Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Goal - Spalletti pronto a ripartire subito dopo l'ultima da ct contro la Moldavia: le voci sulla Juve e la pista estera

Post in rilievo

Così fosse è palese che qualche cartonato è infiltrato in società.

Queste scelte alla cieca sono tipiche di questi personaggi ruba scudetti altrui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

non mi ricordo piu'. Qualcuno esperto di politica mi sa dire se qui in italia si deve dire moldavia o moldova ? Per non essere accusati di razzismo/nazionalismo/putinismo ecc....

uno che e' stato a napoli a roma e a inter, il peggio del peggio.

tipo conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Se venisse Spalletti.....sarebbe la fine della mia avventura con questa gloriosa società..... C'è la mia Cremonese...io sono di origini Cremonesi....dal bianco nero passerei al grigio rosso. Non potrei reggere questo affronto.... Spalletti no...

C’è di peggio di Spalletti eh. Tudor come capacità non mi sembra più bravo, con tutto il rispetto per Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre scritto in questo forum che i nomi per allenare la Juventus erano solo 2: Conte e Gasperini.

ma l'ho sempre scritto pensando che Spalletti fosse blindato dalla nazionale.

Spalletti libero era anche superiore a Gasperini.

Abbiamo una fortuna dannata, si è liberato nel momento giusto. Non tutto è perduto.

Correte, dategli tutto quello che vuole e affidategli la Juventus.

Con tudor rischiamo seriamente di arrivare 8°/9°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ho sempre scritto in questo forum che i nomi per allenare la Juventus erano solo 2: Conte e Gasperini.

ma l'ho sempre scritto pensando che Spalletti fosse blindato dalla nazionale.

Spalletti libero era anche superiore a Gasperini.

Abbiamo una fortuna dannata, si è liberato nel momento giusto. Non tutto è perduto.

Correte, dategli tutto quello che vuole e affidategli la Juventus.

Con tudor rischiamo seriamente di arrivare 8°/9°

Come si dice , non c’è due senza tre … spero in una tua ulteriore delusione a ‘sto punto. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Come si dice , non c’è due senza tre … spero in una tua ulteriore delusione a ‘sto punto. 

de gustibus non disputandum est

se preferisci rimanere così e stare fuori da tutte le coppe, con l'attuale allenatore che molto probabilmente non arriverà a novembre, io sono contento per te.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

se preferisci rimanere così e stare fuori da tutte le coppe, con l'attuale allenatore che molto probabilmente non arriverà a novembre, io sono contento per te.

cioè, tu ritieni tudor un incapace totale. Mah, mi piacerebbe avere queste certezze sul futuro. Purtroppo non ho questo dono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

A quanto pare tu sai già come andrà, io non ho le tue certezze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Spalletti che ha fallito in nazionale e Giuntoli che ha fallito alla Juve, il vincitore è De Laurentiis che nel frattempo ha vinto anche un altro scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

cioè, tu ritieni tudor un incapace totale. Mah, mi piacerebbe avere queste certezze sul futuro. Purtroppo non ho questo dono

Tudor tatticamente è uno dei peggiori allenatori che abbia mai visto alla Juventus. Basti pensare al doppio cambio bruciato contro la Lazio e alla difesa che ha voluto schierare contro il Venezia pur non staccarsi da quella schifezza della difesa a 3.

Ah, però nel 2003 ha fatto un grande gol in Champions contro il Deportivo la Coruna e dunque merita di restare come allenatore della Juve... Non fa una piega. 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si faccia a preferire una incognita assoluta come Tudor ad un allenatore di enorme esperienza che ha praticamente sempre fatto bene nei club che ha guidato, onestamente non lo so.

Magari arrivasse, avremmo risolto un problema con un colpo di fortuna in extremis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Incapace totale a quei livelli non ne esistono. Direi più un onesto mestirante con poca arte e poca parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi media che ogni giorno mettono in discussione Tudor mi sa che lo temono e preferirebbero un allenatore meno pericoloso per le loro beneamate squadre milanesi, romane o campane.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gandagana ha scritto:

C’è di peggio di Spalletti eh. Tudor come capacità non mi sembra più bravo, con tutto il rispetto per Igor.

Da Savona e da McKennie, tanto per citarne due, neanche lippi o il Trap riuscirebbero a cavarne qualcosa di buono. Date a Tudor giocatori buoni e ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 433 di Napoli era di livello.

Poi si è fatto condizionare dalla mentalità medievale italica del 532.

Involuto.

Se Tudor si sveglia e passa alla difesa a 4 meglio lui.

Altrimenti è la stesso anticalcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovremmo avere più certezze con la presentazione di Comolli perchè sarà inevitabile la domanda sull'allenatore. Mi aspetto un conferma definitiva di Tudor con tanto di prolungamento del contratto, in caso contrario l'ipotesi Spalletti potrebbe non essere così peregrina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.