Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutte le fonti riportano un'unica telefonata tra Gasperini e la Juventus. Il contenuto non si sa, si sa solo che Gasperini ha scelto la Roma.

Qui di inverosimile non c'è davvero nulla sefz  anzi è tutto estremamente verosimile.

Al massimo è Gasperini che nel raccontarlo ci marcia alla grande. Aveva un contratto pronto alla Roma, il biglietto tutto fatto, dunque il passaggio telefonico alla Juventus sembra veramente un "mi dica perché non dovrei accettare la Roma?", la risposta non è stata convincente, ciao e arrivederci.

Se non è andata così è andata in modo molto simile, poi Gasperini la racconterà in modo giornalisticamente appetibile...

Per me di verosimile c'è  solamente che l allenatore della Juventus non sarebbe stato scelto prima dell insediamento du Comolli.

Che quelli per Conte e Gasperini erano sondaggi ( prer Conte qualcosa di più)e che , quei due, nell incertezza che c'era alla Juventus hanno preferito ciò che di certo avevano al momento. 

Questo mi pare molto più verosimile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una strozzata clamorosa, dato che è da marzo che la Roma ha scelto di prendere Gasperini come sostituto di Ranieri ed è da marzo che Gasperini ha scelto di lasciare l'Atalanta per andare alla Roma. Se anche c'è stato qualche contatto diretto tra la Juventus ed il tecnico di Grugliasco, il tutto si è fermato praticamente dopo 20 secondi esatti, giusto il tempo di dire "no grazie, ho già preso impegni con un'altra società".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se anche fosse? Anzi da amante dei colori quale sono, Comolli ha proprio fatto bene...il valore Juve è sopra ogni suo tesserato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi prepariamoci, sarà un'estate da fango di noi continuo per coprire il ricordo indelebile e meraviglioso della serata di Monaco, o per far dimenticare i meravigliosi fuori dall'Europa, o lazio e roma che guarderanno ancora una volta la CL alla televisione. La Juve sarà beffata di continuo da qui alla chiusura del mercato, perfino le trattative in lega pro ci vedranno interessati ma beffati da gente che preferisce la Pergolettese a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, helsabot ha scritto:

Sabatini...il leccac*lo di Allegri. E vedo pure gente che che si approfitta di queste stupidaggini per criticare Comolli...

Giustificata da cosa, ad oggi?

Da 5 anni di nulla cosmico e con un DG che ha interpretato ruoli diversi per anni di cui l' ultimo come presidente del Tolosa.

Ma forse il più grande di tutti ..... ELKANN il distruggitore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ sicuramente un fake. Per quale motivo  fare una domanda del genere ad uno che e’ venuto ad infliggerti la sconfitta interna più pesante da circa 50 anni a questa parte, che ti è arrivato davanti in  classifica dopo che ti ha visto portargli via uno dei suoi pezzi considerati migliori, che era comunque arrivato davanti anche nel classificone di Champions’, che lo scorso anno ha vinto un trofeo europeo mentre tu sei a becco asciutto da trent’anni. Forse quella domanda sarebbe dovuta essere fatta a parti invertite. Comunque vedo che la storia è sempre la stessa: Arrivabene risolveva tutti i problemi   a sganassoni ; Giuntoli era lo chef; ora abbiamo quello che con una domanda rende nota l’ineguatezza  di Gasperini…. se JE avesse messo Mengele a fare il Presidente lo si sarebbe  candidato al Nobel per la medicina. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

E’ sicuramente un fake. Per quale motivo  fare una domanda del genere ad uno che e’ venuto ad infliggerti la sconfitta interna più pesante da circa 50 anni a questa parte, che ti è arrivato davantiin classifica dopo che ti ha visto portargli via uno dei suoi pezzi considerati migliori, che era comunque arrivato davanti anche nel classificone di Champions’, che lo scorso anno ha vinto un trofeo europeo mentre tu sei a becco asciutto da trent’anni. Forse quella domanda sarebbe dovuta essere fatta a parti invertite. Comunque vedo che la storia è sempre la stessa: Arrivabene risolveva tutti i problemi   a sganassoni ; Giuntoli era lo chef; ora abbiamo quello che con una domanda rende nota l’ineguatezza  di Gasperini…. se JE avesse messo Mengele a fare il Presidente lo si sarebbe  candidato al Nobel per la medicina. 

Sei molto severo ma anche molto giusto.

5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Da 5 anni di nulla cosmico e con un DG che ha interpretato ruoli diversi per anni di cui l' ultimo come presidente del Tolosa.

Ma forse il più grande di tutti ..... ELKANN il distruggitore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io non do nessun credito, non credere a niente per pura fede è l'altra faccia della medaglia dell'essere creduloni.

Diciamo che questa sembra apparentemente un'assurdità, però Sabatini ultimamente ci ha preso (aveva detto subito dopo Firenze che Motta sarebbe stato esonerato e sarebbe arrivato Tudor, quando Giuntoli aveva invece confermato Motta). Speriamo che questa sia una balla, o che comunque abbia avuto la dritta sbagliata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia vero ma sono sicuro che Gasperini avrebbe rifiutato a prescindere dai modi e dal contenuto della telefonata perchè ormai aveva dato la parola alla Roma e sopratutto a Ranieri, chi ne dubita non ancora capito che personaggio è Gasperini.Detto questo, Comolli dovrà convincere tutti con i fatti perchè già con sta storia dell’algoritmo non presenta bene, spero usi dei soffware migliori di quelli che in passato sono stati usati a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio carissimo e fidatissimo amico, residente in Namibia, mi ha appena raccontato un episodio davvero clamoroso. Ieri pomeriggio, precisamente alle 16:54 ora locale, mentre si trovava nei pressi del deserto del Kalahari per un'escursione fotografica, avrebbe incontrato niente meno che Bigfoot.

Secondo il racconto, Bigfoot avrebbe anche accennato un cenno di saluto, prima di scomparire dietro una duna con passo lento ma deciso. Il tutto, purtroppo, è avvenuto nel momento esatto in cui la batteria della fotocamera del mio amico si è scaricata. Ma lui giura e spergiura che fosse proprio lui. E se ci pensate, non abbiamo elementi concreti per dire che non sia vero.

Del resto, quando si basa tutto su fonti non confermate, nessuna prova, e soprattutto nessuna possibilità di verifica diretta, tutto può essere raccontato come "verosimile". È solo una questione di quanto siamo disposti a sospendere il senso critico o di quanto siamo guidati dalle nostre simpatie personali.

Buona giornata. .ok

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A me invece pare tutto piuttosto credibile.

Comolli arriva da un’altra realtà ed ha i suoi modi di fare. E certi approcci qui, non sono il massimo.

E quella di Gasperini è una risposta nel suo stile/carattere.

Poi come al solito qui quando le notizie non piacciono, sono bollate sistematicamente come fake news, niente di nuovo sotto al sole...

E la motivazione della “lingua che non conosce”, le batte tutte poi .ghgh 

Non esisterebbe il calciomercato fra squadre di diversi paesi per voi .asd 

Io spero sia una str*ata di Sabatini per deridere Comolli e la Juve, altrimenti sarebbe imbarazzante. Arroganza mista ad id**zia allo stato puro. E non voglio crederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la fonte di Sabatini, quale sarebbe?

Tifoso della Roma da più giovane, salvo poi diventare supporter interista nei suoi anni di lavoro in nerazzurro (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se sia vero, ma se lo fosse meno male. Gasperini è un grande allenatore, ma ha bisogno di una società forte, un ambiente favorevole e, almeno all’inizio, tollerante perché la sua idea di calcio ha bisogno di tempo per realizzarsi e da noi queste condizioni non ci sarebbero state (non ci saranno mai se guardiamo al tempo entro cui portare dei risultati) quindi bene così.

Neanche a Roma c’è un ambiente ideale e infatti secondo me farà un buco nell’acqua, ma fatti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Io spero sia una str*ata di Sabatini per deridere Comolli e la Juve, altrimenti sarebbe imbarazzante. Arroganza mista ad id**zia allo stato puro. E non voglio crederlo

Ci fosse stato ancora Giuntoli, anch'io l'avrei bollata seduta stante ben sapendo cosa pensa di lui visto cos'è successo col "suo" Allegri, ma adesso non ci sta più. A quale scopo dunque dovrebbe inventarsi una storia così tanto surreale all'apparenza?

Posso concedere al massimo che magari avrà ingigantito/romanzato un po' ma un fondo di verità per me c'è. 

Sabatini non sarà certamente Brera ma neanche il Ziliani di turno eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai i giornalastri non sanno piu' cosa inventarsi.

E comunque questa balla l'ha raccontatata per primo quel bilanista di Franco Ordine (una settimana prima,circa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) Sabatini è molto amico di Gasperini che gli ha raccontato tutto. 

B) Sabatini è un night agent che ha piazzato microspie nei telefoni di Gasperini e/o Comolli. 

C) Sabatini è un incommensurabile catzaro. 

Quesito molto difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tipica domanda da colloquio di lavoro 

Ma non sarei sorpreso che un sessantenne italiano si possa risentire ad ascoltare.

Ovviamente non è mai successo, ma è verosimile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A quale scopo dunque dovrebbe inventarsi una storia così tanto surreale all'apparenza?

Posso concedere al massimo che magari avrà ingigantito/romanzato un po' ma un fondo di verità per me c'è

Bisogna capire quanto abbia romanzato. Il contesto nel quale le frasi sono state dette, e in che termini esatti. Certo, un minimo di timore che ci sia del vero ce l'ho pure io. Del tipo, che Gasperini abbia confidato a Sabatini di aver ritenuto Comolli un cr*tino... e se cominciassero a girare certe voci nell'ambiente, non sarebbe buon viatico. Per ora voglio considerarla una stupidaggine. Vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il lavoro sotto traccia svolto dal prescritto Sabatini negli ultimi anni non meriterebbe neanche di essere chiamato per nome figurati essere riportato in un forum juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Un mio carissimo e fidatissimo amico, residente in Namibia, mi ha appena raccontato un episodio davvero clamoroso. Ieri pomeriggio, precisamente alle 16:54 ora locale, mentre si trovava nei pressi del deserto del Kalahari per un'escursione fotografica, avrebbe incontrato niente meno che Bigfoot.

Secondo il racconto, Bigfoot avrebbe anche accennato un cenno di saluto, prima di scomparire dietro una duna con passo lento ma deciso. Il tutto, purtroppo, è avvenuto nel momento esatto in cui la batteria della fotocamera del mio amico si è scaricata. Ma lui giura e spergiura che fosse proprio lui. E se ci pensate, non abbiamo elementi concreti per dire che non sia vero.

Del resto, quando si basa tutto su fonti non confermate, nessuna prova, e soprattutto nessuna possibilità di verifica diretta, tutto può essere raccontato come "verosimile". È solo una questione di quanto siamo disposti a sospendere il senso critico o di quanto siamo guidati dalle nostre simpatie personali.

Buona giornata. .ok

Molto più plausibile questa storia del tuo amico che ogni cosa esca dalla bocca di Sabatini sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti