Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Sono stato sollevato dall'incarico di CT, mi dispiace, io non avrei mollato. Risoluzione dopo la Moldavia"

Post in rilievo

Adesso, The pretender ha scritto:

Purtroppo si

E vabbè allora direi che possiamo mettere lui alla presidenza, Ranieri come allenatore, per la porta dici che Zoff se la sente ancora? sefz

Che bel Paese che siamo ahah

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colpevole è GRAVINA . E' lui che se ne deve andare. E' il peggior  da quando è nato il calcio italiano. Il peggiore. Persona senza ritegno, attaccata alla poltrona a dispetto di tutti.  Se ne approfitta perchè nessun attualmente è in grado di dirgli di levarsi dalle p..le 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Benvenuto Luciano Spalletti alla Juventus 

Ma speriamo guarda, anche solo per far rosicare qualcuno qua dentro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

E vabbè allora direi che possiamo mettere lui alla presidenza, Ranieri come allenatore, per la porta dici che Zoff se la sente ancora? sefz

Che bel Paese che siamo ahah

No aspetta, Carraro per il Coni!!!! 

Proporrei Lotito FIGC e Cellino Lega Calcio. 

A questo punto facciamo iscrivere la Juventus nella MLS. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The pretender ha scritto:

No aspetta, Carraro per il Coni!!!! 

Proporrei Lotito FIGC e Cellino Lega Calcio. 

A questo punto facciamo iscrivere la Juventus nella MLS. 

Daje che il team prende forma ahah

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma speriamo guarda, anche solo per far rosicare qualcuno qua dentro sefz

Penso rosicherebbero maggiormente Gravina e company se venisse alla Juve dopo il fallimento nazionale, e ci facesse tornare a vincere scudetto e coppa Italia. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Penso rosicherebbero maggiormente Gravina e company se venisse alla Juve dopo il fallimento nazionale, e ci facesse tornare a vincere scudetto e coppa Italia, almeno. .ghgh

Quello sicuramente, ma qua dentro c'è anche chi non festeggerebbe neanche se si verificasse lo scenario che stai prospettando sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, due anni fa il campionato chi lo ha vinto? 

si, si ne ha vinti anche due in Russia.

Palmares incredibile. Da Juve.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina è un qualcosa di indescrivibile senza prendere una querela .

Sono povero per cui non lo descriverò 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha sbagliato ogni cosa si potesse sbagliare. Ha passato due anni a prendere calci in * in giro per il mondo, litigare con tutti, costruire il nulla mischiato con il niente e, come suo solito, fare lo sborone. Peggio di lui solo chi lo ha messo su quella panchina e non lo ha fatto fuori già un anno fa, dopo il peggior Europeo che io ricordi, in cui 'sto sborone ci ha deliziato con convocazioni ridicole, conferenze da pallone gonfiato, formazioni senza senso e preparazioni delle partite da oratorio.

Ora potrà dedicarsi al solarium e al barbiere, grazie di niente e chiudi la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runner ha scritto:

ma cosa vi viene in mente di pensare che potrebbe venire alla Juve?    .doh   

io penso che  non arrivi, ma non è da escludere.

Io mi tengo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina sembra intoccabile, pagano sempre gli altri per lui...

il calcio italiano e in netto declino da piu di 10 anni a questa parte...

adesso i soliti caressa, adani, zazzaroni, faranno la morale e articoli su articoli su un sistema che va cambiato, rifondato, prendere esempio dalla spagna, germania, e robe varie.

poi passano 2 mesi e si dimentica tutto, anzi, eleggono altri dinosauri giusto per mantenere la tradizione... Gravina ancora fatico a comprendere cosa fa li, ma tanto se lo mandano via per lo rimpiazzano con un altro dinosauro amico di tutti per continuare le porcherie che si fanno al interno del calcio italiano...

e un film gia visto, l'italia ormai e destinata a diventare (se non lo e gia) una nazionale da terza fascia,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto male ma la colpa principale non è la sua, la Norvegia paese di 5 milioni di abitanti dove il calcio non è nemmeno lo sport più popolare ha Sorloth, Haaland e Nusa in attacco, l'Italia Raspadori e Retegui (che non è nemmeno italiano). Un disastro totale che precede Spalletti ormai di decenni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

La juve potrebbe andare su Spalletti anche per aiutare la Federazione  sul contratto di Luciano...sgravando, in tal modo, la nazionale dal vecchio contratto.

La juve, se potrà  dare una mano alla federazione, credo non si tirerà indietro e comunque Spalletti è  un buon allenatore da club. Insomma, sarebbero tutti felici!

Fa la risoluzione, tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Gravina è senza dignità: è lui che deve dimettersi, non Spalletti. Spero che nessun allenatore accetti la Nazionale. Devono sprofondare fino a quando Gravina e i vertici federali non se ne vanno!!

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti