Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Koopmeiners post City: "Loro davvero forti ma siamo la Juve e possiamo fare meglio. Ridimensionati? Non so, sappiamo cosa fare per migliorare"

Post in rilievo

Questo andrebbe venduto a costo di fare la minusvalenza più grande della storia.mi accontenterei di 15-20 milioni..del resto se Mbangula vale 8 lui varrà 5-6...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro cicciobello Koopmeiners.. non basta dire "siamo la Juve" per annichilire di paura gli aversari.. quelli sono tempi passati... Né lo Stadium né il nome Juve incutono il benché minimo timore agli avversari, sia si tratti del Manchester City che dell'Empoli di turno. Il problema è un altro: voi non siete degni di indossare quella gloriosa maglia. Ma quando anche la dirigenza lo capirà... sarà forse troppo tardi...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

sappiamo cosa fare per migliorare

No, non lo sanno. Ripetono a pappagallo sempre le stesse cose e ripetono sempre gli stessi errori.

Devono ficcarsi in testa che non sono da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é davvero scarso..mai visto un giocatore professionista così lento.. allucinante sembra abbia problemi a correre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mailke ha scritto:

Questo è come Bonucci a chiacchiere 

Bonucci in confronto a lui per quello che ha fatto alla Juventus e un gigante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono scelte del tecnico.

Se, in non possesso, giochi con il 541, sei basso per forza. La qualità tecnica con il baricentro ha poco a che fare. 

Ps. La Juventus di Motta non aveva per nulla il baricentro basso. 

La juve di motta è stata un disastro. Non c'è nulla da recuperare di quella esperienza. Tanto inutile possesso palla con una produzione offensiva minima, e non appena veniva pressata per 10 minuti puntualmente subiva gol..anche se l'avversario si chiamava Monza o Venezia.

Cmq contro il city, una delle poche partite belle di quella squadra, giocammo molto raccolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto un bel gol andando anche a recuperare il pallone in pressing  poi però sbaglia sia nel secondo che nel terzo gol subito, in mezzo a questi episodi il nulla, un mistero sto giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacco epocale. Patetico lui , la squadra e la società. Tolti Bremer, Yldiz e Thuram il resto è mediocrità e broccaggine. Dove vogliamo andare così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti anni sono che sentiamo i nostri giocatori dire che possiamo migliorare qui, essere più bravi la.. ecc. ecc.

mediocri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mirco84 ha scritto:

Credo che ormai sia irrecuperabile,  neanche un gol gli dà un pò di carica 

Ciò che preoccupa è che secondo me non ha assolutamente contezza di quanto faccia pena (o rabbia).... Questo blatera quando dovrebbe pregare di passare inosservato nel post partita per non dover esporsi, dopo figure terrificanti....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

È la stessa ,stessi giocatori ,più infortuni,livello inalterato.

Quella aveva un’idea di gioco, piacesse o meno. Questa no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

sappiamo cosa fare per migliorare.

E allora perché non lo fate?

Tu per primo, da un anno a questa parte.

Sei troppo scarso per giocare in una squadra di livello, facci il favore di togliere il disturbo e tornare da dove sei venuto.

Tu e quell’altro brocco di Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo cinque anni trascorsi a praticare il non calcio si sono persi due ingredienti basilari: la necessaria mentalità aggressiva che porta alla fame di vittorie e quella particolare identità da grande squadra.

Ritrovare in tempi brevi questi due elementi non sarà cosa facile ne immediata, ma se si persevera ancora nel pretendere tutto e subito significa che a livello societario ancora non sono riusciti a comprendere quale deve essere il percorso da seguire; poco serve cambiare gli allenatori se poi non si segue un programma mirato e ben pianificato; se poi l'essenziale sono le plusvalenze e non costruire una grande squadra, ritiro tutto ciò che ho detto.

Koopmeiners meglio stia zitto e si impegni a lavorare con grande intensità e parli chiaro con il mister, dal momento che ancora non si capisce quale dovrebbe essere il suo ruolo, se centrocampista classico oppure incursore, se trequartista (per me non lo è di certo) o che altro; quindi meno ciance e più fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Caro Koop renditi conto stai calcando le orme di Zavarov . 

Zavarov aveva doti tecniche che questo pippone olandese si sogna…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti