Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

il problema è che mi domando: ma perche pensavi di essere al livello del city? ma poi cosa vuol dire essere al livello del city? certe gare le perdevamo pure nei momenti migliori che vuol dire? 

essere a livello del city, o avere l'ambizione di esserci significa per me avere l'idea, anche lontana,  di qualcosa che si stia costruendo, magari un percorso lungo perche no, ma che ci sia l'idea l'impressione che ci si possa tornare a certi livelli

vi giuro, e lo detto pure nel live, ieri per certi tratti mi sembravano quei preliminari di coppa italia insulsi, tipo atalanta viterbese pe intederci, sono stufo di vergognarmi, forse e questa l'unica verita.

Hai ragione al 100%

Ma leggo anche spesso "siamo la Juventus, non possiamo fare/dire/giocare..." ecc. che alla fine non vuol dire niente. 

Poi si va sempre contro gli stessi 2-3 giocatori quando abbiamo mezza rosa non all'altezza "della Juventus", così si maschera solo che abbiamo una rosa mediocre e che serve ancora tanto per tornare a certi livelli 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Comunque a parte Tudor...

KALULU SAVONA KELLY

La Juventus, che ha sempre costruito le sue vittorie su una solida base difensiva italiana si presenta così alla prima edizione del Mondiale per Club...KALULU SAVONA KELLY. 

Sento dire che è necessario investire davanti... ma qui c'è da rifondare totalmente il reparto difensivo.

E chi pensa che basti Bremer per sistemare tutto il reparto mi sa che non ha capito nulla...

Esattamente. Prima dell'attacco era ed è ancora più urgente sistemare la difesa con gente forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque amici , facciamo scendere dal piedistallo anche questo kululu, nel senso, per i standard attuali nelle rotazioni fa pure la sua figura, e anzi in questa stagione non voglio nemmeo immaginare se non ci fosse stato, ma quando si alza l'asticella ti accorgi perche a milano poi non ci abbiamo creduto fino in fondo, ieri mi vergognavo per lui. letteralmete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Con il Real non crolliamo, son abbastanza tranquillo.
Ma il fatto di iniziare la stagione con tudor e gran parte di questa rosa mi fa cadere i *

Prendere un'altra rumba dal Real significherebbe alimentari dubbi sul nuovo allenatore. I quali non si sono mai dissipati. Va fatta una prestazione decente sennò Tudor è già bello nel tritacarne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Kalulu riscatto sbagliato. Bastava la puttanata dell'espulsione con la Lazio per cacciarlo. Vale meno di Kelly. 

E con questa chiudiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il discorso che fai è giusto, ma se metti Savona centrale solo perché sai fare solo un modulo il problema è anche l’allenatore.

Prendiamo solo talebani, non è possibile avere qualcuno che si adatti alle caratteristiche dei giocatori e li faccia rendere al meglio?

Esatto, poi magari il meglio ieri ci avrebbe garantito una onorevole sconfitta che io avrei accettato serenamente, tanto più in una competizione ridicola come questa. 

Ma partire con calciatori con mancanze e schierarli a caso per una qualche idea tattica dalla quale non vuoi schiodare é insopportabile per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il discorso che fai è giusto, ma se metti Savona centrale solo perché sai fare solo un modulo il problema è anche l’allenatore.

Prendiamo solo talebani, non è possibile avere qualcuno che si adatti alle caratteristiche dei giocatori e li faccia rendere al meglio?

inutile guardare il dito che punta la luna...

si chiama incompetenza.

come puoi scegliere, rinnovandogli pure il contratto, uno che era stato chiamato di notte per salvare il salvabile.

dai, quando c'era, sarri si apostrofava benzinaio, e questo di oggi? un venditore di angurie dal camioncino.

questo non centra nulla con la Juventus.

solo dei pazzi potevano tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Kalulu riscatto sbagliato. Bastava la puttanata dell'espulsione con la Lazio per cacciarlo. Vale meno di Kelly. 

Più che altro è da schierare terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Bah, io ero e resto contrario a Tudor come allenatore, ma il Mondiale per club è una competizione veramente di basse livello, giocata a ritmi da amichevole.

Sarà... Ci sono in palio 130 ml per chi arriva in fondo e il titolo di campione del mondo.. Abbiamo già fatto lo sbaglio nella nostra storia di avere snobbato le prime coppe dei campioni... Ma poi non é vero si vede che le big europee è le brasiliane ci tengono. In quanto ai ritmi é questione di temperature ma abbiamo visto mondiali di calcio con lo stesso problema... Dire che l uva non é matura non cambia di molto la portata dell umiliazione di ieri sera... Io sono molto incazzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, francamente iniziare la stagione con Tudor, non mi fa stare così tranquillo per una Juventus che dovrebbe tornare a vincere. Ma il vero problema è chi ha costruito questa squadra che ci ritroviamo, perché diversi elementi sono davvero non da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e comunque amici , facciamo scendere dal piedistallo anche questo kululu, nel senso, per i standard attuali nelle rotazioni fa pure la sua figura, e anzi in questa stagione non voglio nemmeo immaginare se non ci fosse stato, ma quando si alza l'asticella ti accorgi perche a milano poi non ci abbiamo creduto fino in fondo, ieri mi vergognavo per lui. letteralmete.

Ci ha salvato il cu.lo in più di un'occasione scorsa annata. Bisogna sempre contestualizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La Juventus, che ha sempre costruito le sue vittorie su una solida base difensiva italiana si presenta così alla prima edizione del Mondiale per Club...KALULU SAVONA KELLY. 

talmente solida che rischaino di stare 12 anni fuori dal mondiale.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Ha fatto una *, grave. 

Si va avanti, inutile starsi a colpevolizzare. Anche grandi calciatori hanno fatto minchiate simili, non é da queste cose che puoi giudicare un calciatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Veramente qui si parla sempre e solo di allenatori..e mai di giocatori..

Infatti ci si faceva i "XXX a vicenda" per Conte 

Perché Conte era  garanzia di overperformance .. overperformance Anche con gli scarsi che abbiamo.. 

Se per "allenatore decente" significa aspettiamo ancora quello che fa 95 punti coi grandi Kelly Nico Gonzalez koopmeiners e che fa segnare 35 gol a vlahovic ..

Continuano a cambiare allenatori

Per carità dai 

Prima o poi arriverà 

Forse però nn ci si rende conto che giocatori da Juve..se ne salvano 4/5, FORSE 

Però dai continuate pure a parlare di allenatori decenti 

Hai perfettamente ragione. Però a mio parere TUTTI gli allenatori che si sono avvicendati negli ultimi sette anni, tranne forse Sarri, ci hanno messo del loro a fare spendere centinaia di milioni per portarci a casa le mezze seghe, perché di mezze seghe si tratta, che compongono la rosa. 

E pure noi tifosi che ci facciamo i famosi "p.....i a vicenda" per gente che la Juventus dovrebbe vederla solo dopo aver pagato il biglietto per entrare allo stadium, dovremmo piantarla di idolatrare dei ces.si che stoppano la palla a cinque metri e ne potrei indicare almeno una decina così de botto senza nemmeno starci troppo a pensare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio averne presi 5, se avessimo perso 2 a 1 (bastava non regalare gol in modo cosi smaccato) con quella prestaziine horror su sarebbe comunque continuato con la favola del competitivi cin 3 colpi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Però a mio parere TUTTI gli allenatori che si sono avvicendati negli ultimi sette anni, tranne forse Sarri, ci hanno messo del loro a fare spendere centinaia di milioni per portarci a casa le mezze seghe, perché di mezze seghe si tratta, che compongono la rosa. 

E pure noi tifosi che ci facciamo i famosi "p.....i a vicenda" per gente che la Juventus dovrebbe vederla solo dopo aver pagato il biglietto per entrare allo stadium, dovremmo piantarla di idolatrare dei ces.si che stoppano la palla a cinque metri e ne potrei indicare almeno una decina così de botto senza nemmeno starci troppo a pensare 

Ma anche smetterla di farsi i pipponi a vicenda quando vendiamo giovani di talento per sostituirli con i suddetti scarpari, non sarebbe male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Quando deve difendere fa solo disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mamma mia che bruta quella propic ( si lo so te lo dico sempre ma che sensazione allo stomaco diomio sefz )

allora…vero…loro poi son forti e lavorano su un progetto già da anni con un allenatore integralista ma bravo 

io provo a mettermi nei panni di Tudor…so che il City è nettamente più forte..potrei fare la partita della vita e strappare un pareggio ma agli ottavi arrivo morto e vado a casa

lascoo a riposo i miei migliori calciatori ( Yildiz Thuram Chico Cambiaso Muani) e mi gioco il tutto per tutto negli ottavi…se va bene e batto il Real ho l autostima a mille dovesse andare male sono uscito con il real 

mett il caso che vinci o pareggi con il city…finisci la partita devastato fisicamente..se poi esci agli ottavi fai una brutta figura e ti precludi le altre entrate del mondiale .ok 

per me Tudor ha fatto bene…preferisco guardare i lampi accecanti di Yildiz che le nefandezze di Gatti e Savona (oggi male anche Kalulu ma penso sia una serata storta)

@Maxseventi taggo qui perché trovi la mia risposta ed evito così di riscriverlo appesantendo il topic .ok 

Capisco il tuo discorso, anche se penso che siamo in una fase storica dove abbiamo bisogno di tutto meno che di queste sconfitte, anche se è un bel bagno di realtà, di cui io francamente non sentivo il bisogno 😄

Speriamo di non prenderci goleade e che la società si muova un po', è incredibile andare al mondiale richiamando Kostic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bestcoach ha scritto:

Ci ha salvato il cu.lo in più di un'occasione scorsa annata. Bisogna sempre contestualizzare

lo scitto infatti, non voglio immaginare cosa facevamo senza di lui in questa stagione, pero, visto quello che a volte si vede mi rendo conto come mai a milano alla fine non ci abbiamo creduto fino in fondo

le cose vanno dette per quelle che sono: calciatore che nell livello attuale della rosa entra di diritto nelle rotazioni, e ci mancherrebe pure visto che ne fa parte gente come kelly, pero basta parlare di altro giocare, di altro fenomeno preso a 2 spicci, ripeto il concetto, ieri mi sono vergognato per lui, vergognato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Meglio averne presi 5, se avessimo perso 2 a 1 (bastava non regalare gol in modo cosi smaccato) con quella prestaziine horror su sarebbe comunque continuato con la favola del competitivi cin 3 colpi

Tudor ha detto una bugia bella e buona per tenersi la panchina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Secondo me questa squadra attualmente è inadatta praticamente a qualsiasi modulo.

E in questo momento la difesa a 3 è forse la cosa migliore per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ottobre/Novembre se Spalletti sarà ancora libero andranno su di lui o il sempreverde Mancini .

la paura di aver gia buttato la prossima stagione è altissima 

ma tranquilli abbiamo gli algoritmi a salvarci .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

mah infatti.

Se dobbiamo perdere col real meglio perdere con 5 goal di scarto, almeno aprono gli occhi.

Poi ovviamente speriamo di vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma anche smetterla di farsi i pipponi a vicenda quando vendiamo giovani di talento per sostituirli con i suddetti scarpari, non sarebbe male.

Beh si rientra perfettamente in quello che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.