista

Se viene il gasp ,non ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Garrison... il problema non è l'isteria dei tifosi ma quella di Elkann.

Cosa vuoi costruire se dopo due anni butti tutto all'aria?

Anche questo è vero.

Sia Andrea Agnelli sia Elkann hanno completamente sconfessato i dirigenti scelti in pochi anni.

Speriamo sia la volta buona e che gli diano del tempo, a questi nuovi.

Per me la defenestrazione di Giuntoli è una cavolata, oltretutto per prendere una sorta di suo omologo, ancora più radicale, per di più da un campionato straniero.

Ma magari è invece un' intuizione geniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

In serie A non c’è bisogno di anni per costruire una vittoria (chiaramente se parti da una base medio alta).

Se le divinità vogliono ed in qualche modo azzecchiamo mercato e allenatore anche con un po’ di fortuna e partendo da underdog, può essere la volta buona che ci liberiamo per sempre di contiani e allegriani che sono fondamentalmente la stessa specie.

Si ci liberiamo del dualismo allegri-conte possiamo solo esultare e lo dico da persona che quest'anno avrebbe rivoluto conte.

Il problema grosso è che non è certo con tudor che te ne liberi.

L'unica cosa che non mi fa essere totalmente pessimista è la nuova dirigenza e in primis comolli,che non conosco e quindi magari se ne vien fuori con qualche sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Il nome di Gasperini casca proprio a pennello col modello Comolli. Di più ci sarebbe giusto Guardiola e da quelle parti non guardiamoci neanche. Finalmente costruiamo dal basso, per un paio di anni si vince niente ma poi mi auguro di essere competitivo in europa.

Nel calciomercato succede di tutto, ma per me ci siamo mossi troppo tardi ormai..

Alla fine rimarrà Tudor per mancanza di scelte (a meno che Comolli non tiri fuori un nome mai considerato..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

Conte ha fatto la sua scelta legittima, noi come tifoseria faremo altrettanto, la proprieta' e la societa' lo stesso. Le strade si separano per sempre, questo e' un punto di non ritorno, un tradimento si accetta, due sono troppi.

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.