Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Massara il favorito per il ruolo di direttore sportivo. Bezhani sarà il nuovo capo scout

Post in rilievo

14 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ragazzi è lunedì dobbiamo uscire un articolo ma non abbiamo notizie vado col solito recappone?

Il bianconero non è la testata di Romeo Agresti? Presumo sia piuttosto affidabile sulla Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il bianconero non è la testata di Romeo Agresti? Presumo sia piuttosto affidabile sulla Juve. 

Questo è un riassunto delle puntate precedenti la sostanza non cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

completamente cannati i tempi. 
Ok fare le cose con calma e scegliere bene, ma sta cosa andava fatta mesi fa, non a giugno. Intanto abbiamo già perso una sessione di mercato che poteva essere importante..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mondiale per club alle porte, sessione di mercato straordinaria aperta, e qui ancora non si capisce chi sarà il capo scout, chi sarà il ds, cosa sta facendo Comolli…

Bellissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, oroo ha scritto:

ma qualcuno qui sa (non credo, ma chiedo lo stesso) chi decideva i giocatori fra Massara e Maldini? Perché al milan hanno fatto un lavorone. Hanno preso 6-7 elementi di assoluto valore e non sono mai scesi sotto una certa soglia anche tra i meno azzeccati. 

dipende. Se arriva alla Juve era maldini. Se non arriva allora era massara

• Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta cosa che uno è favorito come DS? Ma che siamo, la Pianese? .doh 

Tempistica assurda, tentennamenti non da top club. Torni a Tolosa se non sa scegliere la squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

dipende. Se arriva alla Juve era maldini. Se non arriva allora era massara

Ah, i bei vecchi tempi di quando se arrivava una pippa l'aveva preso Marotta, mentre se era forte lo aveva preso Paratici .piangi

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma che è sta cosa che uno è favorito come DS? Ma siamo la Pianese? .doh 

Ma ce l'hai a morte con la Pianese? Prima di leggere te che la nominavi, non sapevo neanche che esistesse  ahah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Mondiale per club alle porte, sessione di mercato straordinaria aperta, e qui ancora non si capisce chi sarà il capo scout, chi sarà il ds, cosa sta facendo Comolli…

Bellissimo

Gestione assurda.

Per me nemmeno loro sanno che fare.

Poi dicono che stiamo a vedere per l'anno prossimo.

Qui c'è poco da vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni che leggo questi nomi ma esattamente quando è che si dovrebbe concretizzare il tutto?

Ad agosto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che le squadre che fanno il mondiale per club avranno una finestra in piu di mercato. In pratica non facciamo mercato adesso per farlo dopo... domanda. Ma dopo non rischiamo di trovare solo gli "avanzi" se non ci muoviamo ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

ma qualcuno qui sa (non credo, ma chiedo lo stesso) chi decideva i giocatori fra Massara e Maldini? Perché al milan hanno fatto un lavorone. Hanno preso 6-7 elementi di assoluto valore e non sono mai scesi sotto una certa soglia anche tra i meno azzeccati. 

lo scopriremo solo vivendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxxo74 said:

Mi pare di aver capito che le squadre che fanno il mondiale per club avranno una finestra in piu di mercato. In pratica non facciamo mercato adesso per farlo dopo... domanda. Ma dopo non rischiamo di trovare solo gli "avanzi"? 

Questa finestra in piú chiude domani. City, Real, etc giá forti hanmo preso giocatori. Noi niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Questa finestra in piú chiude domani. City, Real, etc giá forti hanmo preso giocatori. Noi niente.

probabilmente, se non sicuramente, noi a quei giocatori non saremmo arrivati neanche nella finestra di mercato successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ho fatto molta confusione. Quindi questa finestra era solo per noi e le altre che vanno al mondiale? Eppure mi sembrava che anche chi non va al mondiale stesse facendo mercato in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che quest'anno il mercato difficilmente sarà esaltante, ancora non si sa nemmeno chi se ne occuperà.

Perciò si va a buttare un altro anno, praticamente già da giugno 2025 è possibile pronosticare la sesta stagione di transizione.

L'importante è non esagerare in un senso o nell'altro.

Su Massara leggo già che è un fenomeno, ma a parte la parentesi Milan ha sbagliato sia a Roma che soprattutto a Rennes dove ha svolto un lavoro terrificante che gli è valso il licenziamento.

Bisogna pregare che prima o poi si azzecchi mezza scelta in società, perché dal post Marotta non ne becchiamo più nemmeno una giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

completamente cannati i tempi. 
Ok fare le cose con calma e scegliere bene, ma sta cosa andava fatta mesi fa, non a giugno. Intanto abbiamo già perso una sessione di mercato che poteva essere importante..

Una sessione di mercato anomala che serve per il mondiale per club, praticamente kolo Muani rimane, rientrano Rugani e Kostic, direi che numericamente ci siamo anche nel caso Veiga e Conceicao non rimangano per questa competizione. Se poi si pensava di andare a prendere qualche campione per il mondiale per club… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti