Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 31/05/2025 Alle 11:59, Bob Kelso ha scritto:

che non è sto genio che vien fatto passare ma un mediocre che usa metodi articolati per andare da punto x al punto y

Nessuno lo fa passare per genio, di certo la persona che ho ascoltato parlare è una persona: molto intelligente, seria, molto curiosa e che vuole sempre aggionrarsi e crescere, molto precisa, molto ambiziosa con una grandissima apssione per il calcio e per il suo lavoro. Poi sai tutta la mattina che scrivi a * cose denigranti su Comolli però prenderti del tempo per ascoltarlo parlare e farti un idea che non sia preconcetta non ti va di fare la fatica.E quindi le continui a sparare a cazzoe quindi valgono il nulla......di certo uno che fa così non sarebbe reclutato da Comolli... poco ma sicuro.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:03, Furio78 ha scritto:

Un thiago motta

mettera Yildiz ancora largo 

Un thiago motta in che senso…tatticamente o nel senso che è autistico?

Perchè il problema di Motta non era tanto la tattica, ma vivere in un mondo tutto suo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:00, Adrianick ha scritto:

1 io non mi porto a casa niente. Io assisto e al massimo esprimo la mia opinione. 

2 non concordo su mancini manco dal punto di vista tecnico ma tu sei palesemente poco lucido a riguardo. 

3 Moratti invece é stato un artefice di calciopoli a differenza di Mancini per cui stai facendo confusione.

Mancini è un fallito professionale che ha avuto bisogno di una farsa per vincere un paio di campionati in una carriera iniziata, ricordo, abusivamente visto che non fece manco il corso di Coverciano e gli fu fatta una deroga ad personam

e il proseguimento della carriera è stata una barzelletta con la vittoria casuale, come Rehhagel, dell'Europeo, ma dimostrando ciò che vale facendosi eliminare dal dopolavoro macedone a Palermo

ed è uno squallore umano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:00, davideblack&white ha scritto:

GDM ora live: Marco Silva molto apprezzato da comolli, avanza lui 

Per quello che ho letto e io tipo di calcio che fa è ok Silva. 

4-2-3-1

Non so che tipo di esterni difensivi usa, si chiuda e proseguiamo col mercato, a proposito, Tognozzi arriva oppure c'è qualcun altro al posto suo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:03, Alex 10C ha scritto:

Allenatore che costa poco. Farà un anno, poi Agnelli una volta tornato lo farà fuori. 

Prossima stagione sarà anno zero. 

Agnelli….. 

Lo stesso che dopo aver creato una struttura societaria incredibile ha deciso di mettere tutto da parte per fare favori agli amici? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:04, signos77 ha scritto:

Se poi per disgrazia imbrocchiamo

la stagione tutti voi pessimisti cosmici qua dentro che farete? Per punizione vi vedrei bene allo stadio a fare i taffazzi con le bottiglie per fare un bel rumore di sottofondo 😂 

Scrivevate le stesse cose anche lo scorso anno quando nei primi mesi avevo gia evidenzato lo schifo fatto da Giuntoli e Motta. Ci avviamo ad una stagione dove al massimo possiamo figurare al sesto posto. Complimenti ad Elkann e Chiellini .ghgh 

Siamo una barzelletta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque penso che i commenti che facciamo noi per campionato lascino il tempo che trovino..arrivarono giuntoli e Motta e tutti eravamo davvero entusiasti..poi é finita malissimo..speriamo che chiunque sia il prossimo allenatore che non partirà con i favori del pronostico, che non ci farà pensare a chissà cosa, ci stupisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 11:50, Giosimic ha scritto:

Nei fatti, per rendimento, lo sono. Il valore potenziale conta zero se non rendono. E se sei un dirigente da Juve devi prevedere il loro rendimento in base alle caratteristiche caratteriali e in base all'ambiente di provenienza in confronto col tuo

Vabbè questa è un po’ una quarzata, dovremmo comprare solo dai primi 10 club del mondo perché sono gli unici con un ambiente confrontabile?

E per il carattere come fai? Intervisti la moglie e i compagni di squadra attuali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:00, Non c'è fretta ha scritto:

come faceva notare prima Romeo c'è da riprogrammare totalmente il mercato, io la vedo durissima bisogna sperare in un miracolo per una stagione decente il prossimo anno.

le premesse non mi fanno pensare bene, anche il prossimo anno sarà probabilmente molto difficile..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 11:59, il_commentatore ha scritto:

Ma la voce Marco Silva di di marzio è seria secondo voi ? 

mah sembra più un'ipotesi di giornalisti che non riescono più a decifrare la situazione e li capsico eh quando mai si è vista la Juventus rimbalzata da due tecnici nel giro di tre giorni, pure le fonti vanno in tilt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:05, The Natural ha scritto:

Immagino conosci molto Marco Silva

Come è?

Personalmente non so chi * sia.

Ma almeno ha il pregio di non essere un mediocre conclamato come Mancini o Pioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:04, fino allafine ha scritto:

Qualcuno che ha visto il Fulham, come gioca?

È un allenatore molto interessante, quest’anno ha valorizzato e fatto crescere tantissimi giocatori, gioca col 4-2-3-1 proposta moderna, non fa blocco basso, sviluppa tanto su catene laterali, però poi bisogna vederlo alla Juve in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:03, Yojimbo ha scritto:

I big data

La più grande innovazione

Però poi ha bisogno di telefonare a Gasperini e prendere tempo per conoscerlo e capire se è il profilo ideale mentre questo sta con la penna in mano nella sede della Roma. 

Si vede che aveva perso l'hard disk con i dati su Gian Piero

A me sembrano tutte cahate giornalistiche, da Conte a Gasperini. Secondo me la Juve all’allenatore ha iniziato seriamente a pensarci da qualche giorno, dopo il reset societario. Tutte le notizie che abbiamo letto fino alla settimana scorsa sono “vecchie”, tramontate con la dipartita di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:00, davideblack&white ha scritto:

GDM ora live: Marco Silva molto apprezzato da comolli, avanza lui 

Marco Silva: “I will stay at Fulham. I will be here next season”.

“The decision is made”, told 

@Talksport

. No move to Saudi Pro League for Silva.

Domenica detto .sisi.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 11:42, Branson~ ha scritto:

Oggi Romeo ha analizzato una realtà gravissima,

-Calvo nominato CFO aveva scelto Giuntoli come semplice ds, mantenendo saldi Manna e Tognozzi, poi sono iniziate le diatribe interne, con Giuntoli che scalza Calvo, approfittando della guerra personale con Allegri , che torna a fare malamente il direttore commerciale,

Giuntoli a quel punto viene incaricato dei pieni poteri e manda via Manna e Tognozzi per inserire i suoi uomini, da li poi tutta una serie di errori/ orrori, dalla scelta dell’allenatore, al mercato, ad aver creato un ambiente tossico , tutto questo col beneplacito del mitico Ceo. 

Ecco, fino a quando non si rispetteranno in primis i ruoli, lavorando solo esclusivamente per il bene della squadra, piuttosto che per le proprie poltrone, gli anni di vacche magre saranno ancora molti. 

Quoto.

Peraltro la storia si ripete pari pari come successo con Paratici, messo nel dopo Marotta nel ruolo dirigenziale non suo anziché come ds, avendo a disposizione il cassetto con i big money sono cominciati i nostri casini.

E quando non si fa tesoro degli errori commessi non c’è limite al fondo del baratro in cui si cade.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissa’ in base a cosa Gdm dice che a Comolli’ piaccia Silva…

Altri dicono Pioli, Genesio, Mancini, Tudor

Curioso di vede’ che nome uscira’ domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha visto il Fulham, come gioca?

Hai presente baroni? Come se uno chiedesse come giocava il Frosinone e il Verona. 

Pensa se l'arsenal prendesse baroni

A questo ci sta riducendo questa gente. 

200 milioni ogni anno deve tirare fuori quello. Gli deve finire il portafoglio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:04, MaxxOne ha scritto:

stanno costruendo un progetto a perdere?

No, stanno costruendo nessun progetto.

Stanno solo portando i remi in barca perché si è deciso di vendere la società. Fine. 

Rimango convinto che la società passerà nelle mani di Agnelli a breve, la sua squalifica finisce a novembre. Mancano 6 mesi. 

Mi aspetto le cessioni di Yildiz e Bremer, come mi aspetto un 8/9/10 posto. Spero di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 12:07, phoenix ha scritto:

le premesse non mi fanno pensare bene, anche il prossimo anno sarà probabilmente molto difficile..

Se la premessa è Marco Silva si lotta per la metà della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.