Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tuttosport - Tudor infastidito dalle voci che si rincorrono sulla panchina della Juve

Post in rilievo

2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Lo capisco umanamente. Ma come giustamente già scritto qui, lo sapeva sin dall'inizio che l'evoluzione della situazione sarebbe stata questa con tutta probabilità. 

Anzi, da un certo punto di vista meglio che ancora non si sia trovato l'accordo, così per ora non ha l'ombra di nessuno ad incombergli.

Credo che per garantirsi davvero la permanenza avrebbe dovuto fare qualcosa in più in campionato in termini di punti e sostanza in campo. E magari anche un quarto di finale al mondiale. Ma se questo secondo punto è di la da venire (e comunque improbabile), il primo lo ha già mancato. 

Ma COSA ha mancato ?

Con un organico RIDICOLO ha sbagliato solo una partita, e negli scontri diretti ha fatto meglio di tutte le dirette concorrenti, e fuori casa.

Cosa doveva fare, calcio spettacolo con i resti di mezza squadra, fra squalifiche e infortuni ?

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ha pienamente ragione, ed il responsabile solo e unico è il signor John Elkann che non sa amministrare una società di calcio, e dal dopo Paratici non ne ha indovinata una.

Regna il caos, ogni giorno si parla di un allenatore nuovo e viene a mancare il rispetto per un allenatore che comunque ha fatto il suo.

Chi non sarebbe irritato al posto suo?

Come in Ferrari uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sta che non sia certo felice, ma comunque lo sapeva che era un traghettatore che, a meno di eventi clamorosi, era destinato ad allenare solo qualche mese. Non gli hanno fatto un contratto per 5 anni. 

Ah beh Manny, ma è vero che su Marte ci sono tracce di vita? (Oh si scherza eh). Sono d’accordo con te. Sia chiaro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, homer75 ha scritto:

Si può dimettere .bye 

Ma il tuo giudizio di mediocrità riguardo Igor Tudor su cosa si basa?

Con Verona e Lazio ha fatto benissimo, con noi quest’anno pure, ha potuto vivere in prima persona la stagione di Pirlo e credo che qualcosa abbia appreso da quella situazione, perché speri che venga mandato via?
Chi pensi ci possa essere di meglio.
Per me i mediocri sono ben altri. 
Non ho nessun tipo di astio verso di te, è solo curiosità perché ti ho visto esprimere più volte questo giudizio verso il croato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in lui proverei a resistere, ad andare avanti il più possibile al Mondiale per club e a mettere in difficoltà la Jyve.

È vero che sapeva sin dall'inizio che il suo sarebbe stato un contratto a termine, ma è altrettanto vero che un conto è sapere di essere sostituito da Conte (o Gasperini), altro conto è assistere a una società che sembra cercare chiunque altro al suo posto.

Sotto questo profilo ha tutte le ragioni ed imbarazzante è semmai una dirigenza che sembra brancolare nel buio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è una società di incapaci.

Ennesima rivoluzione in un momento in cui proprio non andava fatto.

Tudor ha tutte le ragioni per essere infastidito, ma sta società è nelle mani della peggior proprietà della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma COSA ha mancato ?

Con un organico RIDICOLO ha sbagliato solo una partita, e negli scontri diretti ha fatto meglio di tutte le dirette concorrenti, e fuori casa.

Cosa doveva fare, calcio spettacolo con i resti di mezza squadra, fra squalifiche e infortuni ?

Quello che doveva fare, lo ha fatto. L'obiettivo chiesto dalla società è stato raggiunto. Tutto molto ovvio. 

Gli scontri diretti comunque li ha pareggiati e fuori casa ha vinto solo una partita con una squadra che aveva un piede e mezzo già in serie B. La gestione dei cambi abbastanza rivedibile (partita con la Lazio su tutte).

Certo, mettere 11 persone in campo quando hai 13-14 uomini di movimento disponibili per praticamente tutti i due mesi in cui hai allenato non è assolutamente facile. 

Io non sto dicendo che se ne deve andare. Ma credo si debba analizzare tutto. 

Poi se vogliamo dire che, siccome siamo in una fase storica di melma, va bene anche un Tudor allora si, va bene anche Tudor. 

Che effettivamente può fare cose positive con una rosa costruita bene e atleticamente a posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Ma il tuo giudizio di mediocrità riguardo Igor Tudor su cosa si basa?

Con Verona e Lazio ha fatto benissimo, con noi quest’anno pure, ha potuto vivere in prima persona la stagione di Pirlo e credo che qualcosa abbia appreso da quella situazione, perché speri che venga mandato via?
Chi pensi ci possa essere di meglio.
Per me i mediocri sono ben altri. 
Non ho nessun tipo di astio verso di te, è solo curiosità perché ti ho visto esprimere più volte questo giudizio verso il croato 

Savona centrale nella partita più importante della stagione è da ritiro patentino sefz Detto questo che non vuol dir nulla, lo ritengo un buon allenatore, normale, dalla sua ha che è juventino ok ma non basta soprattutto per la situazione attuale della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ha ragione, con una squadra di scappati di casa che prendeva 4 pere dall' Atalanta 3 dalla Fiorentina, eliminata dal PSV e pure dall' Empoli è riuscito a resuscitarla ottenendo il 4 posto.

Alla Juventus fanno schifo e sono degli ingrati perché un conto è sostituirlo con Conte un conto con Pioli o Mancini.

Quotone.

Sfumato Conte o comunque un nome top, deve restare Tudor. Che senso ha l'ennesima scommessa o l'ennesimo mediocre?

Teniamoci Tudor allora, è juventino, conosce l'ambiente, il suo in questi 2 mesi l'ha fatto. Ci sarebbe anche un Mondiale da preparare al meglio, piuttosto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Quello che doveva fare, lo ha fato. L'obiettivo chiesto dalla società è stato raggiunto. Tutto molto ovvio. 

Gli scontri diretti comunque li ha pareggiati e fuori casa ha vinto solo una partita con una squadra che aveva un piede e mezzo già in serie B. La gestione dei cambi abbastanza rivedibile (partita con la Lazio su tutte).

Certo, mettere 11 persone in campo quando hai 13-14 uomini di movimento disponibili per praticamente tutti i due mesi in cui hai allenato non è assolutamente facile. 

Io non sto dicendo che se ne deve andare. Ma credo si debba analizzare tutto. 

Poi se vogliamo dire che, siccome siamo in una fase storica di melma, va bene anche un Tudor allora si, va bene anche Tudor. 

Che effettivamente può fare cose positive con una rosa costruita bene e atleticamente a posto. 

Tudor ha dalla sua il fatto che ha giocato nella Juve di Lippi. 
Altrimenti sarebbe trattato come un Motta qualunque. 
Quando il tifoso medio capirà che in squadra c’è bisogno di professionisti validi e non di iscritti ad uno Juventus club, saranno tempi migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

non farà certo i salti di gioia, però doveva essere pronto a questa situazione, se entrambe le parti sono state chiare si sapeva che ci sarebbe stata certezza.

Detto questo, a oggi la scelta migliore è tenere Igor.

Bravo..

Si dice che gestivano Nedved e Paratici ed hanno portato Sarri e Pirlo, gestisce Agnelli e ritorna Allegri, gestisce Giuntoli e porta Motta.

Adesso cambierà la dirigenza e probabilmente cambierà pure lo staff tecnico.

Non capisco dove sta la stranezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Savona centrale nella partita più importante della stagione è da ritiro patentino sefz Detto questo che non vuol dir nulla, lo ritengo un buon allenatore, normale, dalla sua ha che è juventino ok ma non basta soprattutto per la situazione attuale della Juventus

Se l'alternativa è un nome top, concordo.

Se l'alternativa è una scommessa o un allenatore normale mi tengo Tudor tuta la vita viisto che conosce già l'ambiente, ha evitato il naufragio in una situazione difficilissima ed è pure juventino doc, e scusa se è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi dovrebbe confermarlo e chi è che sta trattando con tutti i tecnici esistenti? 

Io proprio non capisco chi sta facendo cosa. Poi, liberi di credere che comolli sia stato contattato 3 giorni fa (nessuno ne aveva parlato prima) e appena arrivato abbia chiamato Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Tudor ha dalla sua il fatto che ha giocato nella Juve di Lippi. 
Altrimenti sarebbe trattato come un Motta qualunque. 
Quando il tifoso medio capirà che in squadra c’è bisogno di professionisti validi e non di iscritti ad uno Juventus club, saranno tempi migliori.

Tudor è un professionista valido. Essere stato nella Juve di Lippi significa conoscere la giusta mentalità vincent di quella squadra, , ed essere juventino è sicuramente un valore aggiunto. 

Non è un top ma chi sono le alternative top, fammi capire? Pioli o Mancini o uno sconosciuto?

Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, homer75 ha scritto:

Poteva mettersi lui in difesa, era l'unica alternativa rimasta 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Raga ma come fate a dire certe fesserie? Nella nostra situazione ma magari avere Inzaghi lunedì sulla nostra panchina. Firmerei col sangue. Parliamo di un vincente, i risultati parlano per lui. 

Peccato che lo vedresti raramente, perché al primo passo fuori dell'area tecnica... o alla prima protesta sul muso dell'arbitro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Si meritava un trattamento diverso, se la società ha deciso di cercare chiunque pur di confermarlo dovrebbe avere il rispetto di liberarlo dalla presenza al mondiale per club.Tudor è stato una della anime di una delle migliori Juventus di sempre, non un uomo qualsiasi, quelli che l' hanno visto giocare se lo ricordano bene.

Ma poi ci ha aiutato con la qualificazione Champions, un altro motivo più che valido per avere rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.