Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Pogba: "Durante la squalifica la Juve non era dalla mia parte, questa cosa mi ha colpito pesantemente. Non ho mai capito il perchè, combattevo contro l'antidoping, non contro loro"

Post in rilievo

Si ora siamo noi i cattivi. Ziocane. Cosa c'era da combattere poi? L'hanno beccato positivo per trattamenti che seguiva lui senza il consenso della società, che cosa avrebbe dovuto fare la Juve? Sotto sotto avrebbe pure voluto che la Juve non gli bloccasse lo stipendio (3 anni alla Juve senza mai scendere in campo e si lamenta)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ha assunto farmaci proibiti senza chiedere nulla, ha voluto scegliere le cure mediche contro il parere dei nostri e voleva pure che la Juve lo supportasse? Questo è scemo forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Mai capito perché ci siamo schierati a favore di Fagioli e non di Pogba

Non mi accanisco su Fagioli, capisco che la ludopatia è un problema come tutte le dipendenze, però non dico nemmeno "poverino, aiutiamolo". Soprattutto se, come pare, Fagioli ha coinvolto anche altri compagni. 

La differenza di trattamento fra Pogba è Fagioli forse però qualche motivazione ce l'ha.

Forse perché Pogba, dopo essere stato messo al centro del progetto tecnico e lanciato definitivamente fra i top player, ha cambiato squadra dicendo che la Juve era stata una vacanza ma finalmente tornava alla sua vera casa. Fagioli non mi risulta.

Forse perché Pogba ha compromesso un'intera stagione (a stipendio non compromesso però) per aver seguito le indicazioni mediche di miocuggino invece che quelle della società.

Forse perchè Pogba faceva lo sbruffone sui social da Miami dopo aver giocato solo 5 partite in tutta la stagione, per una media di forse 10-15 minuti a gara (sempre a stipendio pieno, s'intende).

Forse perché Pogba ha assunto roba a capocchia, pur sapendo benissimo che tutto quello che un atleta professionista assume deve essere valutato dallo staff medico della società. Finché sei pagato dalla Juventus FC il tuo corpo appartiene, come da contratto, alla Juventus FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando doveva scegliere se esserci per la Juve o provare ad andare al mondiale con la Francia ha rischiato il tutto e per tutto sulla seconda compromettendo tutta la stagione. Perchè la società avrebbe dovuto supportarlo quando è stato solo un grosso esborso di denaro senza avere nulla in cambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non la dovrebbe nemmeno nominare. Ha commesso una leggerezza inconciliabile con l'importante atleta che era, davvero degna di un dilettante allo sbaraglio. Non dico altro, salvo che sono ancora stupito non siano riusciti a tirarci dentro con qualche pretesto, della serie, troppo bene ci è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa della società che aveva deciso di riprenderlo, quella di riprendere i giocatori a fine carriera è una scelta diffusa nei club mediocri o che non sanno che fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iniesta ha scritto:

La disparità di trattamento con Fagioli, molto semplicemente e come spiegato nel primo post

Fagioli ha sbagliato ma ha mostrato la voglia di curarsi e di uscirne, sotto l'aspetto economico gestionale  costava molto meno e c'era anche l'eventuale possibilita di rivenderlo,l'altro,fregandosene totalmente ha preso per i fondelli la societa' per 2 anni e non ha mai dato la sensazione di voler riprendersi  le redini della sua carriera e come ciliegina sulla torta come se tutto quello che aveva gia combinato prima non era gia abbastanza ingenuamente ha  anche assunto sostanze dopanti.é ovvio che ci sia disparita' di trattamento considerando che anche i comportamenti sono diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

Sei serio?

Forse non ti ricordi quante ne ha combinate Pogba

e soprattutto quanto percepiva di ingaggio a fronte di una costante indisponibilità per motivi fisici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si chiede il perché la Juve lo abbia scaricato fa capire una volta di più quanto non abbia cervello

Ti lesioni il menisco negli USA la Juve vuole farti operare già li e tu rinunci per una terapia conservativa perché vuoi giocare il mondiale, contro tutti quelli che ti dicono che l'unica soluzione è l'operazione. Finita la terapia non hai risolto nulla e nel giro di un giorno la società ti costringe ad operarti e salti il mondiale. Torni e giochi 10 min a partita quando va bene. Arriva l'estate e sempre negli USA prendi una pomata con scritto doping senza consultare la società perché ti hanno detto che li non è considerato tale ma qui si e giustamente ti beccano.

Fortunatamente riusciamo a liberarci di te con questa squalifica perché uno così stupido non si vedeva da anni e hai il coraggio di chiederti il perché la Juve ti abbia scaricato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti poverini vittime della Juventus sono questi.

Ce ne fosse uno che abbia detto "ho fatto delle *, giusto che mi piscino in testa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha tardato di mesi l'intervento al ginocchio perché voleva andare ai mondiali non mi pare che stesse "dalla parte del club" ..o se l'è dimenticato?

Io eviterei di dare ulteriore spazio a questo individuo..una carriera buttata veramente nel * esclusivamente per colpa sua.

Adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Mai capito perché ci siamo schierati a favore di Fagioli e non di Pogba

La Juve ha semplicemente preso la palla al balzo per rimediare all'errore di ingaggiarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davjuve ha scritto:

Povero Paul, dopo due anni a rinviare interventi chirurgici, ad allenarsi come un dilettante e a somministrarsi fermaci vietati, non lo hanno nemmeno aiutato! 

Eh beh...direi che non ci sia altro da aggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti