Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiesa alla Gazzetta: "Dispiaciuto per l'addio alla Juve, Thiago Motta chiese di non farmi allenare con il gruppo. Tornare a Torino? Mai dire mai"

Post in rilievo

45 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se si tratta di un giocatore strapagato che non sta in piedi, sì.

premettendoti che non ho mai "sbavato" per Chiesa e che dopo il grave infortunio (forse) non ritornerà mai più come prima, averlo sostituito con Coicencao non mi sembra sia stata proprio una operazione intelligentissima. Avessero preso - chenessò - uno Zhegrova, sarebbe stato diverso, non trovi?

Dopodichè imporgli di non allenarsi con il gruppo nemmeno fosse un appestato...bah

Che poi lui abbia una testa di copertone credendosi il nuovo Jair, è un altro discorso ancora🤷‍♂️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse l'unica cessione decente di Giuntoli. Obiettivamente dopo l'infortunio è finito, e si è rivelata anche una discreta testa di *. Dispiace perché prometteva bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Pensa che Chiesa, che non stava in pedi e bla bla ecc, pur nel "non gioco" di Allegri (e lo dico con ironia perché era un mantra, in parte anche vero ma spesso decontestualizzato e pretestuoso) nell'ultima disastrata stagione da noi, ha messo comunque a referto 10 gol e 3 assist, più di Nico Gonzales e Conceicao messi insieme. Ma operazione geniale metterlo fuori rosa fin da subito e poi svenderlo.

Sai che non ricordavo lo score? Effettivamente è un dato in più.

io non rimpiango in sé il giocatore, comprendo le difficoltà di eventuale rinnovo perché le richieste erano fuori logica(se vere) ma una cessione che segna minusvalenza, per me non può essere considerata miracolosa. Per assurdo si poteva prestare comunque al Liverpool e andava a scadenza come per De Sciglio ad Empoli, non avresti fatto minusvalenza comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi qualcuno si chiede perchè è stato mandato giuntoli, ha permesso a un tizio di scegliersi la rosa che quando non sn arrivati i risultati nn ha avuto attributi di dimettersi...che dire di +

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Pensa che Chiesa, che non stava in pedi e bla bla ecc, pur nel "non gioco" di Allegri (e lo dico con ironia perché era un mantra, in parte anche vero ma spesso decontestualizzato e pretestuoso) nell'ultima disastrata stagione da noi, ha messo comunque a referto 10 gol e 3 assist, più di Nico Gonzales e Conceicao messi insieme. Ma operazione geniale metterlo fuori rosa fin da subito e poi svenderlo.

C’è un motivo per il quale questo stesso discorso non valga anche per Vlahovic che, in una stagione più o meno disastrosa e giocando poco, ha messo a referto 15 reti e 5 assist?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lando_1983 ha scritto:

E di cosa deve parlare? Non è successo assolutamente niente in questa settimana, gli argomenti latitano.

Ci fosse stata, non so, una squadra ingiocabile che ne prende 5 in finale di Champions parlerebbero sicuramente di quello, mica degli ex Juve cacciati da un brutto cattivo.

Bellissimo sia il tuo Nick che il tuo avatar. Complimenti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'inda avesse vinto sabato sarebbero iniziate le interviste agli eroi del tripplete... da Materazzi a Snider a J.Cesare, Milito che ci raccontano nuovi aneddoti interessanti  (anche se dopo 15 anni sappiamo pure come come sono andati di corpo). Invece devono intervistare i nostri ex sempre pronti a qualche stilettata (ieri Rabiot... oggi Chiesa. Domani?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errare e umano perseverare è diabolico. Spero che il nuovo corso la smetta con le minestre riscaldate, che già facevano schifo appena fatte tra l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

È anche vero che nonostante i vari infortuni voleva uno stipendio fuori da ogni logica e che stava provando a non rinnovare per andarsene a parametro zero, le cose dovrebbe raccontarle per intere, non solo la parte che gli fa comodo.

Si infatti.. però gli va dato atto che ha espresso giudizi positivi di quel periodo, nonostante tutto..a differenza di Rabiot che pretendeva stupendi da top per lui e per la madre e c'ha pure tirato delle frecciatine.

Con questo ovviamente non voglio assolutamente dire che rivorrei chiesa alla Juve, era solo per fare notare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

C’è un motivo per il quale questo stesso discorso non valga anche per Vlahovic che, in una stagione più o meno disastrosa e giocando poco, ha messo a referto 15 reti e 5 assist?

No no per me vale anche per lui, io sempre stato pro e l'ho sempre sostenuto nei vari topic creati ad hoc per infamarlo spesso gratuitamente e pretestuosamente. E sono sempre stato pro anche in virtù dell'età ancora relativamente giovane (c'è tutta una lista di giocatori divenuti top che alla sua età avevano uno score inferiore, a volte di molto inferiore, come Vieri ad esempio), in virtù del contesto in cui gioca e del rapporto con la produzione offensiva e con i gol complessivi di squadra. Lautaro segna poco di più in un contesto di squadra che segna quasi il doppio del nostro e che ha una produzione offensiva tripla della nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mettendolo attaccante ha cercato di salvargli la carriera notando che non aveva piu' il passo per farsi tutta la fascia. Dovrebbe reinventarsi a mio avviso, ma purtroppo e' un giocatore forte ma che gioca troppo a testa bassa, quindi difficilmente lo puoi reinventare in un altra posizione.... ma ripeto deve prendere atto che non e' piu' un ala e non ha piu' il passo per farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha avuto problemi relazionali con molti giocatori.
Nel caso specifico non sapremo mai con certezza se la colpa è da addebitare tutta al nostro ex allenatore o se lo stesso Chiesa magari si è "impuntato" su alcuni aspetti (cifre, durata) e quindi non si è rinnovato anche per questi motivi. Che la Juve stia attuando una politica che ha come obiettivo la spalmatura degli ingaggi più sostanziosi in caso di rinnovo, mi pare evidente.
Non mi pare che lontano da Torino abbia avuto picchi di rendimento tali da alimentare rimpianti o nostalgie da parte nostra (a differenza di Hujisen, ad esempio), quindi da parte mia solamente un in bocca al lupo a Federico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo tornerà mai ma in prestito nel caso del mancato riscatto di Coincencao ci starebbe

Non credo tornerà mai ma in prestito nel caso del mancato riscatto di Coincencao ci starebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Michel Platini 10 said:

No no per me vale anche per lui, io sempre stato pro e l'ho sempre sostenuto nei vari topic.(anche in virtù dell'età ancora relativamente giovane e in virtù del rapporto gol di squadra. Lautaro segna poco di più in un contesto di squadra che segna quasi il doppio del nostro).

il problema di Vlahovic e' uno solo. Se non segna per una partita si innervosisce, perde la calma, e fa completamente schifo, fino a quando fa 1 gol. Poi magari gioca decentemente per 1 partita, 2... poi non segna e si innervosisce e fa schifo per 5-6 di fila, fin quando ancora non trova il gol. 
E' una questione di testa. Devi mantenere la calma e va bene che il gol e' importante per un attaccante, comprensibile, ma se giocasse a mente libera sempre sarebbe molto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Devo dire che l'esclusione di Chiesa ad opera di Motta mi lasciò perplesso. Io lo riprenderei volentieri 

Io no ma è chiaro che Motta sbaglio nei modi con tutti gli epurati. 

cioé aver fatto fuori Danilo, follia. Epurare chiesa per prendere conceicao, che è diverso ma gioca in maniera simile a chiesa, boh. Mckennie epurato e reintegrato…. Insomma avrebbero dovuto impedire di fare ste figure barbine a Motta e alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Peppo761 said:

E vai con i ritorni, strano che non abbiano ancora citato quello di Morata 🤣

HAHA, solo perchè ha parlato del periodo al Milan !!!

Del resto, la rosea è in difficoltà da sabato sera ..... GODOOOOOOOOOOO !!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

e5ab4288ca6e4c00fb9034cef44ecba0.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa ci mise del suo: al rientro da un grave infortunio e con prestazioni non proprio esaltanti, invece di venire incontro alla società col rinnovo cercò di venire via a zero per spuntare ingaggi più alti.

Non mi sembra che in Premier abbia fatto sfracelli, eppure è un campionato più adatto alle sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti