Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

Post in rilievo

21 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

No, infatti Tudor a fine campionato ha sbroccato perché era sicuro del posto.

C'era ancora Giuntoli, che non gli aveva dato alcuna sicurezza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte...ma se fosse una notizia inventata non diventa passibile di denuncia?

Non solo da un punto di vista personale ma anche giornalistico sennò finisce che un giornalista può scrivere qualsiasi cavolata che gli passa per la testa.

Se poi Comolli non dovesse smentire e denunciare finirebbe che la notizia passa per vera quando invece è falsa... poiché è falsa, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche questa notizia dovrebbe essere una fake news a prescindere. Io lo spero perché altrimenti si entrerebbe un po' nel ridicolo ma vedremo se qualcuno smentirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine, tra le vari discussioni, è anche una domanda giusta da fare ad un eventuale candidato alla panchina della Juventus.

Anche quando e la Juventus ad essersi fatta avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Su Comolli, i miei dubbi non riguardano tanto la persona in se o le sue capacità, quanto la reale sostenibilità di un suo inserimento nel contesto italiano dovendo partire praticamente da zero.. senza una rete, senza conoscere bene il sistema giuuuooco calcio italiano. sefz È proprio una sensazione a pelle: mi piacciono alcune sue qualità manageriali, ma mi chiedo quanto possano funzionare in un ambiente come il nostro, che è spesso opaco e ampiamente politicizzato.

Eh sì ma infatti il mio dubbio principale è proprio questo, l'adattamento al contesto italiano.

Il virgolettato, nella sua forma cinematografica (per usare un termine a noi caro sefz), sembra palesemente una ricostruzione narrativa costruita su come i due personaggi vengono rappresentati: Comolli il dirigente razionale e quasi "glaciale", e Gasperini l'allenatore permaloso e orgoglioso.

Guy Ritchie ha già chiesto i diritti di utilizzo .sisi

Molto più probabile, alla fine, che la realtà (come riportato da Di Marzio, Romano e altri) sia stata molto più banale, sobria e noiosa: un confronto rispettoso, con semplice richiesta di disponibilità, e fine della storia. Ma ovviamente quello non fa notizia. sefz

Si, la penso uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A me invece pare tutto piuttosto credibile.

Comolli arriva da un’altra realtà ed ha i suoi modi di fare. E certi approcci qui, non sono il massimo.

E quella di Gasperini è una risposta nel suo stile/carattere.

Poi come al solito qui quando le notizie non piacciono, sono bollate sistematicamente come fake news, niente di nuovo sotto al sole...

E la motivazione della “lingua che non conosce”, le batte tutte poi .ghgh 

Non esisterebbe il calciomercato fra squadre di diversi paesi per voi .asd 

Però onestamente la fonte non sembra delle più attendibili. Per carità può essere perché tutti raccontano che questo Comolli abbia un carattere particolare. Però Sabatini è il classico giornalista amico di un qualche addetto ai lavori specifico e tutte le sue opinioni gli girano attorno. Sabatini nel dettaglio è amico di Allegri, e dal momento in cui è stato mandato via, per lui la Juve sbaglia e sbaglierà a prescindere (peraltro accidentalmente finora ci ha preso 😁). Non so se sono riuscito a spiegare cosa voglio dire. Un altro è Bargiggia amico di Giuntoli: quando c'era Giuntoli la Juve andava bene a prescindere, c'era sempre qualcosa da salvare. Adesso è tutto sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque alla fine, tra le vari discussioni, è anche una domanda giusta da fare ad un eventuale candidato alla panchina della Juventus.

Anche quando e la Juventus ad essersi fatta avanti.

Infatti JE ha chiesto a Comolli il motivo per cui avrebbe dovuto metterlo  a capo della Juventus…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi su Comolli, in questo forum, ricordano sinistramente quelli su Arrivabene appena arrivato: “…piglio deciso, la musica è cambiata, si vede che con quello non si scherza,…” (i vecchi topic sino a disposizione per gli smemorati).

Convinto che purtroppo finirà nella stessa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Intervenuto

Secondo altri è stato l'entourage di Gasp a chiamare la Juve prima di accettare definitivamente la Roma per vedere se ci fosse la possibilità di andare alla Juve

Come sempre... ognuno creda a chi vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spero che sia vero, ma non ci credo. Adesso vuoi vedere che è la Juve a dover convincere Gasperini? Ma davvero? Si convince qualcuno che ha vinto a ha mille offerte dai grandi club, non l'allenatore di Atalanta e Roma già esonerato dall'Inter.

Se la juve avesse puntato Gasp con forza, lui sarebbe venuto .

Io credo (posso ovviamente sbagliarmi) che sia stato fatto un sondaggio sia su Conte che su Gasperini, ma non si sia mai andati fino in fondo con decisione.

33 minuti fa, Fedja ha scritto:

I giudizi su Comolli, in questo forum, ricordano sinistramente quelli su Arrivabene appena arrivato: “…piglio deciso, la musica è cambiata, si vede che con quello non si scherza,…” (i vecchi topic sino a disposizione per gli smemorati).

"purtroppo" ?

Io, "dajuventino" ci conto eccome 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli lo chiama e gli dice: Sabatini mi dica perché non la devo querelare?-perché adesso ritratto e dico che sono un bugiardone sgubeggione?

44 minuti fa, Fedja ha scritto:

Arrivabene non conosceva la differenza da una ruota a un pallone.comolli è del mestiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedja ha scritto:

C'è una piccola differenza. L'esperienza calcistica di Arrivabene si limitava al subbuteo. Piccola eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini era presente...chiuso nell'armadietto dell'ufficio di Comolli. Un giornalista credibile quanto un docente terrapiattista alla cattedra di Harvard University

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe vedere l'intervista di Conte quando spiega come è diventato l'allenatore della Juventus a far capire che è una * pazzesca questa su gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero chapeau a Comolli, la F. C. Juventus non si mette ai piedi di nessuno, era è, è e dovrà essere sempre considerata come una meta ambiziosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia andata  così, sinceramente non vedo dove sia lo scandalo, è una domanda che fanno in moltissimi colloqui di lavoro da almeno 20 anni a sta parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Non so se sia vero ma di sicuro conte e Gasperini hanno declinato per la situazione societaria.

E' la cosa più sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bensss ha scritto:

Non capisco perche questa notizia dovrebbe essere una fake news a prescindere. Io lo spero perché altrimenti si entrerebbe un po' nel ridicolo ma vedremo se qualcuno smentirà 

Perché chi la dà è un clown che non ha nessun rapporto né con Gasperini né con Comolli, le uniche dritte nella sua vita le ha avute da Gola profonda Allegri e poi ricambiava in TV con difese a oltranza di Max roba che manco il fratello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Maxseven ha scritto:

Non so se fa ridere più Sabatini o i tifosi che credono sia vero...

Ma è assurdo come si creda al primo minkione che scoreggia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ammesso che sia andata  così, sinceramente non vedo dove sia lo scandalo, è una domanda che fanno in moltissimi colloqui di lavoro da almeno 20 anni a sta parte...

Infatti sarebbe stata per gasp un onore allenare la Juve non per noi un onore avere lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti